Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    04/02/2014    1 recensioni
Ho provato ad immaginare cosa fosse accaduto dopo la grande guerra . Una visione tutta mia e , come sempre, un po' romantica della vita a Konoha . Senza pretese . Buona lettura e spero che vi piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quel giorno erano passati più di tre anni e Hinata s'imbarazzava ancora pensandoci. Era insieme al suo Naruto da tanto tempo ma arrossiva come la prima volta. Certe cose non cambiavano mai. Ormai la nomina di Naruto ad Hokage era prossima e nessuno poteva opporsi in nessun modo .Era uno dei ninja più forti del villaggio. Aveva  imparato a padroneggiare benissimo il potere della volpe e inoltre era riuscito ad imparare le tecniche ti dislocamento temporale del padre divetando il nuovo fulmine giallo e senza contare i poteri dell'eremita dei rospi. Eh si , Naruto era davvero incredibile.
Hinata si alzò dalla sedia vicino alla finestra e si avviò verso la cucina , era quasi ora di pranzo e Naruto avrebbe avuto una fame da lupi.
Già. Lei e Naruto vivevano insieme da due anni ormai. Era stato sempre lui a proporlo quando avevano compiuto 19 anni.

Hinata e Naruto avevano appena finito di mangiare. Erano nell'appartamento di Naruto e Hinata aveva cucinato. Gli piaceva quell'atmosfera tranquilla e familiare . Hinata a casa sua non la sentiva spesso a causa del padre che la considerava una fallita e sua madre non c'era più e Naruto poi non aveva mai avuto una famiglia quindi per lui era un sogno.
" io sparecchio e vado a lavare i piatti Naruto. Tu intanto vatti a fare una doccia. Sarai stanco dopo la missione di oggi" disse Hinata
" noooooooo. Era una sciocchezza. E poi voglio aiutarti " rispose lui avviandosi con lei in cucina
Così mentre Hinata lavava i piatti Naruto li asciuga ma non riusciva a toglierle gli occhi di dosso.Era davvero bella e dolce. Ancora non si spiegava perchè stesse con lui. Chissà quanti altri ragazzi potrebbe permettersi meglio di lui in effetti Naruto era piuttosto geloso di HInata che non passava di certo inosservata .
" Naruto , cè qualcosa che non va?" chiese Hinata
" no no. Stavo solo pensando" rispose lui
" E' una cosa privata?" chiese lei
" no. Direi di no. Stavo solo pensando alla fortuna che ho avuto a stare insieme a te"
Hinata era diventata di un rosso acceso .
" ah ah ah lo sapevo che saresti arrossita"
" lo sai che .... queste cose mi imbarazzano "
" lo so lo so "
Detto questo l'abbracciò . Era così bella quella sensazione. Avrebbe voluto stare così tutto il giorno.
" N....Naruto io devo tornare a casa" disse Hinata. Era davvero molto tardi e suo padre era molto severo.
"ti prego resta "
" ok, Ma solo 10 minuti"
"no.......io dicevo ...resta quì. Vieni a vivere qui"
Hinata era rimasta scioccata . Le stava chiedendo di vivere insieme ?
" Naruto io..........io......lo sai che non posso"
" ti prego. Quando te ne vai non riesco più a stare in casa. Mi sento così solo."
Hinata era rossissima e leggeva nei suoi occhi la sua supplica. In realtà anche lei quando tornava a casa si sentiva sola senza di lui. Ma come avrebbe fatto con suo padre?
" Naruto io..... lo sai che non esiterei un secondo a vivere con te"
" è per tuo padre?"
" si. Non voglio che poi possa prendersela con te"
Così Hinata quella sera tornò a casa ma ripensava ancora allo sguardo triste di Naruto.

Naruto era sul letto ma non riusciva  a dormire. Pensava alla sua Hinata. Quel letto senza di lei era così freddo come anche tutta la casa. Quando all'improvviso qualcosa fece muovere le tende e lui si mise a sedere .Pensava di avere una visione.
" Hinata"
" ti disturbo?"
Naruto l'aiutò con molta dolcezza a sedersi sul letto
" che ci fai quì?"
" io...ho ripensato ad oggi e anche io voglio rimanere quì"
" allora è quì che resterai. A tuo padre penseremo insieme domani. In fondo tra qualche anno sarò Hokage. Qualcosa dovrà pur valere no?" disse con il suo solito sorriso.

E il giorno dopo infatti dovettero sorbirsi una bella ramanzina da parte del padre di Hinata. Ma quando Naruto gli aveva detto che si sarebbe preso cura della figlia ed era disposto a sposarla il giorno dopo parve averlo convinto. Naturalmente dovettero aspettare che Hinata rinvenisse dopo la dichiarazione di Naruto.


Che bei ricordi. Hinata fu fermata da una strana folata di vento. Si voltò e vide un ragazzo ventenne e affascinante con una bella zazzera bionda e penetranti occhi azzurri.
" buongiorno Naruto" disse lei sorridente
" Buongiorno bella signorina" rispose lui
Hinata si avvicinò a lui e lo salutò con un piccolo bacio.
" sei tornato presto"
" lo so ma non vedevo l'ora di tornare. Come stai?"
" sto bene. Stavo andando a prepare il pranzo"
" no no no no tu non farai un bel niente " disse lui entrando in casa e portandola di peso in cucina e facendola sedere su una sedia.
" ma Naruto....."
" ci penso io ma prima ho una sorpresa per te"
Hinata sorrise. Sapeva già cos'era. Ormai era da quattro mesi che ogni settimana tornava con qualche regalo. E infatti nel pacchetto c'era un grazioso  vestitino da neonato.
Ecco un'altra novità . Hinata e Naruto aspettavano il loro primo bambino. Ricordava ancora il giorno che lo aveva scoperto per poco non sveniva. Naruto era in missione e decise di correre  da Sakura per esserne sicura.
" ciao Hinata , volevi vedermi?" le chiese Sakura
" ecco io.......... ho bisogno del tuo aiuto" disse Hinata
" per cosa? Naruto ti ha fatto arrabbiare? quello stupido a volte parla a vanvera"
" no no Naruto non ha fatto niente ..... io....io...."
" non ti senti bene per caso?"
Hinata non riusciva a drilo così diede a Sakura il test
" nooooo. Sei incinta" disse lei incredula
" io volevo esserne sicura"
" ma certo. Ci penso io seguimi"
Intanto Naruto era tornato a casa dalla missione
" Hinata " gridò Naruto . La cercò per tutta la casa ma niente. " forse sarà andata in missione. Però avrebbe lasciato un bigliettino" Era un po' preoccupato, così uscì per andare a cercarla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kuchi