Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: auditore88    14/06/2008    1 recensioni
qui ne seguono le avventure di james sirius potter primo genito di harry james potter alias prescelto o il ragazzo che e' sopravvissuto. siate clementi e' la mia prima ff.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando i tre furono fuori, si recarono verso la capanna, poi a james venne in mente una cosa, "ci siamo dimenticati che e' stato arrestato, diamine e ora che facciamo?", non fini' nemmeno la frase quando uno scoppio tremendo li fece sussultare.
George aspetto' che malfoy si giro' e disse "mio signore vorrei dirle una cosa!- una mano afferro' la bacchetta e continuo'-harry potter le manda i suoi saluti AVADA KEDAVRA!", l'involto di coperte volo' per aria atterrando metri avanti senza piu' muoversi nello stesso momento dozzine di maghi si materializzarono tutti con cappucci neri, sembrava che il mago rosso fosse in trappola quando delle luci bianche annunciarono l'arrivo degli auror e dell'Ordine della Fenice, "Per Silente!- grido' un uomo dai capelli sparati in aria e gli occhiali-george che piacere rivederti vivo!", harry gli sorrise mentre il ministro della magia , schiantava due mangiamorte , quando all'improvviso tre figure piccole e minute apparvero da lontano, erano james , charlotte e kevin, "Protego!" urlo' un mago nella direzione dei tre ragazzi , i ragazzi si liberarono dallo scudo difensivo e cominciarono a combattere, james sembrava in difficolta' contro doholov, e nessuno si era accorto che lucius malfoy era scomparso nella mischia con il fagotto di coperte.All'improvviso Doholov urlo "Avada Kedavra!", la maledizione stava per colpire draco quando harry evoco' un potente scudo che ando' a proteggere malfoy , una dozzina di scoppi annuncio' la comparsa di altri auror con teddy, a quel punto i restanti mangiamorte (circa sei o sette) , si smaterializzarono.

Gli auror insieme all'ordine andavano in giro in cerca di feriti o morti, ma c'era solo un ferito un po grave, george si teneva la gamba sanguinante.James aveva un labbro spaccato , kevin un taglio sulla guancia e charlotte uno strappo nel mantello che sanguinava un po'.

Tutti i feriti furono portati al castello , appena all'infermeria, james guardo' dritto suo padre negli occhi, "ciaff", uno schiaffo centro' la guancia di james,"e questo e per essere andato ad hogsmeade con una battaglia in corso!".James lo guardo' male, ron e ginny entrarono di corsa nell'infermeria seguiti da Hagrid."Harry , mi spiace di essere arrivato in ritardo, ho sentito quello che ha fatto james- disse ron sorridendo- non puoi biasimarlo harry e' la tua copia." Tutta l'infermeria scoppio' in una grande risata.

Pochi giorni dopo uscirono i risultati degli esami e james risulto' migliore dell'anno,kevin e charlotte ebbero ottimi voti,il giorno ancora dopo ci fu' il banchetto di fine anno, poche ore dopo james comprese le parole dello zio mentre leggeva l'avviso di non fare le magie durante le vacanze e giocava a sparaschiocco con i cugini , mentre il treno partiva cancellando hogwarts dalla loro vista, sorrise pensando che forse non era cosi' male essere simile al padre.

Sigh, sigh, un anno e' passato amici , bene il secondo anno sara' titolato come questo solo che accanto portera' scritto secondo anno , non so' quando postero' il prossimo chap, dato che ne ho postato quattro in poco tempo.Ci si vede belli e viva James Sirius Potter.by dracuccio88.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: auditore88