Per Una Notte O Per Sempre
di Gloria Bennet

25/07/14, ore 20:26

oh, ci sono...però come hai detto è anche un pò triste essere alla fine di una storia coaì bella; ma avendola letta già scritta, ovviamente la sensazione è un pò diversa..mi piace vincere facile, muahahaha
la tenerezza dei nostri adorati, che passano la notte così, sul divano, ad abbracciarsie baciarsi eppure si stanno amando nel modo più completo, è impagabile
e anche le fusa di Damon-gatto alle coccole di Damon-vampiro! =*-*=
ti giuro, se potessi scegliere cosa aggiungere, o nei romanzi o nel telfilm, darei a Damon un gatto, per cui posso dire che esaudisci i miei desideri più delle sceneggiatrici!
amo che il finale sia positivo, non mi regge il cuore nel leggere di una Bonnie Damon divisi, loro sono fatti per stare insieme
per sempre!
grazie di avere scritto questa bella favola, tesoro, mi ha fatto compagnia e dato tante sensazioni dolci...
baci,a molto presto!
tua, Setsuna

19/03/14, ore 21:15

Mi accingo a commentare questa storia con un ritardo mostruoso! Mi dispiace tantissimo ma tra esami, la mia storia e in generale altri impegni non sono riuscita a recensire niente. Non hai idea della lista che ho ancora in sospeso =(
Quando si finisce una storia così importante, è come perdere una piccola parte di se stessi, è come perdere un caro amico (almeno per me è stato così), ma in compenso ci sente cresciuti.
Ho adorato questa fanfiction. Mi è piaciuto il concetto iniziale (Damon e Bonnie da soli), la svolta a metà in cui sono arrivata i cacciatori, finalmente un po' di centralità alle streghe.
Il lieto fine era d'obbligo: Hawaii, eh? Fortunati loro.
Damon è cambiato immensamente. Le sue battutine hanno un sapore diverso ora, perchè è felice e sereno. Bonnie è sicuramente maturata, più sicura e tosta, e sempre più innamorata.
Sono contenta che que "per sempre" si sia tramutato nell'elisir della giovinezza. Faccio un po' fatica a vedere Bonnie come un vampiro, perchè per me lei è la personificazione di tutto ciò che di buono c'è nell'umanità.
Sono stata un po' silenziosa, ma ti ho seguita in questa avventura e continuerò a tenerti d'occhio con l'altra storia: vedere una Bamon nella sezione del telefilm è un eventi rarissimo e ben accetto.
Ti faccio i miei complimenti e scusami ancora tantissimo per il ritardo!
Baci,
Fran;)

01/01/14, ore 21:18

Ciao Gloria Bennett,
Ho appena finito di leggere la tua storia e....
TI ADOROOO!!! E ADORO QUESTA STORIA!!!
Allora premetto col dire che mi piace molto The Vampire Diaries, e che sono una fan sfegatata delle coppie Stelena e Bamon!! Non sopporto che vengano mischiate (mi arrabbio molto quando vedo Elena che ancora va dietro a Damon quando c'è Stefan!!) poiché, secondo me, si completano ambedue le coppie...
Va beh passiamo alla tua storia se no poi ti faccio venire il mal di testa!! :) :)
Allora per prima cosa ti ripeto che ti adoro!! La tua è la prima storia, che è stata completata (e anche con successo), e che parla della coppia Damon/Bonnie senza l'intromissione di Elena!! O almeno senza che lei non cerchi di prendersi anche Damon... Ti prego dimmi che scriverai altre storie su loro due!! Faresti felici tutte le ragazze che tifano per loro due... Sai sul sito sono poche le ff con Damon e Bonnie come amanti e questa cosa non mi piace molto... :'(
Sai cosa mi è piaciuto molto della storia? Il cambiamento di Damon...
Sei stata mto brava a mostrare le sue indecisioni, i suoi dubbi e, soprattutto, la su paura di mostrare il suo vero lui...senza però tralasciare il suo lato malizioso e un po' str.....o (in senso buono!!). Forse è questo che mi piace di lui... Ed è quello che manca un po' a Stefan... Beh li andoro un po' tutti e due i fratelli...
Pensa che mi sono commossa un sacco quando Damon da a Bonnie l'anello di fidanzamento... Aaa....viva il romanticismo!!! <3 <3
Ahaha!!! Non avrei mai pensato di dirlo veramente... Questo dimostra che sei molto brava a scrivere (sei riuscita a farmi piacere Damon!!!)
Allora ci sentiamo quando rispondi!!!!
Un Damon-bacio!! Ciauz!!! :) :)

P.S.: Mi consideri scema, vero? :)
Spero di no. XD XD

20/12/13, ore 01:18

*Giulia si commuove*...
*Giulia scoppia a piangere*...
*Giulia tenta di scrivere una recensione ma le dita scivolano dato che ha inondato lo schermo del telefono*
....io...io....*metodo...ci vuole metodo...ora Giulia parla del capitolo SENZA emozionarsi troppo*...
Allora...wow!!!!!
Siamo alla fine ormai...non ci posso credere...insomma....e ora che faccio??? Santu cielu...non disperiamo! Positive!!!! ^-^
Hai aggiuuuuntoooo Meeeereee!!! *-* che bello!!! E anche Melinda, la dolce metà di Matt! (Se la merita proprio una ragazza che lo ami davvero dopo quanto ha sofferto).
É stato meraviglioso vederli tutti riuniti! Così lieti e pieni di amore, così complici ma soprattutto senza più alcuna divergenza. Mi si stringe il cuore...tutti loro meritano la felicità e l'amore di un compagno :)
Persino Teophilia, la dolce vecchietta furbacchiona che per tutta la tua storia (anche se aggiungerei proprio per tutta la saga del Diario del Vampiro) é la piccola comparsa dietro le quinte che riesce a far accadere miracoli meravigliosi, ora ha il suo Damon-gatto :)
L'ho sempre amata come personaggio, sarà perché piena di risorse, o forse perché sempre solare, non so, ma di certi senza di lei tutto sarebbe diverso!
Poi Damon e Mere...insieme sono stupendi e adorabili, sempre a battibeccare come fratello e sorella legati da profondo affetto.
*Giulia si emoziona e le scorrono davanti tutti i momenti più belli di questa storia...in pratica tutta pa storia in blocco*
Sai, quello che ho scritto nelle recensioni l'ho sempre pensato e ancora lo penso :)
Sai (forse te l'ho già detto allora scusa se ripeto sono rinco xD) quando ho scoperto questa storia era già avanti e l'ho divorata! Quando poi mi sono iscritta questa é stata una delle prima che ho messo semplicemente perché mi avevi rapita...non sminuirti, sei bravissima a trasportare la gente in un altro mondo tanto che tornare alla realtà é quasi un dolore fisico...solamente che é come una droga: non riesci a smettere! E quando hai finito il cap ne vuoi un altro...non dire che non sei capace perché non é vero :)
Sei una delle persone più sensibili e delicate che io abbia incontrato! E ne sono rimasta profondamente colpita perché si vede chiaramente il riflessi stesso della tu anima in questa storia!
Per me é stato un piacere recensire sempre e applaudirti perché non mi hai delusa nemmeno una volta, anzi! ^-^
*Giulia ricomincia a frignare*seeeiiii carinissssiiimaaaa graaazieeeeee ç.ç i tuoi complimenti mi emozionano sempre!!! *-*
Sei capace davvero di donare pace alla mia mente che, fidati, é sempre troppo tenpestosa....
....... e ora che f-f-faaaroooooo????? Q^Q
Ormai sn una drogata di tuoi racconti xD mi sa che dovrò cercare la prox dose in un'altra tua storia eheh xD LOL
O-ok ora me ne vado sigh...é stato un viaggio bellissimo ma purtroppo é finito...posso solo augurarti buone feste e ovviamente la solenne promessa che tornerò a stalkerarti xD ♥♡
With Lovvvve,
J.J.

17/12/13, ore 20:01

Ciao!!!
E così siamo giunti alla fine di questa bellissima storia: tutti sono felici e tutti quanti hanno accanto la persona che amano, Bonnie e Damon, Stefan ed Elena, Meredith e Alaric, Matt e Melinda... Non penso che avrebbe potuto esserci finale migliore!
Questa serenità, soprattutto per quanto riguarda la nostra streghetta ed il bel vampiro, se la sono conquistata poco a poco e più di altri meritano di essere sereni e amati!
Ho trovato molto dolce questo tuo capitolo: hai espresso, ancora una volta, i sentimenti sinceri che animano i protagonisti!
E poi c'è Daedalus, il mio amato Daedalus! Sin dalla prima volta che ho letto la tua storia mi è subito piaciuto il personaggio del gatto! Ho sempre sospettato che ci fosse qualcosa di più in lui e così era: io penso, o per lo meno mi piace pensarla così, che Daedalus possa essere una sorta di dono che la madre di Damon ha voluto fare a suo figlio in modo tale che egli lo aiutasse a trovare il vero amore e ad essere finalmente felice!
Ti ringrazio tanto per il tuo commento! Sono felice di esserti stata di supporto e voglio dirti ancora che tu sei veramente una brava scrittrice, perciò non mollare mai e continua così!
Un abbraccio
Violaserena

16/12/13, ore 10:12

Siamo in due ad essere in lacrime. Io un pò perchè sono commossa dal tuo saluto ed un pò perchè sono felice per la mia coppia preferita.
E ti dirò che sono anche soddisfatta della sistemazione sentimentale che hai ideato pe Matt. Fino ad ora quel ragazzo era stato veramente sfortunato e tu sei stata bravissima a donargli finalmente un amore vero e, si spera, stabile e duraturo.
Un bacione enorme e tanti, tanti auguri per queste feste, che spero tu possa passare in allegria e calore.