You are the daughter of Atena.
di Stayn Alive

31/12/13, ore 17:08

È stato molto divertente leggere questo primo capitolo! È stato comico ma comico in modo intelligente, mi piace ;)
Continua presto!
Baci, Claudia :*

31/12/13, ore 16:55

Eccomi, la storia mi piace ed a qualche battuta ho riso, però secondo me lascia perdere la storia comica e concentrati sul contenuto, così sono sicura che andrai alla grande!
Vincy

31/12/13, ore 16:39

Ecco qua come promesso la recensione. E' molto originale, e molto intrigante.

31/12/13, ore 14:10

Ciao! Eccomi a recensire come promesso.
Scusa per il ritardo ma avevo altri capitoli da leggere ma ora eccomi qui.
Per essere solo il primo capitolo la storia è intrigante e anche un po' simpatica. La tua scrittura è abbastanza fluida e lineare e il lessico è semplice e capibile.
Però vorrei darti un consiglio, qui tu scrivi: "....il mio migliore amico e a 6 anni fu vittima di...." non scrivere in numero a meno che non sia il numero di telefono o l'orario ma in una storia si scrive per intero e non a numero.
Un 'altra cosa: "Avremmo solo dovuto scassinare il cancello del Liceo, intrufolarci nell'aula professori ed infine rubare un inutile cartaceo, proveniente da alberi PUZZANTI di pipì di cane" Ok, so che volevi dare ironia ma non è molto bello da leggere se vuoi puoi mettere "... provenire da alberi intrisi di pipì di cane" serve anche per dare fluidità. ;)
Sono solo dei consigli che ti do poi puoi fare quello che vuoi tanto la storia è tua! ;)
Scusa se ti ho annoiato con la mia recensione ma a me piace parlare e scrivere quello che penso e mi piace anche dare consigli per far si che i lettori siano immersi nella lettura. ;)
Spero che continuerai presto con un nuovo capitolo e aggiornami.
Un bacione e buon anno!
Sofy98drew

31/12/13, ore 12:35

Come detto sono venuta a leggere °_° molto carino direi... non ho mai letto percy jackson (e mi scuso se l'ho scritto male) quindi non so se ci assomiglia, ma ho letto in libri delle storie del genere e direi che è bello... baci alla prossima xx

30/12/13, ore 22:07

Bello, bello, bello, bello e... te l'ho già detto bello? Mi piace un sacco questo capitolo! Adoro Percy Jackson ed unirlo agli One Direction è stata un'idea a dir poco originale! Mi piace come scrivi e mi piace quest'idea, se non si è capito. ;) La tua scrittura è scorrevole e quasi totalmente priva di errori, complimenti! E sei anche simpatica: mi fa ridere il tuo umorismo e la tua ironia! Davvero, sei molto brava: aspetto il prossimo capitolo! Per adesso, tra le seguite! Buona serata, G

30/12/13, ore 20:41

Come mi hai chiesto (anche se é proibito lo spam lol)
Eccomi quì!
Allora mi piace molto e credo sia scontato dirti che é super originale!
Sinceramente non vedo l'ora di leggere il seguito,quindi continua presto :)

30/12/13, ore 19:53

Ehi splendore, come richiesto, eccomi qui c:
Non è proprio il genere di storia che leggo solitamente, tuttavia sembra un inizio carino!!
E' scritto in modo scorrevole e corretto, non ho trovato nessun errore :)
L'unico consiglio che ti do è di prestare un po' più di attenzione alla punteggiatura, soprattutto perché a volte dimentichi si separare il segno dalla parola che segue, ma nulla di che!
Beh, essendo l'inizio non ho molto altro da aggiungere lol.
Continua presto, Eightsvoice Xx.

30/12/13, ore 19:41

Ciao! Eccomi come promesso!
Come primo capitolo mi ha incuriosito molto, principalmente perché non è la solita storia e amo la mitologia, perciò hai fatto centro! Aggiungerei che la tua ironia e autoironia è molto d'impatto e mi hai fatto molto sorridere! È stato un piacere lasciarti questa recensione e spero che continuerai presto perché mi hai fatto veramente ridere ahahahah
Avvisarmi quando hai intenzione di aggiornare, mi farà molto piacere leggere la tua storia e continuare a recensire! La parte che mi ha fatto più ridere è il nome 'Stefania' che riassume Maria Giovanna o quello che è AHAHAHAHHAH
Se ti andasse di passare da me, mi farebbe molto piacere!
A presto
un bacio x

30/12/13, ore 19:37

xD HAHAHAHA Le winx,comunque sai sembre Percy Jackson ,ma è una storia divertente

21/12/13, ore 11:26

Chedo umilemnte perdono per aver recensito dopo settiamne c.c
Ok, lo dirò con quanta più semplicità possibile.
SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO.
No, veramente, darei a te il premio come migliore diea si EFP dell'anno.
E' UN'IDEA GENIALE MISCHARE PERCY JACKSON E GLI ONE DIRECTION, cazzo.
Ok, la smetto con la volgarità e.e
Spero vivamente un tuo aggiorno e ti chiederei umilmente di avvertirmi quando posti un nuovo capitolo perchè mi impiccio e.e
Detto questo ti saluto e ti faccio i complimenti anche pe rla sintassi, un bacio,
Michela.

17/12/13, ore 21:08

Siccome adoro Percy Jackson so già x certo che questa storia mi piacerà moltissimo, come il capitolo che hai pubblicato!

17/12/13, ore 19:02

Eccomiiiiii :D
Devo dire che mi piace molto come primo capitolo! ^-^
E si, si capisce che hai preso spunto da Percy Jackson. :)
Devo anche dire che mi ha fatto abbastanza ridere, e nono sono una che ride subito alla prima battuta. Quindi congratulazioni! xD
Comunque sei molto brava a scrivere. Continua la storia che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli >w<
Byeeee xx <3
TakuEly

16/12/13, ore 21:45

Come promesso sono passta c:
Allora, sarò sincera.
Mi piace il modi in cui scrivi, non ci sono neanche tanti errori e la lettura è scorrevole.
Ma sinceramente non ho capito.
C'è, sul serio...
Perdonami, ma non riesci a capire se è una cosa seria o sarcastica/divertente. Perché boh, ci butti dentro tante battute, anche carine, ma poi sembra che la situazione diventi seria, ma non si capisce bene.
Non uccidermi però :c

Scusami per eventuali errori. Ma sono con il cellulare c:
Un bacio e alla prossima, Vale xx