Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    03/01/2014    1 recensioni
Ho provato ad immaginare cosa fosse accaduto dopo la grande guerra . Una visione tutta mia e , come sempre, un po' romantica della vita a Konoha . Senza pretese . Buona lettura e spero che vi piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato un mese dalla fine della guerra. I ninja ritornarono ai loro villaggi dove si festeggiò per giorni e giorni . Hinata stava tornando a casa dopo essere andata a fare una piccola spesa. Si stava godendo un po' il villaggio e il meritato riposo. Naruto non si vedeva molto spesso era davvero impegnato. Anzi a dirla tutta ,una settimana era stato chiuso in casa come forma di protesta perchè non gli era stata ancora affidata la carica di Hokage definendolo troppo giovane . Quell'onore era spettato al suo maestro Kakashi , anche se lui proprio non voleva. Lo hanno convinto dicendo che sarebbe stato solo per pochi anni  ,giusto il tempo di fare da apprendistato al giovane Naruto .Quindi sarebbe stato questione di anni E Naruto sarebbe diventato Hokage. Inutile dire che Sasuke non si era arreso . Ma il consiglio aveva già deciso. Quindi Naruto passava tutti i giorni con l'Hokage per imparare a farlo a sua volta ed era molto impegnativo.

Anche per Hinata c'era stato un cambiamento .Dopo i funerali di Neji aveva parlato a suo padre faccia a faccia e, con molta sorpresa, il padre aveva esordito dicendo che dopo quello che aveva visto nel campo di battaglia ........

" sono molto orgoglioso di te Hinata"
Inutile dire che HInata sprizzava felicità da tutti i pori.

Ma non era tutto rosa e fiori , ora che era stata riconosciuta come futuro capoclan il padre aveva ripreso ad allenarla con maggior severità tutti i giorni.

Stava quasi per arrivare a casa quando di fronte al portone c'era qualcuno. Rimase molto sorpresa quando capì di chi si trattava.

" Naruto-kun"

Naruto sentì la sua voce e si voltò verso di lei sorridendo. La stava aspettando da un po'. In realtà stava  organizzando tutto da un paio di settimane e non era stato facile. Prima di tutto la guarigione completa delle ferite. Poi si erano svolti   i funerali e già in quell'occasione avrebbe  voluto parlarle e consolarla per la morte di Neji . Ma quei vecchiacci del consiglio avevano troppa fretta di riorganizzare il villaggio. Nemmeno i festeggiamenti si era potuto godere. Poi anche Hinata era stata praticamente sequestrata dal padre e usciva raramente di casa. Aveva saputo che era stata riconosciuta come futuro capoclan e che quindi riceveva allenamenti speciali. Tutto questo lo aveva saputo da Kiba e Shino a cui si era rivolto dato che non riusciva a trovare Hinata da nessuna parte e, dopo tutte le informazioni diciamo che ,era stato lui a stare al centro del discorso.

" senti un po'...come mai tutto questo interessamento  per Hinata?" chiese Kiba

" eh? ma niente volevo solo ringraziarla per l'aiuto che mi ha dato durante la battaglia"  ecco che sparò la sua scusa ufficiale ma a quanto pare per Kiba e Shino non era sufficiente.

" capisco. Allora se vuoi glielo diciamo noi. Dobbiamo andare a casa sua domani"

" cosa? n....no voglio parlarle di persona" disse Naruto. " e perchè dovete andare a casa sua?" chiese con noncuranza ance se aveva una grande invidia loro potevano vederla quando volevano.

" siamo i suoi compagni. E i suoi allenamenti sono molto duri quindi cerchiamo di farle passare qualche ora in tranquillità " disse Shino

"ehi tu. Ti conviene non renderla triste hai capito?" disse minaccioso Kiba

" Ma........"

" Naruto , se hai intenzione di dirle che hai aperto gli occhi allora ti posso dire di andare a casa sua domani pomeriggio e di aspettarla. " disse SHino

" ma se ti azzarderai a farla piangere di nuovo dovrai vedertela con il sottoscritto" disse Kiba

Naruto era davvero infastidito da quello stupido cane, ne parlava come se Hinata fosse una cosa sua. Ma alla fine Naruto aveva capito di essere stato scoperto

" vi prometto che la renderò felice"

 

 

Ed eccolo li, con il cuore che gli batteva a mille.

" Naruto-kun che ci fai quì?" chiese Hinata

" ecco io............. con tutto questo trambusto non ho avuto ancora il tempo di ringraziarti" disse Naruto imbarazzato. La osservò , era arrossita , cosa molto usuale per lei ma era un buon segno.

" ma non devi Naruto-kun io l'ho fatto con piacere" disse lei

" lo so, Ma io ti devo davvero molto , se non fosse stato per te non so se adesso sarei ancora quì e quindi......ti ringrazio Hinata" disse Naruto facendo un profondo inchino alla ragazza che davvero non se lo aspettava ed era imbarazzata all'inverosimile.

Naruto che la ringraziava , era davvero una sorpresa, Ma alla fine Hinata sorrise , quello era davvero il massimo che poteva aspettarsi da lui . Era un po' triste da pensare ma era quella la verità. Durante la battaglia il biondo aveva ribadito il suo interesse per la sua compagna di squadra .

Le scappò una risatina. Forse era una risata sarcastica eppure le era uscita così spontanea . Naruto attratto da quel suono alzò la testa per osservare la sua interlocutrice  e  lo stava guardando con gli occhi pieni di dolcezza e forse un po' di amarezza.

" allora prego Naruto- kun" disse lei sempre con la sua dolce voce.

Naruto era andato in standby. Aveva tante cose da dirle ma la lingua gli si era bloccata.

" Naruto-kun io devo andare mio padre mi sta aspettando" disse lei praticamente fiondandosi verso l'entrata di casa sua. Ma Naruto si sbloccò all'istante e istintivamente la bloccò per un braccio. Non voleva che andasse via.  Sapeva che quella era l'unica occasione buona .Ma in realtà non sapeva nemmeno esattamente cosa dire. Quei sentimenti così grandi e complessi  erano troppo per lui per esprimerli a parole. Così reagì istintivamente. Approfittando del suo stupore fece quello che si sentiva di fare e si avvicinò velocemente alle sue labbra.

Caspita! quante volte in tanti anni aveva sempre sognato di baciare così Sakura eppure sapeva che non sarebbe stato nemmeno paragonabile a quello che stava provando in quel momento. La sue labbra erano dolci e morbide e riusciva a sentire anche l'odore della sua pelle e odorava di fiori freschi .

HInata era davvero schioccata. Naruto la stava baciando. Forse in realtà stava ancora dormendo e la giornata non era ancora cominciata eppure sembrava così vero, Poi però avvertiva il suo sapore e il calore delle sue mani sulle sue braccia. Quello non poteva essere un sogno. Ma allora com'era possibile tutto quello.

Finalmente Naruto si stacca e Hinata era ancora incredula e si toccava le labbra come per accettarsi che fossero davvero calde. Ma in realtà era lei che stava andando letteralmente in fiamme. Cosa significava? era come se la sua bocca fosse stata collegata direttamente al cervello

" che cosa significa?"
Naruto era ancora scombussolato ma dopo aver sentito la domanda era riuscito a riacquistare un po' di lucidità .

" non è evidente?" disse lui sarcastico

Ma Hinata davvero non era pronta a crederci così facilmente

" ma Naruto-kun tu e...... Sakura. Io so che ti piace ti ho sentita durante la battaglia" e come dimenticare quel momento?

" E ' vero ma.....è da quando mi hai detto quelle cose durante lo scontro con Pain che ci sto pensando. E forse è già da allora che avevo capito ma...... non volevo accettarlo e quindi ho continuato con la mia solita cantilena per cercare di convincere me stesso." disse Naruto.

Hinata non voleva credere a quello che stava ascoltando. Era troppo bello per essere vero. Il suo Naruto ,il ragazzo che amava praticamente da sempre le stava dicendo che ricambiava i suoi sentimenti. Forse scoraggiato un po' dal silenzio di Hinata Naruto si stava scoraggiando. Che fosse troppo tardi? In fondo se lo sarebbe proprio meritato.

" a te.....dispiace?" chiese Naruto per la prima volta titubante di fronte a lei.

A quelle parole Hinata non seppe più resistere e scoppiò a piangere e cominciò ad urlare spaventando un po' Naruto

" come può dispiacermi stupido. E' da quando avevo 10 anni che sognavo questo momento" e sempre piangendo si gettò fra le sue braccia 

Naruto l'abbracciò un po' imbarazzato e poi alla fine capendo lo sfogo di Hinata sospirò.

" in fondo me lo sono meritato"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kuchi