Stand by me
di bic

19/05/08, ore 21:03

che capitolo hot...bellissimo. ron e hermione sono sempre molto teneri insieme! non preoccuparti se non riesci ad aggiornare subito questa volta...aspetto il prossimo capitolo con impazienza! ciao! laura

19/05/08, ore 15:34

bellissimo chap!^_^ Proprio bello! Aggiorna presto!

19/05/08, ore 14:57

Questi due mi fanno morire...sono troppo dìabetici!! Ma belli,tanto belli...sono veramente fatti l'uno per l'altra (anche se speravo essere il l'anima gemella di ron xDxD)! La mia coppia preferita,come avrai capito,sono proprio loro due...La scena di ron si vergogna diessere nudo e che spoglia lei mi ha fatto ridere troppo!! Via alla prox Dile

19/05/08, ore 14:43

Allora diciamo che 14 anni li compio tra un mese però se non mi perdo niente di non leggo la versione integrale. La storia mi piace sempre di più anche se questo capitolo era dedicato alla coppia r/h, però anche loro sono così teneri! Non ricordo se l'ho già fatto comunque la storia và subito tra i preferiti! Spero che aggiornerai presto, lo dico ma non ce ne sarebbe bisogno! Baci e ancora tanti complimenti Ylenia

18/05/08, ore 21:45

bel chap..aspetto il prossimo!

18/05/08, ore 20:24

"Ma la pianteranno mai quei due? Secondo me litigheranno anche davanti all’altare per decidere chi dei due deve dire SI’ per primo!" sto incominciando a credere che succederà davvero xD Carino come capitolo e sopratutto molto romantico rispetto agli altri! Bè c'è l mia coppia preferita quindi come fa a non piacermi?? Brava alla prox Dile

18/05/08, ore 18:00

Non ti preoccupare, la storia è comunque bellissima. Altrettanto lo è il chappy. Troppo bella la scena di Ron e Hermione. Lo so, sono troppo romantica ma ache leggere che Harry aveva preso Ginny per mano mi ha entusiasmata, spero tanto che presto le cose ritornino come prima tra quei due! Già da questo capitolo non mi ricordo di averlo letto quindi mi piace ancora di più. Se davvero bravissima, continua così! Baci Ylenia

18/05/08, ore 17:53

sì è una piccola svista ma va benissimo così. la storia mi piace sempre di più...anche ron è molto maturato anche se litiga ancora con hermione. ora sono davvero curiosa di sapere cosa c'è dopo...spero aggiornerai presto. laura

16/05/08, ore 20:28

ciao! anche questo capitolo è molto bello! harry mi piace molto così determinato...sa sempre cosa fare! aspetto con ansia il prossimo chappy per sapere di ron ed hermione e anche di ginny! ora purtroppo devo scappare!!! ciao!!!laura

16/05/08, ore 16:46

come sempre non deludi mai...il capitolo è molto bello; a mio parere è meno triste degli altri ma si nota ancora la difficoltà e il dolore che provano tutti quanti...sono ienamete d'acordo nel fatto che ha dato più importanza al traditore(minus,mi dispiace ma non riesco a sopportarlo proprio...)che agli altri...mi piace molto questa storia,aggiorna presto...XD!!!

16/05/08, ore 16:15

bellissima ff...vola nelle preferite...povero Harry...per non parlare di George..la coppia OOC è quella di George e la ragazza babbana???aggiorna presto!

16/05/08, ore 14:32

questa storia è sempre più bella!!! i tuoi personaggi sono splendidi, li rendi proprio speciali!!!! soprattutto Harry! Mi sembra piùttosto determinato, pronto a non scoraggarsi più per quello che ha affrontato e non sentirsi in colpa, o almeno non lo da a vedere!!! Ha sofferto troppo nella sua vita e ora che ha trovato finalmente quella serenità che tanto desiderava, non può sentirsi che felice, certo, non nego che si sentirà tristissimo e dispiaciuto per tutti i suoi cari che sono morti in battaglia, ma la vita continua ad andare avanti!!! Sono certa che con l'aiuto di tutti, tutti quanti si sentiranno meglio dandosi a vicenda una mano per dimenticare la morte di tutti i loro amici e parenti!!!! è stato dolcissimo harry che chiede a ron un consiglio per come comportarsi con ginny, e mi sembra proprio che oramai ron si sia rassegnato all'idea che loro debbano stare insieme perchè sono innamoratissimi l'uno dell'altra!!!^^ e lo stesso vale per ron ed hermione!!! bravissima e complimenti per questa splendida fic!!! spero a presto! kisses -Pamela- ^___________^

16/05/08, ore 14:29

Davvero bello il discorso tra ron e harry...mi ha fatto capire che sn cresciuti realmente e che non sono piiù i ragazzini che non sapevano come invitare una ragazz ballo...ma uomini che hanno già scelto la donna della loro vita. Un pò mi rattrista perchè so che ora i nostri piccoli eroi non ci saranno più...ma,purtroppo, tutti cresciamo...anche dei personaggi di un libro. Dopo la mia lunga riflessione recensisco veramente xDxD Harry che bacia Ginny,per quianto casto sia il bacio, è bellissima come scena. Così come Neville e Luna che "a nome dei vecci tempi" danno il biglietto agli amici. Sono felice che hanno ritrovato il sorriso!! E' così che vorrebbero Fred in primis seguito dagli altri. Alla prox Dile p.s Harry a fatto bene ad essere così gentile con Kretcher altrimenti chi la sentiva Hermione?!

16/05/08, ore 14:29

Si si sono proprio del 94 e ho 13 anni. Mi fa tanto piacere che mi darai una mano. Grazie davvero. Passando al tuo chappy: è troppo bello! Già il fatto che c'è stato quel piccolo bacio tra Harry e Ginny è già qualcosa. Poi non sò come la prenderanno i Weasley quando Harry e Ginny gli daranno la notizia però credo che saranno felici. Il chappy mi piace tanto tanto. Spero che aggiornerai presto, ma che te lo dico a fare, tu sei velocissima! Baci e tanti complimenti Ylenia

15/05/08, ore 17:58

penso di aver già letto questa fic su un altro sito o mi sbaglio?? comunque tu vuoi un altro diluvio universale...sto ancora piangendo...la persona che mi fa più pena è sicuramente teddy...povelo bimbo...ma almeno lui avrà da subito una famiglia che gli vorrà bene...