Darker than black
di Teyra Five

Che capitolo triste!!Povera Clary!!!
Comunque buona fortuna per la verifica !(Beata te che hai 10 in matematica!Io e la matematica ,invece,siamo poco compatibili!)
aggiorna presto e ti auguro di prendere un voto alto!!!
Ciaoo

10/04/14, ore 20:41

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo ((:
Sono proprio curiosa di proseguire la lettura.
Un bacio,
felpato

Ehmm, le tue cotte per i piu' grandi a parte, (?) Ti devo chiedere: ma in che scuola sei? Voglio dire, io sono al liceo scientifico, e ho la media del nove ma piu' in la' non ne mettono (comincio a pensare che sto dieci non esista al liceo) -.-""
No che il capitolo e' bello, ma il bacetto finale ci stava u.u si capisce che sto cercando di convincerti ad anticipare il primo bacio? Non rispondere, che tanto hanno capito tutti che la risposta e' SI. (?)
Stupida Clary, meglio Celeste con il suo "Oddio che cazzo ho scritto" xD xD mi stavo pisciando dalla risate mentre leggevo xD
Bene, vado a mangiare, arrivederci, al prossimo capitolo,un bacione! :*

10/04/14, ore 13:52

Ciao Myrtus,
Scusa se recensisco solo questo capitolo, ma sono stata un po' impegnata e non ho mai staccato gli occhi dai tuoi capitoli e, perciò ti dico tutto ciò che penso recensendo solo questo..
Sei veramente bravissima e non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento..sono sicura che Cam si sia innamorato, o si stia innamorando di Clar, anche se lei ne è già cotta!
Spero tanto che l'amore trionfi..non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento.
Sono una tua grandissima fan:) e questa storia è davvero stupenda.
Se hai tempo mi farebbe piacere se leggessi le mie:) non sei obbligata, solo mi farebbe piacere!
Bacioni e alla prossima!
Ila <3

10/04/14, ore 13:21

Ciau!^^ scusa, mi sono accorta adesso di non averti lasciato una recensione! *me imperdonabile* -.-''...comunque il capitolo è davvero molto bello! mi piacciono un sacco i momenti teneri tra Cam e Clary!<3<3<3 Sono molto curiosa di sapere di più su questa Aurora...che carino Cam che vuole cercare di cambiare per Clary!<3...com'è che Cam conosce Damiano???O.o sono sempre più curiosa! davvero bravissima! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

10/04/14, ore 08:45

si conoscono? Dove? Quando? Perchè?Da quanto?Da quanti minuti?Quanti secondi?Da quante ore?Chi è?
no veramente mettiamo da parte l'ironia,ma chi è? Un suo vecchio amico? o forse il ragazzo di Aurora,si deve essere così,oppure,non lo so,non so che pensare,aspetto il prossimo capitolo,quando lo scrivi? Ah, e scusa se mi permetto,ma potresti passare a leggere anche altri miei racconti? Non ci viene quasi più nessuno in questo sito,oppure sono le mie storie che non vanno,perchè nessuno scrive niente,comunque il capitolo è bellissimo,interessante e simpatico come sempre e non ti preoccupare,nessuno di quelli che hai scritto è noioso,non sei capace di farli noiosi,bravissima,ora vado ho scritto troppo,ciao :D

10/04/14, ore 08:12

bellissimo questo capitolo,veramente,lui ha paura che lei lo lasci,ma chi è aurora? Vorrei tanto saperlo e spero tanto che anche Clary capisca i suoi sentimenti e non lasci mai e poi mai Cam per le sue insicurezze paure,potrebbe sempre succedere.ora vado a leggere il prossimo capitolo,ciao

10/04/14, ore 07:52

allora speriamo che Cam non s'innamori di Maya,o più che altro viceversa, anzi,voglio che maya si tenga stretta Damiano,o come si chiama la,non ci saranno problemi,vero, ci spero troppo eh? No,dimmi che non si complicano le cose,ti prego.

10/04/14, ore 07:33

ciao è da un po' che non ti scrivo,scusami tanto,ma ogni tanto guardo se ci sono altri capitoli,comunque molto carino,e si,sono sempre più intimi,e mo sto ragazzo,creerà sicuramente dei problemi vero? Sono preocccupata,perchè gli interessa Clary,povero Cam,aiuto! Ho paura di scoprire il continuo,ma mi faccio forza e continuo a leggere,vado,ciao :D

08/04/14, ore 18:05

Wow ho letto tutta la storia senza fernarmi e stupenda wow o mio dio sono stupendi i personaggi sei bravissima...spero aggiorni presto un bacio :3

07/04/14, ore 15:36

Ciao! :) Ho scoperto la tua storia solo ieri, e dopo aver letto i capitoli postati fino ad ora, posso assolutamente affermare che è adorabile. Mi piace tantissimo, Clarissa e Cameron sono dolcissimi e lui è di una tenerezza pazzesca. Mi sono proprio innamorata di questa storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere ed esprimere sensazioni ed emozioni. Tanti complimenti, davvero! Ora però sono curiosissima di conoscere che tipo di rapporto c'è tra Cameron e Damiano, dato quest'ultimo non me la racconta giusta... spero che tu riesca ad aggiornare al più presto, ancora tanti complimenti. ♡ Un bacio. **

06/04/14, ore 17:19

Clarissa e Cameron sono troppo belli... *w* sto attendendo un bel kiss tra loro u.u
E così Damiano e Cameron si conoscono... che magari sia successo qualcosa... in passato ..visto che entrambi sono rimasti di sasso....
A presto :*

06/04/14, ore 15:45

Ciao :)
Come promesso eccomi!
Allora, come già sai ho scoperto ieri la storia e sono rimasta a leggerla fino a tardi perché merita davvero. È stupenda, scritta bene e senza errori grammaticali (o almeno io non ho trovato nulla), scorrevole e soprattutto con una trama non banale in modo da spingere il lettore ad andare avanti.
Se devo essere sincera mi ha subito colpita come storia sia perché Cam è il mio ragazzo ideale, non solo dal punto di vista fisico ma anche e soprattutto per quanta riguarda carattere e modo di fare, ma soprattutto perché mi rivedo tantissimo in Clarissa. Sembro io nelle sue insicurezze, nelle sue ansie e paure, nel suo modo di arrossire, nelle sue esperienze e nel suo modo di guardare la vita.

Ah, e bella anche la tua presentazione sul profilo :) (anche io amo tumblr)
Okay scusa ho parlato troppo ahah
Complimenti, davvero.
A prestissimo :3
M.

05/04/14, ore 16:35

Ei :)
Ho iniziato a leggere la storia ieri..è favolosa davvero,mi ha fatto emozionare! Ho letto il messaggio e posso solo dirti che mi accontento di un capitolo come non m'importa,mi fido di te ;) Ho però letto che vorrai scrivere la storia da qualche altra parte..spero solo che tu continua a scriverla anche qui perchè credimi sarebbe una cattiveria vera e propria lasciarla incompleta su questo sito,la amo!
Spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile :)

04/04/14, ore 22:46

Noiosooooo? Ma assolutamente No! Continua così, mi piace come stai evolvendo la storia, mi incuriosisce sempre di più ^_^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D bacioni