*Il Ballo d'Inverno*
di Hermione Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
_Miwako_
21/11/04, ore 23:54

Oh, povero Ron [beata Hermione T_T]! Beh, cosa pretendiamo, è pur sempre un ragazzo, non è mica fatto di pietra ^_^" Comunque, ho visto l'intervista nei contenuti speciali: inutile dire che Rupert e Daniel erano strabiliarmente BELLI. Me la sono guardata due volte, essì U_U Comunque, attendo con ansia il prossimo capitolo! *_* Aggiorna presto!

nene89
21/11/04, ore 20:50

Davvero Bellissimo... più o meno al pari di quello prima! Ma qnt chaps dura? Spero davvero moltisssssssssssssimi! :D Alla prox mi raccomando aggiorna prestissimissimissimo!!! By una super mega ultra arci maxi sfegatata fan di qst bellissima coppia (ps:proprio ieri ho visto di nuovo il DVD di HP3 e la Rowl lascia diverse allusioni sul possibile amore di qst due, - tipo qnd si vergognano xke Herm prende la mano a Ron qnd Harry monta Fierobecco, qnd sn vicini alla stamberga strillante da soli, quando Herm abbraccia Ron durante l'esecuzione di Fierobecco - e se non li fa mettere insieme mi arrabbio [e mi intristisco da morire soprattutto :°(] troooooooooooooooooooppo!!!!!!!!!

Cho89
21/11/04, ore 20:42

che dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ron è troppo dolce!!!!!!!!!!!!!!!! Chissà dove guarda... povera Herm, una dopo l'altra... Comunque ieri ti ho detto che non ho più voglia di leggere ff, ma questa non mi stanco mai di seguirla! Mi piace veramente tanto, senza contare che la traduzione è magnifica!! Ti voglio bene! Cho^__^

21/11/04, ore 19:08

Chissà dove stava guardando Ron... molto bello questo capitolo, la storia si prospetta molto interessante... dura più di 4 capitoli? Ma certo che ne siamo felici! Più è lungo, meglio è! 9 recensioni in un capitolo possono solo testimoniare una cosa: la storia piace e tu continui a migliorare parecchio... Continua così! Un bacio Nightmare

21/11/04, ore 18:11

Stupenda... stai facendo un ottimo lavoro, dico sul serio. È una delle più belle fic che io abbia mai letto.

Cho89
16/11/04, ore 20:45

Per delusione di Ginny sono arrivata, in ritardo, ma sono arrivata ^__^ orami dico sempre le stesse cose, ma che devo fare se anche le storie degli altri tradotte da te diventano... magiche! Continua presto presto presto! Un bacio enormissimo! Ti voglio bene... Tua, Cho

seya
15/11/04, ore 18:36

è stupeenda ç_ç non sarò mai così brava a scrivere cmq, avete visto i disegni che sono stati fatti su questa fic? sono meravigliosi

Elly
15/11/04, ore 12:08

Ormai ci conosciamo,vero?^.- Bellissima! Davvero bellissima!!!!!!Ron e Hermy forever!!!!!!Grazie che ce le traduci!^^

EMMA
14/11/04, ore 19:26

stupenda 6 unica nel tuo genere, continua così!!! la storia si prospetta molto interessante a anche ricca di novità!:-)

Marina
14/11/04, ore 17:53

molto carina, non vedevo l'ora che facessi il continuo dell'altra fic!continua presto!!!!!

14/11/04, ore 17:44

L'inizio è molto bello... mi raccomando aggiorna presto...Cho89 naturalmente non l'ha letta ma che ci si può aspettare da una corvonero....un bacione tua ginny tv1kdb

Hobbit
14/11/04, ore 16:06

Lo dico in ogni mia recenzione: le tue storie sono stupende, e questa non è da meno!! Sei la migliore! Aggiorna prestissimo! Kiss

14/11/04, ore 14:53

Finalmente! Ce ne hai messo di tempo, eh? Ma alla fine hai mantebuto la promessa... brava! Punizione con Ron mi piacque tantissimo quando la lessi... spero che anche questa ff sia all'altezza! Il primo capitolo non è male... la storia si prospetta interessante... vedi di aggiornare quanto prima! Un bacio Nightmare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]