Notte prima degli esami
di Ashtart

19/12/13, ore 23:43

Io che mi lamento che nessuno viene mai a lasciarmi una recensioncina alle mie shottine p0rn, e poi mi trovo qui, imbelle, incapace di formulare un commento in più di mezza settimana.
Sappi che questa storia mi ha fatto salire incredibilmente la temperatura, già solo dalla fanart di Trannes che mi ero gustata a parte - QUEL SORRISINO.
Non so perché fossi preoccupata di una possibile OOCness di Grell, ma sappi che era perfetto. E quella parte degli uomini che dovrebbero piombargli davanti con uno schiocco di dita era l'epicità fatta persona del suo carattere. E la parte del cuore che gli batte dolorosamente nel baciare il suo ammmòrre. Aspetta solo la piedata sul sedere del giorno dopo che gli confermi come William sia più che aperto al reverse e al legarlo di cattiveria, che pucci *^* (Tra l'altro, ho notato una certa ispirazione latente da Pardoxical Lovesickness, o mi sbaglio? XD)
William qui passa più in sottotono dato il POV grelliaco, ma si fa più che ben apprezzare in ogni caso. Grazie per fingere pochissimo come il pensiero di Grell che ti lega non ti attizzi da morire. Tant'è che il fatto di non riuscire a trattenere esclamazioni esaltate quando arriviamo verso lo sfogo finale in ricambio a quello di Grell (Grell che impreca OMG qui ci stava da morire, cinquanta punti a Grifondoro) mi conferma appieno la teoria.
Bene, sappiamo che Will questo lunedì si sarà divertito assai a leggere le nostre ficcyne, sperando di avere lanciato anche qui il trend del submissiveboss. Una morte lenta e dolorosa attenderà entrambe. Tanto sappiamo che qui se l'è goduta sin troppo, d'ora in poi farà l'active part per altri vent'anni - active si fa per dire, tanto è sempre Grell a dominarlo.
Concludo dicendo che i personaggi sono caratterizzati alla perfezione e che un missing moment più sugoso ad oggi non l'avevo ancora letto. C'è anche quel tanto di introspezione che ti fa stringere il cuore in un lago di fluff, e noi siamo contenti così. Mi spiace sempre per quella decina di errori ortografici (tanti accenti morti), ma magari avrai l'occasione di risfogliarti la shottina e correggerli. La fretta ci ha un po' giocato a sfavore, ma almeno abbiamo prodotto una caterva di materiale papabile.
Chiudo qua, shinkou kissu e ancora felicissimo reversableGrelliamanniversary!,
Bea*

16/12/13, ore 21:50

Posso essere volgare?
Ho sentito un brivido alle ovaie leggendo la tua fanfiction.
Grell che urla parolacce è sexy da morire. William che fa da sottomesso è sexy da morire e, sì, anche quando urla "Santo cielo" è sexy da morire.
Grell che comincia a sentire qualcosa per William ma lo nega è puro amore, tu scrivi così bene e la tua storia è così bella... La rileggerei tutto il giorno, buon Gesù! Tu che scrivi di loro due è cosa buona e giusta, assolutamente.
Non so cosa cavolo sto scrivendo... Il raffreddore mi intasa il cervello e sono fuori di me perché la tua storia mi ha smosso gli ormoni (e contribuiscono a intasarmi il cervello)
Perché OOC? Non sono OOC, cioè... prima di diventare shinigami William era un po' ingenuo e Grell era rude, quindi direi che come personaggi ci stanno.
Sei fantastica, fantasticaaaa!!!!! (Ok la smetto di fare l'esaltata)
Alla prossima, Em!