Unforgivable Heart.
di Ilarya Kiki

28/01/15, ore 14:11

Va bene, va bene. Può capitare di sbagliare.
Allora... non vedo l'ora di conoscere la nuova prospettiva in cui ti imbatterai per farci rivivere la nostra eroina Chrona. A presto, October.

26/07/14, ore 18:03

Maestosa la nostra Chrona! Anche per questa fic... Ho ricominciato a leggerla dall'inizio per assaporarla meglio :3 Sono d'accordo per quanto riguarda le osservazioni sul tuo stile con Konan95.
Spero che quando tornerai dalle ferie ti rimetterai a lavorare su questa storia e su Out of Dust!
Tanti baci
october (Tsunami)

10/07/14, ore 11:44

ciao Kiki ^^
Rieccomi quì, con il mio proverbiale ritardo, a recensire; che dire, quando mi sono trovata un nuovo capitolo della tua fanfiction dopo tanto tempo, quasi non ci credevo, è stata veramente una bellissima sorpresa.
Complimenti per la scrittura, si vede che hai fatto un percorso di crescita, migliori sempre di più; c'è ancora qualche piccolo errore, ma il tuo stile, bello perché singolare e soggettivo, è molto al di sopra di tante fanfiction che ho letto e riesce a distinguersi da quella che è, per me, una massa di fyccine che sembrano scritte tutte con lo stesso stampo.
questo è un capitolo un po' di passaggio, ma l'atmosfera è resa veramente bene, mi sono piaciute anche tantissimo alcune frasi che hai scritto; ho adorato come hai descritto la terra e il nuovo modo in cui la voce si rapporta con Crona, poi la parola che hai usato "SORGI", mi ha veramente colpito.
che dire del resto? nulla, questo capitolo mi ha veramente stupita, complimenti.
Spero aggiornerai presto.
Baci&Abbracci
Konan95
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 09:38 pm)

23/02/14, ore 21:44

Ciao XD
Eccomi qui a mantenere la promessa che ti ho fatto nella recensione di "just a simple story about a crazy little girl" (lo so, avrei dovuto recensire prima, ma non ci posso fare niente, sono un'inguaribile pigra).
Allora, da dove comincio? Innanzitutto mi hai sorpresa, non mi sarei mai immaginata di leggere un capitolo come questo: una Chrona così sicura è sfacciata non me la sarei mai aspettata in una tua fiction, però non mi dispiace... vedremo come deciderai di evolvere la storia, sono davvero curiosa.
La cosa che mi è piaciuta di più è stata la tua idea di rendere la nostra amata spadaccina un nuovo kishin: è stato un colpo di scena non da poco.
In conclusione, la storia mi intriga, anche se devo ammettere, il primo capitolo di "just a simple story about a crazy little girl" mi era piaciuto molto più di questo (scusa, so che è da stupidi fare questo genere di paragoni, ma anche nella scorsa recensione non ti ho nascosto la mia assoluta predilezione per la tua "prima" storia, quindi, benché mi imponga di non fare quella cosa inutile che è confrontare due diverse fiction, mi riesce molto difficile non farlo).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci&Abbracci
Konan95

28/01/14, ore 16:00

"A presto, Chrona è tornata." E come è tornata!
'Na strafiga. Tu sai, sorellina, che non seguo gli spoiler su internet. Quindi non so che fine abbia fatto Maka, o almeno, non ricordo. M'aiuti?
Come mai la scelta del corsivo contrapposto alla scrittura normale? Cosa sta a significare?
A presto per il proseguo, allora...

06/01/14, ore 22:17

La mia mente mi dice che Crona è un maschio, ma, a parte questo, devo dirlo: E' davvero una bella fanfiction !
Il linguaggio che usi non è ripetitivo e questo, secondo me, facilita molto la lettura.
Non hai usato troppi puntini di sospensione, come invece molte persone fanno! *si indica da sola* XD
Solo non ho capito il senso di questa frase:"Death strofinò i denti l’uno contro l’altro e rimpianse di non avere Soul Eater, la sua Falce della Morte, lì al suo fianco."
Cioè, Death The Kid rimpiange di non avere la sua arma Soul Eater o in questo momento sta parlando Maka ?
...Forse sono io che ho capito male il messaggio, ma per quello che so io le armi di Death sono Liz e Patty...
Sicuramente ho capito male. Non odiarmi per questo !^^"