Ed eravamo sempre in due
di Blooming

13/01/14, ore 22:33

Ciao bellissima moglie mia, è un sacco di tempo che non ci sentiamo. Mi sei mancata tantissimo, tu, le tue fanfiction e i nostri discorsi da barattolo *-*
Scusami per tutto, soprattutto per il ritardo.
Sai benissimo che mi piacciono tutte le tue storie, e anche questa non è da meno. Sei sempre brava, adoro come si sta svolgendo, mi piace che parli dell'amicizia di questi ragazzi, li adoro insieme.

Non lo sentii mai dire che una ragazza fosse brutta, grassa, cessa. Per lui erano tutte bellissime. mi ha colpito tanto questa frase, ma dove sono questi ragazzi? Ti prego, dimmi che esistono *-*
AHHAAHA, sto male. La scena dell'alligatore, muoio hahahaha. Ok, mi calmo.
HAHAHAHAHAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHA film mentali a gogo !
Spero di rimettermi in pari il prima possibile. Ti adoro <3

ps: amo il titolo *-*
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 10:34 pm)

16/12/13, ore 09:13

Che dire, le avventure di 'sti qua mi piacciono sempre di più XD
Ahahahahahahahah e chi si aspettava un alligatore? che mangia una scarpa per di più XD solo te potevi inventartelo!
Adoro questi quattro insieme e più di tutto i due protagonisti ovviamente.
Aidan che parla da dietro la porta XD oddio che ridere che mi fa XD lui lì è un grande! Lo voglio anche io un papà così... ma il mio è già abbastanza scemo quindi vabbe XD
Immagino che adesso si vedranno un po' di più Scott e Aidan, o almeno lo spero... chissà che non ricompaia ;)
Sono un po' triste per la frase 'Si scoprì in seguito che quello fu un pessimo consiglio.'. Povero Scott! Chissà che non spieghi cosa è successo ;) vedremo!
Un bacio e alla prossima ;)