Adelfoi
di GaelJackson

14/05/08, ore 15:48

Tao Tata!! Che bello, me happy for l'aggiornamento!! Oramai stavo per darvi per disperse!!!
Chappy combattivo, eh? Certo che quel povero topo ne passa di tutti i colori.. ^.^ prima si spuncia col cactus e dopo a momenti muore dissanguato!!! ^^
Bravo, almeno una cosa giusta quel... Taisa l'ha fatta.. donare sangue!! XD PS: il tuo contatto è anche per msn? se si, posso aggiungerti? aspetto un tuo permesso ufficiale XD! ^^

14/05/08, ore 15:13

SIIIIIIIIIIIIIIII! Hai aggiornato! ai aggiornato!! (se ti puòinteresare anche io ho afggiornatoe di 2 capitolo XD!!)
Comunque bello!! ra però cosa accadrà a Ed??*Curiosità alle stelle*
Oddio non farmi aspettare più tantissimo ti pregoooooooo!! A me questa storia interessa davvero troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD!!
Al prox capitolo, sperando che sia presto ciaooooooooooooooooo!!

14/05/08, ore 15:10

V-scuuuuuuuuuuusaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! >o< e da un po ke manko e ti kiedo terribilmente scusa!!!!!! R-Violet mi stai spaccando i timpani! V-Ed-kun!!! nonono poverino!! Ed si è fatto male!!!! R-per la precisione è stato Envy a colpirlo a morte V-cattivo Envy! non si tratta così un tuo fratello!(in realtà nn siamo fratelli. questa cosa di avere lo stesso sangue lo hanno inventata per l'anime ma in realtà io sono un Homunculus al 100%:ndEnvy orgoglioso) V-povero Ed-kun!! R-heeee! perdonala. continuera cos' per un bel pò. Cmq fa si ke il Ragazzo Palma venga maltrattato e torturato. e lo stesso vale per Ed e l'Uomo Fiammifero(ma io sto rischiando già la morte!:ndEd)(perchè continui a chiamarmi uomo Fiammifero? ç__ç:ndRoy) R-ora ti salutiamo ciao! V-Salva Ed! salva Ed! R-Violet andiamo =___=