Impossible story.
di ginstories

12/01/14, ore 17:49

Bene, dato che non mi ricordo nulla in questo periodo, ho mai recensito questa storia? Boh, ma l'avevo letto, mi ricordo.
Ma è un capitolo fantastico, e poi "abbracciare" Mika per due volte in una giornata (una caduta e un abbraccio per la precisione :3) deve essere una cosa completamente fantastica!
Corro al prossimo capitolo!
mati :D

05/01/14, ore 22:14

hahahaha è stupendo questa storia! non so ma mi sento bene dopo aver letto questo capitolo lol (prendetemi per pazza adesso :'))

29/12/13, ore 17:12

Valerio e Stefano, state complicando tutto! Non potete farlo! Valerio è da escludere subito, ma Stefano... dai, non possono arrivare e sconvolgere tutti i tuoi piani così, PUF! Quando ho visto che hai aggiornato, mi si è illuminato il volto, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-* Fantastica come sempre, tranne per quel cretino di Valerio... Mika è fantastico, come sempre, e l'amicizia tra Ginny e Mati mi piace moltissimo, so che legheranno molto! Fantastico, aggiorna presto! Ciao Ciao!

29/12/13, ore 01:00

Oddio hahhahaha "Mika si fa sempre piu' etero" e "quella vacca della Ventura" mi fanno troppo crepare!!!! *sorrisinoMika*. Comunque,questa e' la seconda recensione che ti scrivo e sono semprree piu' innamorata di te e delle tue FF!! Ti chiedo solo di aggior are spesso perche' sei simpaticissima e ti faro' pubblicita'! Adesso dormo che sono le 00:59! Notte e felice anno nuovo!! <3

28/12/13, ore 09:31

Ciao bellissima*-* Mi hai tirato veramente su il morale con questp aggiornamento ! Matilde che vuole cantare Michele*-* Il mio tesorinooooo!
MIKA etero è tenero comd quello gay*-* absjdbdjj*-*
Stefano vuole rubare Ginevra a Mika grrr! Se quei due si dovessero mettere insieme mi arrabbio di brutto*-*
Matilde e Ginevra sono proprio come noi, unite e inseparabili!*-* fantastico^.^
Ora evaporo, ciao Luce mia*-*
Maty<3

25/12/13, ore 17:17

eeh.. carina. (ina ina ina)
sei fantasiosa ma impara a scrivere (non è un offesa ma un incitamento hahah)
continua così

24/12/13, ore 13:32

Heyy dovevi aggiornare ieri! Ahahah scherzo, mezzanotte e mezza ci sta ancora hahahaha :)
E' bellissima, davvero! Scrivi molto bene, come ti ho detto l'altra volta, e la storia è stata semplicemente meravigliosa... Ti giuro, stavo per piangere quando ho letto le parti tra la canzone... E' davvero bellissima, complimenti davvero! Aggiorna presto ;) ciao!

24/12/13, ore 00:49

Sto piangendo , seriamente. Grazie mille, mi hai , mi hai creato!! Sono io con una brlla voce o.o
Veramente tieni cosí tanto a me. Oh grazie grazie graziee:) L'ultima frase bè asbdkdbfj<3 mi ricorda qualcosa mmmm...
E lo sclero dopo la vista di MIKA ahah:) ti voglio bene Migliore Amica. Grazie cazzo di esistere .
Continua a scrivere divinamente come ira , e continua a parlare della nostra nuova, fantastica interminabile amicizia
Ti amo di bene
La tua piccola, maty<3
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 12:51 am)

22/12/13, ore 12:21

Ok, può essere strana, molto strana, davvero strana, però l'idea mi piace molto! Scrivi molto bene, e mi piace anche la storia in sé! Complimenti davvero :) aspetto con ansia l'aggiornamento! Non vedo l'ora di continuare a leggere ;)

16/12/13, ore 14:53

TU SE FANTASTICA!!

Dolce, bellissima , pervy Ginny,questa storia è talmente asdfghjklshjd che mi hai commossa:') hai sicuramente capito che sono una tenerona *hug*
Aggiorna aggiorna aggiornaaaaaaaa:')

16/12/13, ore 14:32

TU DONA PAZAAAA!

Ok adesso che ho iniziato la recensione con lo stile di Mika, torno normale:

Ciao Cara!
Mi incuriosisce questo inizio, è strano, ma molto strano, e pazzo, ma molto pazzo, ma carino e simpatico.
Hahahaha :)
Al prossimo capitolo,
quando riuscirò a dirti qualcosa di più sulla storia.

fede:3

15/12/13, ore 23:38

Heii! Buonasera!
Inizio col dire che questa FF mi incuriosisce moltissimo e..questo capitolo è bellissimo! È ben scritto e il testo è scorrevole. Complimenti! Di solito è difficile colpirmi e tu ci sei riuscita alla grande!
L'idea del "genio delle musica" la trovo a dir poco strepitosa :D
Uh, aspetto il continuo con ansia. Ho davvero voglia di sapere come continua. Aggiungo subito la storia alle seguite e per favore, avvisami quando metti un nuovo capitolo. *Faccino dolce*
Ora sparisco. <3
Baci, Mery. xx
Ps. Qualche ora fa ho messo la mia prima One Shot su Mika. Ti andrebbe di darci un'occhiata e farmi sapere cosa ne pensi? Te ne sarei davvero grata! Si chiama "A Letter To You."
Ora vado sul serio. Ciaoo!