*Il Ballo d'Inverno*
di Hermione Weasley

Babis_Fire
04/12/04, ore 11:19

Grande chappy!!!!!!!!! ti prego scrivi anke gli altri + velocemente che puoi xkè muoio dalla voglia di sapere cosa accadràààà... è bellissimooo!!! Beh in conclusione, è una storia super mega bellissimaaa ciao e bai PS grazie x avermi inserito nei ringraziamenti!! ciao leggerò gli altri chap sicuro e anke l'altra storia ke hai cominciato xò scrivila in fretta ke muoio dalla voglia di leggerla eh! ;-) bye alla prossimaaa

03/12/04, ore 21:51

Ok, come avevo promesso poco fa, ho trovato un nanosecondo di tempo per leggere e recensirti... che bello!!! é un pò confuso, ma mi è piaciuto tanto tanto!!! com'è dolce ron! ok, è vero, dico sempre le stesse cose... ^__^ però devo dire che un pò mi ci riconosco in Ron, in fondo è pasticcione e impacciato come me... no? Come, Ron è sempre Ron!!! Irresistibile Ronnie!!!!!!! Un baciotto!!! Ti voglio bene! ...Cho

Elly
03/12/04, ore 21:10

ahahah!!!Sempre a far cazzate povero il mio Ron!Adesso gli tocca la furia omicida di Herm!

03/12/04, ore 18:37

È pressochè stupenda ç__ç stai facendo un lavoro fantastico. che stupido però ron >.<

nene89
03/12/04, ore 17:28

molto bella qnt chaps duraerà ancora? sxo molti!

vannuccina
03/12/04, ore 07:04

allora.... bel cha anke se secondome ron non ha fatto una cretinata....cmq lo scopriremo nel proximo chap!! Cmq complimneti per la tua nuova fic l'inizio non é male, spero di leggere il proximo chap!!

Ginny89
02/12/04, ore 22:17

Eccomi... so che ti fa piacere quando ti recensisco..anche se a me nn piace molto perchè alla fine scrivo sempre la stessa cosa...Cmq cm ti dico sempre questa storia è magnifica, te 6 bravissima...nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo...ti voglio + che bene un bacione...

02/12/04, ore 20:54

Molto bello questo capitolo. Veramente bello! So che i commenti lunghi ti fanno piacere ma... stasera non posso... lo sai, devo fare un sacco di cose e ho poco tempo... Passo al dunque, quindi. Questo capitolo è molto intrigante... Gli scacchi? Bella pensata! Era, forse, l'unico modo per far rilasare entrambi! L'ultima parte... Penso che ron gli dirà " Sei più bella così" o qualcosa del genere, altrimenti... la vedo molto buia, la questione! Continua così e non venirmi a dire che la storia è finita non lo sopporterei! Un bacio Nightmare

02/12/04, ore 20:33

Allora... ancora non ho avuto il tempo di leggerlo, sono qui che cerco di istallare un programmino molto complicato e nel frattempo chiacchiero con te e Night, vediamo se stasera riesco a recensirti per dirti cosa ne penso... ^__^ intanto perdonami se non ti ho recensito a LLBYE vedrò di farlo il prima possibile! Ok, allora a dopo, se ce la faccio... un bacione! Ti voglio bene! Cho

29/11/04, ore 19:58

SI, si..doveri di prefetto... cmq anch'io se fossi stata Hermione avrei cercato di stare sola con il mio Ron....lo adoro...ok basta...anche questo capitolo è bello...tvtrb

29/11/04, ore 19:52

Questo capitolo è bellissimisssimo...Hermione e Ron in mezzo alle rose..anch'io... Adoro sempe di più la coppia Herm/Ron...sn i meglio..concludo dicendoti che ti voglio un mare di bene..

29/11/04, ore 19:47

Questa storia diventa sempre più emozionante.... e ron mi appare sempre più bello... cm vorrei essere al posto di Hermione... cmq aspetto con ansia(cm no!) il prossimo capitolo...tvtrb un bacio..

Sara.themyth!
29/11/04, ore 19:11

Suspense amorosa, quella che preferisco... :-)))) E loro sembrano così reali. Per favore, aggiorna... Non vorrai farmi morire di curiosità? Per chi ama questa fic e soprattutto per te, cara miss Weasley... Anke se dubito che tu non le abbia ancora viste, hai dato un'occhiata alle immagini di Marta su artdungeon.net? Io le adoro... E se vai nella sezione GENERAL trovi una bellissima immagine di questa fic e di "punizione con Ron"..... FAMMI SAPERE, PLEASE! kisses SARA

Elly
29/11/04, ore 17:35

Grande!Bellissima...ora però ho il fiato sospeso....che accadrà???????Ron&Hermy FOREVER

nene89
29/11/04, ore 16:38

la fic è davvero carina e da buona fanatica sostenitrice di qeusta coppia sono davvero felice che qulacuno scriva fic su loro due :-D... quanto al tuo commento su Emma Watoson io ho un paio di cose da dire... adoro il xsonaggio di Hermione Granger, e credo che, nonostante sia una povera piccola gasata odiosa, Emma Watson lo reciti davvero bene. Insomma, al I anno un po' insopportabile, al II già molto meglio e al III molto realistico e poi mi sono paiciute molto le immagini della stretta di mano fra lei e ron e dell'abbraccio qnd Fierobecco muore. Una sola cosa: fisicamente mi sembra più una buona Hermione verso il II oppure anke nel III qnd stringe la mano a Ron, ke ha i capelli un po' più lunghi e crespi e l'aria più a Hermione, non a sexy diva come nel resto del film... certo è davvero carina ma nn sembra Herm secondo me. Al prox chapter :-D