.:Not Alone in the Dark:.
di Sixter_the_Vampire

29/07/09, ore 20:03

Io recensisco, ma tu perché non continui? XD Mi sembrerebbe uno scambio equo... u.u Il punto è che ho scoperto solo stasera la tua ff, e mi piacerebbe vederne il seguito... A te no? XD

10/11/08, ore 18:38

mi piace proprio come è iniziata questa fanfiction. mi raccomand, pubblica prest gli altri capitoli!

01/07/08, ore 11:13

bellissima storia! mi sta appassionando tantissimo! non vedo l'ora di leggere il resto! e poi la mia adorata souseiseki che suona la batteria ce la vedo troppo!! continua cosi! baci

14/06/08, ore 17:54

Bella *__* Non adoro particolarmente le AU, ma questa è propio ben scritta e mi piace come è impostata *w* Suigintou con la chitarra elettrica *-* Aggiorna presto ^^

12/06/08, ore 21:23

Ho deciso che recensirò ogni capitolo che posterai, questa ff m'ha intrippatah!*w* "Paprika", eh? Ne ho sentito parlaree... Mi interessa ma non l'ho mai vistoh... Comunque la storia si fa interessanteh, quale ruolo avranno Kirakishou e Barasuishou? +w+ *curios Questa ff mi fa venir voglia di disegnare le scene. *ç*

03/06/08, ore 14:19

tutto qua?! ma io TI SPIEZZO IN DUEEEEE!! una vita ad aspettare, e m'arriva sta mexxa skifosezzata?! io voglio un chappy luuuuuugo, tanto ke poi mi rovino gli okki a leggereeeeeeeeeeeeee!!!! oh, ank'io dico "caspio" , anke se nn ho mika capito da dove esca 0.0 xD saosaosao besosbesosbesos

31/05/08, ore 23:16

Piano con le minacce! Ad altri lettori non piacciono e non leggono per ripicca. Comunque: Shinku che suona l'organo? Speravo nel flauto, ma almeno canta. La domanda però è: Cosa mai canterà? Spero qualcosa di bello... e non robaccia commerciale(non faccio nomi perchè sennò chissà che succede). Diamoci dentro con questi provini!

31/05/08, ore 22:20

Bello!! Quindi Shinku canta? Ce la vedo benissimo!!!è vero apparte quelle yuri è l'unica. Complimenti come sempre!!! Aggiorna presto! Baci Shinku

29/05/08, ore 23:43

Bellina questa ff *.* -me la immagino Souseiseki che suona la batteria, sìsì- Aggiorna presto, eh ù_ù

27/05/08, ore 21:42

Bellissimo!!! Adoro questa coppia è la mia preferita!!! Brava come sempre! Sono curiosissima! Baci Shinku

23/05/08, ore 21:31

mi sono finalmente ricordata di leggereeeeeee!! bhe, non brutto... dai, vediamo presto un continuo!! xaoxao besitos!!

22/05/08, ore 09:09

sarei curioxixima di leggere, ma ads devo scappare... copincollo in word e leggo pome, poi t facciu sapere, ok?? xaoxao!! bacio

21/05/08, ore 21:53

Bella idea. Complimenti. Bulli del cavolo. Quanto li odio. Quanto avrei voluto una compagna di banco così(adoro Shinku). Chissà perchè gli sfigati c'hanno sempre stè fortune.

16/05/08, ore 20:01

come chappy non c'è molto da commentare... dacci 1 impostazione della storia, e ti lascerò commenti di pagine e pagine e pagine...!! XD dai, facci sapere come continua, ke 1 po' curiosa lo sono comunque... ^__^

13/05/08, ore 21:05

Bella!! mi è piaciuta molto! mi piace anche l'idea e il tuo modo di scrivere! Aggiorna presto^^ Baci Shinku