These Blue Butterflies.
di CHERRYCOLA___x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/13, ore 23:18

inanzitutto....porca carota! sei bravissim a scrivere!...poi il carattere di harry è davvero bello,insomma timido, non come nella maggior parte delle FF che ho letto,è sempre bello distinguersi...non sono una larry però adoro la tua fan fiction!!!!(ok...forse potevo recensire la tua storia con meno entusiamo..però è venuta meglio così)... complimenti all'autrice!!

25/12/13, ore 01:33

Ho letto il tuo messaggio e come promesso ora ti dirò cosa penso di questi due capitoli: devo dire che scrivi bene e che mi piace la trama della storia e sicuramente continuerò a leggerla, mi piacciono le descrizioni che hai fatto e i continui apprezzamenti di Louis verso Harry...mi piace il carattere di Harry! Beh per ora ho finito,non mi resta che augurarti buon natale e un felice anno nuovo...

Ps: passa a leggere l'inizio della mia storia,ne sarei felice http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2356212
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 08:52 am)

25/12/13, ore 01:28

Come promesso,ti faccio questo favore. allora inizio col dire Che NON sono una Larry shipper a tutti Gli effetti,ma sono come te,mi piace il rapporto Che hanno Harry e Louis. La storia é davvero Bella,é scritta bene, ma mi sembra Che Louis si comporti un po' da femmina ahahah.bhe' Quello Che dovevo dire l'ho Detto fammi sapere quando continui baci KEKKA xx

P. S

Se vuoi passa Dalle Mie storie,Della seconda per il momento c'é solo il prologo e se vuoi dimmi se ti piace e cosa ne pensi!!baci xoxo

25/12/13, ore 00:43

Okkeii a quanto pare la cena della vigilia anche se l'ho passata soltanto con i miei genitori e mio fratello è durata un sacco ed è il primo momento libero che trovo. Ho letto il capitolo qualcosa tipo quattro ore fa, ma non ho fatto in tempo a recensirlo quindi lo faccio ora altrimenti me ne dimentico.
Il capitolo mi è piaciuto tanto sai? Davvero tanto. I presonaggi hanno 'parlato' o meglio, Louis ha parlato perchè Harry ancora non ha detto una parola nonostante i veri tentativi di Lou di attaccare bottone e iniziare una conversazione -penso si accontenterebbe anche di qualcosa di vacamente simile però- e sto iniziando a pensare che Harry sia muto o qualcosa di simile perchè mi sembra quasi impossibile che non abbia risposto a Louis nemmeno per dirgli il suo nome..
Insomma, io ci resterei male mica gli sta uccidendo il cane!  (?) Si sto solo presentando, non mi pare ci sia niente di malvagio in questo c':
Anyway, col fatto che mi sono già fatta ottantamila trip mentali questa storia stà già iniziando a prendermi, voglio assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo e soprattutto voglio scoprire per quale motivo Harry non ha ancora spiccicato una parola.
Detto questo ti saluto, sono davvero stanca- metto la storia tra le seguite così non mi perdo gli aggiornamenti.

p.s: visto che adesso è Natale ne approfitto anche per farti gli auguri quindi Buon Natale (anche se non ti conosco) ciao.

24/12/13, ore 20:25

Ciao, eccomi qui come ti avevo promesso.
Scusami se ci ho messo tempo ma ho dovuto aiutare mia mamma a preparare il dolce per domani e ho perso tempo. Però ora è meglio se passo alle cose serie, ad esempio questa fanfiction.
Ad essere sincera mi è piacut come prologo solo che come hai detto tu alla fine assomiglia un po' a quello di tante altre storie e visto da una prospettiva diversa sembra che tu voglia proporre più o meno la stessa storia con la stessa trama e che ormai è stata già letta e riletta ma hai anche detto che dopo la storia cambierà e non sarà più così e lo spero davvero tanto perché è noioso leggere sempre la stessa cosa o almeno per me è così -non riesco né a leggere un libro né a vedere un film due volte perchè so già tutto ed è una cosa che sopporto poco- ma a parte questo, che hai detto che non succederà perchè la storia è diversa dalle solita mi piace tanto.
Mi sembra una storia interessante: il fatto che Harry pianga già all'inizio della fanfic per motivi ancora ignoti, non sorride quando va nella scuola di Louis per la prima volta e non si presenta nemmeno a quest'ultimo.
"[..] non era una reazione voluta, era come se provassi tutto quello che quel misterioso ragazzo provava."
ok adesso voglio leggere il primo (vero) capitolo, mi sto incuriosendo.
Ciao, ci vediamo nel prossimo capitolo.

24/12/13, ore 18:44

mi piace moltissimo, veramente ti faccio i complimenti. La fine è intrigante e mi fa pensare. Mi piace davvero auguri per la continuazione

24/12/13, ore 18:32

ehii eccomi, mi piace molto il capitolo, e poi scrivi benissimo sul serio :) mi piace moooltissimo aggiorna presto plese ;) ciaoo

24/12/13, ore 18:26

Oddio, sei bravissima a scrivere, mi piace molto la trama della storia.
Louis è così dolce, awww çç
Continua presto! xx

24/12/13, ore 18:16

Inizio col dire un paio di cosette, che non fa mai male avvisare.
Sono qui perché tu me l’hai chiesto, e mi fa piacere sempre dare consigli, per quanto possa.
Ahimé, a causa dello studio, non posso seguire tutta la storia, perciò leggo e recensisco solo il primo capitolo. Al massimo, do un’occhiata agli altri, per vedere se lo stile è migliorato/cambiato, o meno.
Sono una persona abbastanza schietta. Non direi critica, perché io cerco sempre e solo di dare una mano, e non di distruggere l’autore. E lo sto dicendo, perché in molti non lo capiscono, e se la prendono con ciò che dico, facendo poi, cattive recensioni nelle mie storie, per farmela pagare, ecco.
Un’altra cosa che avrei d’aggiungere è che io recensisco solo ciò che vedo, non mi baso sul fatto che tu sia iscritto su efp da una vita, o che sia nuovo, o che abbia problemi col cellulare, e cose del genere, perché quelli non sono fatti miei. Io mi interesso solo alla storia, non a tutto il resto.
Quindi, cominciamo.

Titolo della storia: hmm, carino, abbastanza innovativo. Certo, non bellissimo, ma è diverso, ed è un bene, fidati.
Presentazione: non male, perché ispiri il lettore a leggere, ma non del tutto. Non c’è abbastanza suspense.
Titolo del capitolo: //
Banner: bello. È un bene che ci sia, perché, a differenza di come molti pensano, la copertina (in questo caso, il banner) fa molto all’aspetto della storia.
Stile: scrivi bene. Sai scrivere, ma non mi piace molto il fatto che utilizzi quel tipo di carattere. I migliori sono e saranno sempre “times new roman” e “georgia”.
Spazio d’autore: Larry Shipper*, comunque sia, fai bene a comunicare con il lettore.
Detto questo, vado.
A presto.
-Tatia;
Ps: scusa i possibili errori di battitura.

24/12/13, ore 18:11

Bellissimo anche questo capitolo! Scrivi davvero bene! Quanto è dolce Louis?? E quanto è tenero Harry!
Mi piace un sacco questa storia! Continua presto!!

24/12/13, ore 18:05

Sai che scrivi davvero benissimo? Nella tua storia non ci sono errori, in più sai incuriosire il lettore affinchè arrivi alla fine del capitolo senza essere annoiato! Davvero brava! Disolito non leggo le Larry, ma questa sembra diversa, ho voglia di continuare, c'è sempre una prima volta, no? Ora la smetto di rompere e passo al primo capitolo! Davvero brava!

24/12/13, ore 17:58

Ehi Ciao (:
Che dire, era da un po' che cercavo una Fanfiction Larry scritta bene, senza rendere entrambi rammolliti totali.
E' davvero scritta benissimo e caratterizzi bene le situazioni (ho letto anche il capitolo 1) e i luoghi, non c'è dubbio, la storia va nelle seguite.
Aggiorna presto
xoxo

23/12/13, ore 00:16

Vaffanculo, tu mi farai morire di ansia, seriamente, perchè hai fatto finire così il capitolo? Cavolo, sei bravissima a scrivere, devi continuare, pretendo il continuo, perfavore! Sei bravissima

22/12/13, ore 21:57

OuO è fantastico!! Giuro <3 ^-^ MY god.
Devo dire che mi è piaciuto molto come capitolo. Non capisco il comportamento di Harry, Louis vuole essere socievole e molto cordiale e amichevole con lui, ma egli si dimostra distaccato. Per non parlare della scena. Dell'albero, si irrigidi e li venne la pelle d'oca. Strano ma coinvolgente come cosa
.Harry secondo Me prova già qualcosa per lou ma non posso definirlo. E Louis? Lo stesso si capisce dal Modo in cui parla di lui.
Molto intrigante ti chiedo solo il continuo, e spero che tu aggiorn. Presto perché non mi piace aspettare.
Credo di Aver detto tutto c:
Baci e alla prossima <3

22/12/13, ore 17:59

Eccomi qua!!!
Okey, premesso che io non sono una Larry Shippers, proprio come hai affermato tu vado pazza per questa FF, gli adoro, Louis è veramente dolcissimo ed Harry forse di più <3 che ragazzi fantastici <3
"Harry!" urlai per poi sorridergli.
Non mi rispose, mi osservò lentamente, squadrandomi dall'alto al basso per poi allontanarsi da me.
Mi sentii morire.
Non mi puoi lasciare così, quindi o contiui o continui :* Messa la storia tra le seguite :*

Al prossimo capitolo...spero presto.
-meelamiafine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]