Irresistible
di chocolateeyes96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/03/15, ore 13:45

Carissima Anna, ommioddio, quanto tempo è passato dall'ultima recensione che ti ho lasciato? O.O
No, santo cielo, vabeh, perdonami, ti prego.
Io sono stata assente per un sacco di tempo da EFP, ma ora voglio recuperare bene qualsiasi cosa ho lasciato indietro da recensire, e infatti, eccomi qui *-*
Dunque, io avevo già letto il nono capitolo, e giusto oggi ho letto il decimo, quindi, se non ti dispiace, credo che farò una recensione unica da lasciare direttamente qui, nello spazio recensioni del capitolo 10.
Ok, dai che si comincia, partiamo u.u

EMMA
Emmmmmma ciao cara :3
Allora, a quanto vedo, ti sei offerta di aiutare Zayn a fare le ripetizioni e lui, nonostante sia arrivato un bel po' in ritardo, alla fine si è degnato di arrivare per studiare un pochetto, molto bene.
Tu sei stata una brava insegnante a quanto pare, perchè la lezione privata ha dato i suoi frutti, eccome *stappa lo champagne* e quindi, ora tutti andranno in gita, awh, che bello, non vedo l'ora *-*
Ma, la cosa più importante in tutto ciò, è che la ragazza si sta un pochino lasciando andare con Zayn... perchè dopo averlo fatto studiare, lo aiuta a sciogliere un po' la tensione prima dell'interrogazione e dopo lo abbraccia pure, AHAHAHAHAHAHAHAHAHA, okay, che carini :3
E vogliamo parlare del soprannome che hai affibiato a Zayn? "Zeta"? *-* Awh, ma che bene, chissà se gli piace *-*
Ma, mia cara Emma... ora, io te facciamo un discorsetto serio, ok? u.u
Dunque, vogliamo parlare un attimino del tuo sogno? Ecco, perchè... a quanto pare, il tuo subconscio ti sta facendo capire che sei un pochino indecisa, no? u.u
In effetti, posso anche capirti, chi riuscirebbe a scegliere tra Liam e Zayn che sono l'uno più bello dell'altro? *-* Awh, scelta impossibile, decisamente.
Però... mi sa che prima o poi, dovrai decidere u.u sìsì.
E il bello di tutta la situazione è che, se da un lato Zayn è tutto tenebroso e quindi risulta difficile avvicinarlo, dall'altro, Liam è fidanzato, quindi anche qui, abbiamo qualche ostacolo.
Ma bene, cara Emma, mi sa che devi sederti ad un tavolino con un bel tè e qualche biscottino, e pensare se i due ti piacciono allo stesso modo, e poi, boh, decidere come agire, magari?
Staremo a vedere :3

ZAYN
A-!
Porca miseria, bravo quasi quanto la secchiona della classe ;)
E quindi, ora puoi rilassarti e partire per la gita scolastica, sei contento?
Inoltre, da questi ultimi due capitoli, mi pare di vedere che Zayn si stia anche sciogliendo un pochino, soprattutto nei confronti di Emma... Forse mi aspettavo un po' di difficoltà in più, considerato come sia stato presentato il personaggio all'inizio della FF, però, magari è un tipo lunatico e quindi, in base a come si alza la mattina, decide come comportarsi u.u potrebbe essere ;)
Ad ogni modo... prepara la borsa Zayn, che si parte per Manchester!

LOUIS
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ma io crepo!
Cioè, io lo adoro troppo questo scemotto qui!
Compare pochino all'interno della storia, ma quando c'è, mi fa sempre morire dal ridere!
L'ultima volta era ubriaco marcio, e ora, fa tutto il ganzo e mette in imbarazzo la sorella davanti ai genitori! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, Tommo, sei il migliore, io te lo dico u.u

HARRY
Tu non hai fatto gran che in questi capitoli, ma ti stimo lo stesso perchè hai notato il fatto che Emma e Zayn stanno stringendo amicizia.
Quindi, battimi un cinque u.u

E ora, mi rivolgo direttamente a te, Chocolateeyes96 (ma hai cambiato nickname, vero? *-* o sono io che sono folgorata e non me lo ricordavo così? *-*). Dunque, a parte il chiederti immensamente scusa per questo mio ritardo galattico, ho notato che alla fine del capitolo, hai scritto che pubblicherai l'undicesimo capitolo, solo quando riceverai 15 recensioni, e la cosa un pochino mi dispiace, perchè sembra quasi che tu scriva la tua storia non per il semplice piacere di scriverla, ma per attirare un po' d'attenzione in più nelle recensioni. Siccome la tua storia mi piace, mi permetto di dirti che, se sei affezionata alla tua trama, ai tuoi personaggi e se scrivere ti piace, perchè soffermarsi sul numero di recensioni che ricevi?
Non so se nel frattempo tu abbia cambiato idea, o abbia momentaneamente interrotto la FF, visto che è da un po' che non la aggiorni, ma se per qualche motivo fosse solo un fatto di recensioni, io vorrei solo invitarti a farti riflettere un pochino e pensare se davvero vale la pena interrompere una FF alla quale ti sei dedicata già per 10 capitoli, e interromperla proprio quando i personaggi cominciavano ad evolversi un pochino (Zayn che comincia ad aprirsi; Emma che fa amicizia con lui...), solo per una questione di numeri.
Quindi niente, se poi nel frattempo, hai invece deciso di interrompere la storia per altre motivazioni, non ti preoccupare che ti potrei capire perfettamente :)
L'unica cosa che mi dispiacerebbe, è che questa scelta fosse dovuta solo al numero di recensioni ricevute, tutto qui :)
Scusami sai se ti ho detto questa cosa, spero che tu non te la sia presa, ma ci tenevo proprio a dirtelo, anche per magari capire meglio le tue ragioni, tutto qui.
Quindi un bacione, e alla prossima!
Fe.

22/09/14, ore 18:28

Fantastico. Sei bravissima a scrivere e in più è un idea bellissima. Spero che il capitolo raggiunga presto le 15 recensioni così potrai continuare. Sono ansiosissima di sapere come andrà a finire questa bellissima storia.♥

02/09/14, ore 12:31

sorpresa!!
non so se ti ricordi ma un po' di tempo fa mi avevi chiesto di leggere la ff, ma io per mandìcanza di tempo non sno potuta passare, ma devo dire che è molto bella. Avvisami quando aggiorni e se ti va potresti passare dalla mia storia si chiama 'sweet or bad?' grazie e complimenti per la bella storia

01/09/14, ore 11:34

eieeieieieiieeii ciauuuuu finalmente sono arrivata alla fine! eh è come immaginavo! storia bellissima, scritta e descritta benissimo! spero che le 15 recensioni arrivino preeesttoooooo ciauuu

25/07/14, ore 09:34

Bellissima storia...... e bhe finalmente zayn ed emma sono riusciti a parlare civilmente hahah comunque veramente bella continua

24/07/14, ore 18:21

Ciaoo:)
Eccomi di nuovo!
Adoro il capitolo e anche il sogno di Emma finalmente !!!
Complimenti come sempre (ovviamente) la storia mi piace moltissimo, non vedo l'ora di vedere il seguito che spero arrivi prestissimo!!!
Un bacio:*

24/07/14, ore 13:31

Sei davvero molto brava a scrivere! Il testo è molto scorrevole e la storia è molto bella! Mi piace il comportamento di Zayn nei confronti di Emma e mi ha colpito anche sapere che il fidanzato di Alice è Liam! Brava! Ora leggo gli altri capitoli!!!

23/07/14, ore 12:17

Okay, ho letto altri tre capitoli, mi interessava proprio vedere come andava avanti.
Ti dico subito che non sono una fan delle storie romantiche, ma la tua storia è scritta bene, e la figura di Zayn mi incuriosisce.
E poi hai citato Harry Potter nel secondo capitolo, cosa che ti fa onore!
Nei prossimi giorni continuo.
Baci, Sissi

23/07/14, ore 11:55

Ciao.
Eccomi qui a leggere la storia, come ti avevo detto.
Scrivi davvero bene, e la tua (per ora) non è una storia "mediocre" come molte altre, come sono felice di vedere.
Un po' comune lo è, ma è solo il primo capitolo, e non posso giudicare :)
Appena riesco (nei prossimi giorni, sperando di ricordami, lo) leggo tutti i capitoli.
Baci, Sissi

22/07/14, ore 23:23

Ciao,sono quella di Twitter.

Comincio col dire che ho adorato quei ghirigori che hai posizionato bene durante il capitolo.Sono una smiler quindi mi piace moltissimo Miley come scelta del personaggio.Mi piace come scrivi e come hai impostato tutto il testo.L'unica cosa che non mi piace è il colore del titolo ma è una sciocchezza,il pezzo della canzone che hai posto all'inizio e una delle mie preferite,1000 punti a tuoi favore,lol.
Mi piace moto,a presto.

22/07/14, ore 21:08

Anche questo è un bel capitolo: ben scritto e curato nei particolari.
Mi piace il modo in cui descrivi le ambientazioni, le sensazioni e tutto il resto.
Veramente un buon lavoro, da A+ :)

22/07/14, ore 18:23

Ciao meraviglia, scusa il ritardo avevo molte cose da fare.
Allora, il capitolo è meraviglioso, complimenti . Continua così , la storia sta venendo una meraviglia. Se riesci fammi sapere quando aggiorni :)
Un bacione
Lucy22

21/07/14, ore 20:24

Oh ok... Wow!
se tu mi vuoi morta devi sono fare capitoli come questo.
sei bravissima. La storia è chiara, spieghi tutto per bene senza però esagerare, è tutto chiaro... Wow
aggiorna presto. Ciauu

21/07/14, ore 19:15

Wow, doppio wow. Mi fai sapere come fai a mettere le foto? Io sono disperata non me le mette!! Beh, fammi sapere quando aggiorni , sono curiosa di sapere com'èm il prossimo capitolo, di sicuro meraviglioso come al solito .
Un bacione
Vero :)
Fammi sapere per le foto o cosa usi per metterle, hahahaha sono troppo disperata ahhaha

20/07/14, ore 20:06

Eccomi qui bella! :)
Che dire, come storia è molto carina, davvero. L'unica cosa che ti consiglio è di ricontrollare la punteggiatura, di mettere qualche descrizione in più e ricontrollare gli errori. Comunque sbagliare è umano quindi lo dico solo per farti migliorare ancora, non che tu non sia già brava, anzi. Continua presto, voglio sapere il seguito! Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]