Help me. Save me. Love me.
di Ranyadel

13/06/15, ore 19:56

Allora: mi sto sentendo una persona orribile.
Avevo promesso, non so precisamente quanti mesi fa, che sarei passata ma poi mi sono dimenticata.
Sono orribile, lo so.
Ma ora sono qui, mia cara Perfezione, e ho intenzione di rimanere u.u Come inizio mi incuriosisce tantissimo e sì: recensirò ogni capitolo u.u

Sei sempre stata brava a scrivere di tematiche inusuali, in questo caso malattie e disturbi, e scommetto che questa storia mi piacerà da morire *-*
Tralasciando il fatto che la cosiddetta Hope già mi piace u.u, la shippo già con Louis e ancora non succede nulla! Come posso shippare due persone se la storia non sembra nemmeno iniziata?! Ho problemi, me ne sto accorgendo sempre di più.
Corro a leggere il secondo *-*
Peace and Love
Xx Manuela

09/12/14, ore 11:52

CIAO!!!!
O iniziato da poco a leggere la tua fan fiction. Mi piace tantissimo ma purtroppo non l'hai più aggiornata e io ora non so cosa fare. Ti prego puoi aggiornarla che se non non riesco a sopravvivere.
XOXO DESTINY04
p.s
adoro il Abigail e louis (d'altronde sono una directioner)

11/01/14, ore 12:08

Eccomi con la mia recensione.
Allora comincio col dirti che la storia è carina, mi ha fatto anche un po' ridere ed è davvero originale ma a livello grammaticale è scorretta. I dialoghi sono scritti male, non è grammaticalmente giusto mettere tanti punti interrogativi, posso capire le faccine perché era una chat ma nei dialoghi sono davvero scorrette. Scrivi bene sarebbe un peccato rovinare una storia per qualche errore infantile. Diciamo che dovresti scrivere come se stessi facendo un tema a scuola, lo dico per te, una storia scritta bene rende di più e porta a più recensioni. c:
Altro piccolo consiglio: rendi la storia un po' più tua, nel senso che potresti mettere il titolo al centro della pagina in ogni capitolo, mettere una scrittura più carina e magari scrivere un tuo commento alla fine del capitolo per dire qualcosa hai lettori. E' un consiglio e lo dico per esperienza! Ma continua hai un'inventiva pazzesca e molto senso dell'umorismo e questo è molto positivo!
Spero che la mia recensione possa averti aiutato in qualche modo. Alla prossima! c:
Mari.-

18/12/13, ore 14:37

Okay, ora ricatto: o continui, o ti picchio (^_^). Scegli tu dolcezza ;) quindi... Il capitolo è strabello davvero, continua presto o ti intaso WhatsApp di messaggi u.u
Ahaha much love ;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciauuu :*
SarettaStyles1D
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 02:42 pm)

16/12/13, ore 07:37

Carina come idea e molto carino anche il primo capitolo continua cosí :) :)
   Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;).       Carol25 Xx

16/12/13, ore 00:49

Bello come inizio spero che i prossimi siano sempre piu belli! :)