Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: GaelJackson    14/05/2008    3 recensioni
Questa è in assoluto la mia prima FF, perciò leggete e commentate in molti.
Ed e Al hanno riottenuto i loro corpi, e sono tutti e due alchimisti di stato. Ed ecco arrivare un nuovo personaggio, che stranamente assomiglia a qualcuno...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Scusateeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono immensamente in ritardo, sorrysorrysorrysorrySORRY!!!!!!
Negli ultimi tempi sono stata straimpegnata a scuola!Siete autorizzati a maledirmi fino a generazione indefinita, scusate ancora!!!


                                                            “Sesto Capitolo”  

Edward aveva puntato la sveglia alle 7.00, e la sveglia suonò proprio a quell’ora…peccato che il Flame Alchemist  avesse architettato un brillante scherzetto ai suoi danni…
- Uhm…che palle…
- Ed, ATTEN…
Urlò Havoc, sporgendosi da dietro al porta del bagno con ancora in bocca lo spazzolino da denti, ma non riuscì a terminare la frase…inutile piangere sul latte versato (Ehi!NON PARLARE DI LATTE!ndEd)
- AHIAAAA!!!!!!!
-…TO…
Ed aveva istintivamente portato al mano avanti per spegnere la sveglia, ma prima di essa aveva incontrato qualcosa di alquanto…spinoso.
-CHI DIAVOLO HA MESSO UN CACTUS SUL MIO COMODINO?!?!?!
   
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Dopo l’incontro-scontro tra Ed e Roy, i quattro Mustang-Elric si recarono sul luogo degli omicidi.
- Che bel posto!
Esclamò Eirene, il luogo dei delitti era una delle tante foreste dell’Ovest di Amestris, luoghi che, alle persone normali, facevano accapponare la pelle.
Quella foresta non faceva eccezione: nonostante fosse giorno, la fitta boscaglia impediva alla luce del sole di entrare, rendendo l’atmosfera tetra più di quanto già non fosse. Gli alberi erano perlopiù pini, ma qua e là c’erano dei salici piangenti e degli abeti. La presenza di questo strano accostamento rendeva il tutto piuttosto irreale, senza contare la costante presenza della nebbia.
- Come fa a piacerti questo posto? Sembra di essere entrati in un film horror!
-Roy, fratellone caro, tu non capisci la poesia di questo luogo! Però…c’è da dire che fa un po’ freddo…
Eirene si strinse nelle spalle, strofinando le mani sulle braccia e guardandosi intorno.
- Se vuoi ti riscaldo io! Certo che sei proprio bella…
A parlare era stata una voce che gli altri tre conoscevano fin troppo bene…
- Envy! Dannata Palma, lo sapevo che prima o poi ti saresti fatto vivo!(Ho già detto e ripetuto che io non somiglio ad una palma!NdEnvy)(Hai ragione!Somigli ad una palma nana, contento?NdMe)(T_TNdEnvy)
- Non ti permettere di provarci con nostra sorella, mostro!
- Nostra?Oh, ma c’è anche lei Colonnello, non l’avevo vista…
Envy finse falsa sorpresa nel guardare Roy dritto negli occhi.
- Tranquillo Roy, lui non ci prova. Non ti sembra che sia un po’ dell’altra sponda?
Disse malizioso Al rivolgendosi a Roy, che mise su un ghigno fino alle orecchie.
-Sapete, non vi conviene sfidarmi…non sono mica solo!
Mentre pronunciava queste parole, da dietro un albero alle spalle di  Al spuntarono Lust e Gluttony.
-Bene bene, c’è proprio tutta l’allegra famigliola!
Disse lust con il suo solito tono di voce sensuale, sorprendendo Al ed Eirene, che erano vicini.
Envy si gettò contro Ed e Roy, che cominciarono subito la battaglia, mentre Al ed Eirene si occupavano di Lust e Gluttony.
Envy si concentrò principalmente su Ed, prendendolo a calci nello stomaco.
-Dannato bastardo!
Inveì Ed sputando sangue, la battaglia per lui era già cominciata male.
-Oh il povero piccolo O’Chibi-san sta male…poooovero piccino indifeso!
L’Homunculus lo prese per i capelli, sciogliendogli la treccia e portandogli la testa vicina al suo viso…
-Sei proprio carino, sai?
In quel momento una fiammata prese in pieno le gambe dell’Homunculus, che si girò verso la sua fonte.
-NON TI AZZARDARE MAI PIU’ A TOCCARLO!!ALTRIMENTI GIURO CHE TI DO FUOCO FINCHE’ NON ESAURISCI TUTTE LE TUE PIETRE ROSSE!!!!
Ad urlare contro di lui era stato il colonnello Mustang, le cui fiamme si rispecchiavano negli occhi color tenebra.
Envy si riprese in fretta e si diresse verso Roy evidentemente intenzionato a farlo a pezzi. Si scatenò una lotta terribile tra i due che apparivano e scomparivano avvolti da un continuo vortice di fiamme rosso sangue, Ed si rialzò e cercò il momento giusto per aiutare il fratello e avvicinarsi, cosa non facile.
Intanto Eirene creava dei cristalli di ghiaccio schioccando le dita, cristalli che poi scagliava contro i due Homunculus con un battito di mani. Al la proteggeva avvolgendola in uno scudo di pura energia alchemica…scudo che doveva continuamente rinnovare, lasciandoli così scoperti di fronte ad un attacco.
Roy se la stava cavando bene, finché Envy non decise di scagliargli contro il suo stesso fuoco…una fiammata investì il moro, che cadde a terra svenuto.
In quell’istante Ed si scagliò contro l’Homunculus impugnando una spada, che si conficcò nel ventre del ragazzo dagli occhi d’Ametista.
-Se la metti così O’Chibi-san…va bene.
Così dicendo gli conficcò il suo braccio trasmutato in lama nel fianco all‘altezza dei reni.
Eirene ed Al si resero conto della situazione di Ed e Roy, la giovane Hydra Alchemist decisa di usare una tecnica particolare per mettere in fuga gli Homunculus: cominciò a fare dei giri su se stessa schioccando le dita, man mano che compiva una piroetta creava dei cristalli di ghiaccio attorno a se.Si fermò solo dopo aver creato un’intera sfera che la avvolgeva, battè le mani e i cristalli si diressero in ogni direzione, conficcandosi negli alberi.
Gli Homunculus batterono in ritirata ad una velocità impressionante, sparendo alla vista.
-EEED!!!!!!!!!
Roy, per quanto fosse malconcio, si catapultò al fianco del fratello, circondato da una pozza di sangue.
-oddio…NII-SAAAAN!!!!!!!!!!!!  

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Avevano portato di corsa Edward in albergo, dove avevano chiamato un dottore.
-Ha perso molto sangue…morirà senza una trasfusione. Tu sei suo fratello, avrete lo stesso gruppo sanguigno, no?
Disse il medico, guardando Al.
-Veramente no, lui è A negativo ed io sono B positivo…
-io sono a negativo!posso donare io!
Eirene avrebbe fatto qualsiasi cosa per aiutare Ed, compreso donargli 2 unità di sangue!
-Veramente lei mi sembra un po’ troppo giovane per un prelievo così abbondante…
-Lo faccio io, sono 0 negativo.
-Bene,venga pure!
Dopo essersi fatto prelevare 2 unità di sangue si sentiva piuttosto…debole, il medico diceva che aveva la pressione sotto gli stivali. Gli toccava stare seduto sul letto di Ed, mentre l’altro dormiva con la flebo attaccata al braccio.

Dedico questo capitolo
A DarkValery che ha trasformato
 quella che poteva essere una settimana d’inferno
in una settimana di paradiso.
E a Mew Nina
Che mi aiuta sempre,
come una vera amica!

Scusate, ma non ho il tempo di rispondere alle vostre recensioni!SORRYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se mi volete contattare il mio indirizzo E-Mail è NarakuNoHana666@yahoo.it!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: GaelJackson