La quiete dopo la tempesta
di kuchi

05/02/14, ore 00:31

Ohh che carina questa storia... niente continuo a leggerla e basta, c'è cosí tanto fluff da stare a posto per anni ^_^ Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

05/01/14, ore 03:32

Allora, diciamo che nel complesso la storia va bene, ci sono alcuni errori grammaticali sparsi qua e la ma comunque roba di poco conto.
Verso la fine ho notato alcune ripetizioni che potevano essere evitate. Ad esempio al posto di dire sempre " Naruto", prova ad utilizzare dei termini sostitutivi; il ragazzo, il biondino insomma cose del genere. Come già detto la fic va più che bene. Mi raccomando continua su questa strada!

17/12/13, ore 17:30

Bellissimooooo!!!!!!
6 molto brava/o a scrivere continua cosi,nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy
Kiss by naocrijo

17/12/13, ore 17:02

Ciao! ^^
Allora.... inizio col dire che la tua storia è molto carina e la trama mi piace. Ma purtroppo ci sono molti errori grammaticali.
A parte gli errori di battitura -su quelli sorvolo visto che nessuno è perfetto e ne faccio anch'io qualche volta-, ho notato la mancanza della punteggiatura e alcune frasi sono troppo ingarbugliate, si fa fatica a capire ciò che vuoi dire.
Ti consiglio prima di tutto di rileggere questo capitolo e aggiustarlo. Se hai difficoltà a farlo ti consiglio di chiedere a qualcuno aiuto con i tuoi scritti per aiutarti a correggerli.
Spero che non te la prenderai, i miei sono solo consigli! Non me la sento di metterti una bandierina verde e nemmeno rossa per cui ho deciso di metterla come commento neutro.
Spero di risentirti e ti chiedo scusa se ti ho offeso! :)
Un bacione,
Naruhinafra