Ashes to Ashes
di tomlindoll

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/14, ore 15:49

Ho letto recentemente questa storia. è fantastica e molto triste. Ho pianto molto perchè emotivamente mi ha preso veramente tanto. Scrivi meravigliosamente bene, complimenti.

19/07/14, ore 02:17

Dio. Quant'é bella questa os. Ne avevo proprio bisogno di questo genere, intrigante e un po' triste, ma alla fine, innocente e sensazionale. Scritta ai tempi della 2a guerra mondiale (se la mia mente non erra), che meraviglia. Ma i complimenti maggiori li devo dedicare a te, Ilaria. La scrittrice di questa meravigliosa storia. Sono proprio scioccata dal tuo sensazionale modo di scrivere, meriti tutti i complimenti che ho scritto. Sei bravissima e la storia è altrettanto bellissima. Complimenti ancora. :)

18/07/14, ore 16:31

"La malattia di Harry, invece, si chiama amore."
TU mi hai uccisa.. Altro che tbc!!!
Giuro.. Una fontana in piena.. Poi già con quel “Ci incontriamo la prossima volta che ho sedici anni?”..
Ma perchè vuoi la mia morte?!
Mi hai messo i brividi. E' piena di queste frasette bellissime che mi hanno spiazzata.
ç_ç
Ti odio.. Ma ti amo.. (Mi chiedi come questo sia possibile, non lo so, ma è la mia croce.. lol.. Ricordo ancora queste traduzioni dalla terza superiore.. Che genio del male che sono! Peccato che non mi ricordi la versione latina..)

I love u.

11/06/14, ore 23:54

Ora cerco di riprendermi da tutto quello che hai scritto e ciò che ho da dirti è che scrivi benissimo, si vede che ci metti passione! Ho adorato questa OS dall'inizio alla fine, molto tragica i miei feels sono morti, e una cosa dolcissima quando hai scritto che secondo te si sono incontrati ancora nel 2010 in quel momento sono sprofondata. Che dire, grazie per avermi fatto emozionare!

16/04/14, ore 23:43

Mi hai letteralmente ammazzato! É una delle storie più tristi che abbia mai letto ma allo stesso tempo una delle più belle! Tutto era bellissimo! Le situazioni, la descrizione dei personaggi e dei loro sentimenti! Capisco perché tutti parlano di questa ff come di una delle storie più tristi insieme a Sinfobie! É davvero una bella storia anche se immaginare Louis che tossisce sangue mi faceva un po senso XD Mi sono alzata dal letto che avevo due occhioni rossi e tutto il volto bagnato! Bravissima bellissima storia! !!!

14/04/14, ore 17:30

Hai ucciso il mio povero cuore! Accidenti, ti rendi conto che sono una delle persone più stronze esistenti su questo pianeta e tu mi hai fatto piangere?! Ti odio, ma ti amo, perché hai scritto una delle storie più belle che io abbia mai letto.
Incontriamoci di nuovo quando ho sedici anni e amiamoci ancora.
Il mio povero cuore.

21/02/14, ore 20:48

Complimenti davvero, scrivi benissimo e la tua storia mi ha fatto soffrire, tu non sai neanche quanto. Ho pianto per mezz'ora di fila. Senza dubbio è una delle ff più belle che abbia mai letto e ti stimo tantissimo per il louistops. Come idea è molto originale e differente, mi piace davvero tanto.

12/02/14, ore 22:44

Non so se amarti o odiarti, non so proprio. Ho il viso rigato di lacrime, ma tu già lo sai ahaha.
Sei bravissima a scrivere, madonna.
Amo le fanfic Larry, e adoro le OS, e questa OS è una delle mie preferite, e pensa che ho letto molte.
Niente, è qualcosa di meraviglioso questa OS. Complimenti! :) x

Ps. Louis Tops forever.

20/01/14, ore 17:52

Io non ho parole, ho la febbre ed ero a letto alla ricerca di una OS decente. Il tuo modo di scrivere è al dir poco fantastico, è la storia non è la solita storia che si ripropone in tutte le ff! Stupenda... Non ho altri aggettivi da usare... Mi Hai lasciato senza alcuna parola

13/01/14, ore 19:07

Allora da premettere che fin'ora nn ho letto una storia che mi abbia fatto soffrire come ashes to ashes....ma boh nn capisco...è una storia stupenda e nn immagini che pianto che mi sn fatto(ah e io nn piangevo da anni e anni, esattamente da quando avevo 10-11 anni...e questo dice molto)
Questa storia me l'ha fatta leggere la mia migliore amica settimane fa e per riprendermi e riuscire a scrivere una recensione mi ci sn volute un sacco di caramelle e tante canzoni xD
tu hai le mani di fata!!! sei davvero bravissima a scrivere e nonostante tutto io l'adoro sta storia perchè comunque pensandoci sopra è stupendissima!!! la trama è una cosa fantastica e il finale..il finale..dddio che finale!!! forse la parte più bella di tutta la storia!!! ma che uva passa sto dicendo?? tutto quello che hai scritto è la parte più bella della storia!!! ma poi la reazione di harry alla vista della scritta sul petto di louis!! in quanto gay e appassionato di FF su quei cinque ragazzi dei scesi sulla terra per farci sognare e farci provare mille emozioni, una più bella dell'altra..dichiaro che questa storia è stupenda e nn riesco nemmeno ad immaginare da dove ti è venuta l'idea!! ah e la concessione di harry a louis(sul fare l'amore) e la cura con cui louis lo tratta!!! nnt dire che questa storia è STUPENDISSIMA equivale a dire che fa schifo...e non è così!!!! è la seconda storia più bella che conosca!!! e credimi se ti dico che sai scrivere ci puoi credere!!! ok ora devo staccare perchè mi stanno tornando in mente le innumerevoli e stupendissime emozioni che la tua storia mi ha fatto provare!!! sei davvero bravissima a scrivere e se dovessi trovare qualcosa nella mia recensione che ti da fastidio o ti ha offesa o cose del genere..dimmelo e ti prego di nn farci caso nn voglio in alcun modo insultarti o cose del genere!!! un bacio :*

07/01/14, ore 00:46

Sto ancora piangendo.
So che ne hai tante, se non tantissime, di recensioni da leggere. Ma spero tu riesca comunque a fare un'occhiata alla mia.
Prima cosa: FANCULO agli errori, non me ne frega un cappero (ritorniamo alla mia solita finezza). Puoi dire quello che vuoi ma la storia rimane perfetta anche con quei pochi.
Seconda cosa: questa storia -perchè è una storia, come quelle dei libri. Non una fanfiction, o una os, o quello che vuoi.- mi ha trasmesso davvero tantissimo. Dal primo momento.
Vorrei riuscire a commentare ogni singola parte, ammetto che vorrei farlo. Non posso, ci metterei la vita. Ma, voglio comunque dirti che -per esempio- il fatto del grigio..è stato sorprendente. Fantastico, mi è piaciuto tantissimo.
Speravo in un certo senso finisse così, perchè era palesemente ovvio che Louis doveva morire...ma un Harry senza il suo lui, cos'era? Nulla.
Ed infatti.......
Poi.
"Harry ha mantenuto la sua promessa, non sono così cattiva da farlo diventare un bugiardo.
Il 26 settembre 2010 si sono incontrati di nuovo.
Anche se c’era qualcosa che non andava, credo, dato che Louis aveva soltanto diciannove anni invece che ventuno. Ma questo poco conta, no?
Mi piace pensare che si siano amati più di prima, dato che potevano. "
AIUTO, TI AMO. È STATO UN SOLLIEVO. NONOSTANTE LE LACRIME HANNO INIZIATO A SCENDERE MOLTO -MOLTISSIMO- PIÙ VELOCEMENTE DI PRIMA. QUESTA COSA MI HA PRATICAMENTE SCIOCCATA E NON SO SPIEGARE COSA STO PROVANDO IN QUESTO MOMENTO.
OGNI VOLTA CHE RIGUARDERÒ I VUDEO DI XFACTOR RIPENSERÒ AD ATA E A TE.
Non so più cosa aggiungere, ho troppe cose da dire, troppo incasinate. Domani ti dedico un post. Domani che avrò la mente più sveglia.

05/01/14, ore 23:18

Ti odio <3 ho pianto tantissimo, io non sono una che piange spesso, ma cavolo vedere i miei idoli amarsi alla follia che decidono di morire insieme e un colpo al cuore. Comunque sei bravissima a scrivere <3

04/01/14, ore 03:02

Dire che è fantastica è niente. E' assolutamente perfetta! C'è una mescolanza di odio, passione, desiderio. Tutto questo è una combinazione perfetta e non so che altro dire perché sono rimasta senza parole, sto ancora piangendo ma allo stesso tempo sono contenta per il finale. Larry vivrà per sempre.
Complimenti, sul serio (: bravissima

03/01/14, ore 18:59

UNA DELLE PIU BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO! NON SO CHE DIRE...STUPENDA!!

03/01/14, ore 14:56

solamente ti vorrei minacciare ancora di morte :) più la leggo più il cuore fa crack.la dovrei smettere di leggerela.aiuto.complimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]