Stand by me
di bic

26/05/08, ore 16:21

bel chap!aggiorna presto!

26/05/08, ore 16:19

dai molly ha reagito meno peggio del previsto!!! solo che adesso a ron tocca la mcgranitt e i suoceri! che incubo povero ragazzo!!! a presto! laura

26/05/08, ore 16:13

Mammamia, ma dove se le và a scegliere George le ragazze? Certo è simpatica però da come l'hai descritta sembra una di quelle ragazze di strada che si drogano! Vabbè mai giudicare un libro dalla copertina! Il chappy è bellissimo anche se pensavo che avresti parlato un pò della mia coppietta preferita visto che il compleanno era di Ginny!Vabbè mi accontento però voglio assolutamente sapere cosa le ha regalato Harry! Me lo fai questo favore? Aggiorna appena puoi! Baci e tanti complimenti Ylenia

25/05/08, ore 22:42

carino anche questo capitolo...anche se aspetto con ansia il momento in cui Molly gonfierà Ron di botte per quello che ha combinato...ihih..

25/05/08, ore 20:56

Bello il chappy, spero che il signor Weasley svolga bene il suo lavoro. Per quanto riguarda Harry e Ginny spero che James, anche se mi farà attendere un pò, non si faccia aspettare proprio tanto! Che teneri Ron e Hermione! Spero che aggiornerai presto, non fare la malefica! Scherzo! Baci e tanti complimenti Ylenia

25/05/08, ore 19:23

anche se di transizione è molto semplice e carino! sono curiosa di sapere come la prenderà molly! ciao! laura

25/05/08, ore 18:23

bellissimo chap..aggiorna presto

25/05/08, ore 16:16

Giusto! Non è Rose...allora...bè...mica lo perde o abortisce eh?! Sarà un figlio 'in più',vero?!?!?! Cmq sn troppo cari 'sti due,li adoro troppo!! Bè anche Ginny e Harry non sono male ma il mio cuore è sempre e cmq ron/herm! Tu li rendi menissimo!! Brava!

24/05/08, ore 17:59

Aggiorna presto perchè voglio ASSOLUTISSIMAMENTE sapere cosa ha pensato Ginny! La cosa mi inqueta un pò xD Mamma mia...Ron non credo uscirà vivo dalle grinfie di mamma Weasley xD Ma non vedo l'ora che nasca il pargoletto (o meglio la pargoletta perchè dovrebbe essere Rose,no?) Cmq non sei tu prevedibile sn io che ho il sesto senso xD Skeske!!!

24/05/08, ore 17:11

Che bello! Ron e Hermione diventano genitori! Sai cosa mi piacerebbe? che anche Ginny fosse incinta. Lo so, lo so corro un pò troppo ma quei due insieme mi piacciono troppo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, mi raccomandoo non farmi stare sulle spine troppo a lungo, spero che non lo farai! Ora vado. Baci e tanti complimenti Ylenia

24/05/08, ore 17:06

Ahhhhhhhhhhh pensavo cosa fosse successo! Anche se un pò me lo aspettavo! Il chappy è bellissimo, scrivi sempre maginificamente! Spero che il test sia positivo, sono troppo curiosa! Corro a leggere il prossimo chappy! Baci e tanti complimenti Ylenia

24/05/08, ore 16:58

No no no. Adesso voglio sapere che è successo! Il chappy è bellissimo e bhè voglio scoprire al più presto della battaglia. Scusa se non sono riuscita a leggere prima i chappy! Sono perdonata? Baci Ylenia

24/05/08, ore 16:29

Siiii! E' incinta! Che bello...Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire...Bellissimo capitolo..e poi Ron è tenerissimo! Complimenti!

24/05/08, ore 16:13

bella! scusa ma non ho mai molto tempo per recensire...ciao!

24/05/08, ore 16:03

oddio! è davvero incinta! sì, penso che molly li ucciderà....scherzo! anzi secondo me dopo lo shok iniziale andrà bene...sarà felice di avere un nipotino da triturare con i suoi famosi abbracci!! ciao! laura