Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ilarya Kiki    07/01/2015    1 recensioni
Esilarante, no?
E pensare, che questo è esattamente lo scopo per cui sono stata fatta venire al mondo, tanti anni fa. E pensare che lo sono diventata nell’esatto momento in cui avevo scelto di ribellarmi al destino che mi era stato imposto, e nei brevissimi istanti in cui ho avuto il pieno controllo, o almeno, credevo di averlo avuto, ho fatto l’impossibile per evitare che ciò accadesse. Comico, davvero, spudorato oserei dire. (...) Non posso essere viva per caso.
Mi rifiuto di crederlo.
Che dire, sarà divertente. (...)
A presto, Chrona è tornata.

Abbozzo per un seguito di "Just a simple story about a little crazy girl", o forse no, insomma, più o meno. In ogni caso, ambientata dopo la fine del manga. O della storia precedente a questa, che si supponeva dovesse finire in modo diverso da quella ufficiale, ma a quanto pare ne è molto più simile del previsto...
Dedicata a tutti gli amanti di quella folle creatura che è Chrona!
Genere: Dark, Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Crona, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Kurona, the Dark One.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonatemi, ragazzi, ma la storia finisce qui.
 
Perché? Beh, principalmente perché, come anche qualcuno ha notato nelle recensioni, questa storia non regge affatto il confronto con quella che la precede. E, soprattutto, non mi convince più, neanche un po’.
Vi confesso che mi sono gettata a capofitto in questo sequel perché non vedevo l’ora di proseguire con la storia che avevo iniziato, insomma, sentivo la mancanza di Chrona e Co. e non sono riuscita a resistere. Risultato? Diciamo che ho “sbagliato prospettiva”.
 
Non mi dispiace quello che ho scritto fino a qui, ma se continuassi, sarebbe solo un salto in caduta libera, e queste cose mi danno fastidio.
 
Quindi, perdonatemi, ma nel mio perfezionismo preferisco non sciupare oltre questa fic, ed è già tanto che non l’ho cancellata tutta in un raptus omicida (sì, lo so, sono autocritica peggio di Kid, ma che ci volete fare).
Non odiatemi.
Plz.
Io vi voglio bene.
:)
 
Perché ho aspettato così tanto tempo prima di decidermi a tarci un taglio? Ah ah.
Diciamo che ho trovato la “prospettiva giusta”: presto uscirà il vero sequel. La storia è già in cantiere, ed appena inizierò a pubblicare piazzerò qui un bel link; se avete ancora voglia di leggere storie da questo ciclo, state connessi ;)
 
(La cosa mi gasa tantissimo, anche se non si nota un gran chè da una pagina scritta :D :D :D)
 
 
Quindi niente, si ricomincia tutto da capo!
 
Image and video hosting by TinyPic

 
A prestissimo!
Baci! :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya Kiki