Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    17/12/2013    2 recensioni
Ho provato ad immaginare cosa fosse accaduto dopo la grande guerra . Una visione tutta mia e , come sempre, un po' romantica della vita a Konoha . Senza pretese . Buona lettura e spero che vi piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap  1

Era una giornata tranquilla a Konoha. Il cielo era sereno e una fresca e leggera brezza stava spazzando un po' di quel caldo afoso che stava facendo in quel periodo. Davvero non sembrava che poco tempo prima ci fosse stata una guerra di proporzioni enormi , con gravi perdite.  Il villaggio era sempre lo stesso .
Una ragazza era seduta accanto alla finestra ad osservare quella pace facendosi coccolare dal quel bel venticello che le solleticava la pelle. Quell'atmosfera donava molto alla ragazza . Lunghissimi capelli corvini che danzavano al ritmo del vento . Pelle chiara e perfetta da sembrare quasi porcellana e lunghe ciclia  nere che incorniciavano dei bellissimi occhi color perla. Hinata Hyuga.
Hinata stava placidamente seduta li a rilassarsi e indossava un semplice kimono a tinta unita color glicine. Osservare tutto quello le faceva ritornare in mente la lotta estrema per permettere a tutti i villaggi di vivere in pace . Sangue ovunque e ninja valorosi che cadevano uno dopo l'altro. E soprattutto suo cugino ma che lei definiva suo fratello ormai che per proteggerla ha perso la sua di vita. Non passa giorno in cui non si senta in colpa anche se lui stesso ha detto che è stata per una sua libertà che ha scelto di proteggere la sua vita. Hinata fece un sospiro. Erano passati già quattro anni da allora ma era tutto così nitido nella sua testa. Però ora era felice e serena come non lo era mai stata nella sua vita. E anche questo stato d'animo si poteva ricondurre a quel periodo.

La battaglia era finita.
Un cratere enorme si stanava al centro del campo di battaglia li dove prima c'era il dieci code . Grazie all'intervento dei quattro Kage e di kakashi , che era riuscito a liberarsi di Obito , erano riusciti a sconfiggere Madaara e il dieci code. Stranamanete dopo la caduta ci fu un enrome silenzio come se nessuno ci potesse credere veramente.  Dopo però ci furono dei brusii di contentezza  ma mai vere urla di gioia, forse per la troppa stanchezza o forse per la brutalità di questo conflitto, nessuno se la sentiva di festeggiare. Il primo pensiero infati fu quello di soccorrere subito i feriti ed onorare i caduti e quindi si vedeva un grande via vai di gente che cercava di rendersi utile in qualche modo.
Hinata subito si mise  alla ricerca di Naruto , nella confusione lo aveva perso di vista e voleva accettarsi che stesse bene. E lo vide , era  seduto a terra stremato con qualche ferita ma niente di grave.. In fondo col suo chacra guariva in fretta. Era li a terra a parlae come un ebete con Sasuke. Già. La sua presenza poi era la cosa più assurda che era successa. Anni a scappare incurante della disperazione degli altri e mettendo non poca in difficoltà tutti ed ecco che all'improvviso ritorna come protettore di konoha . Ma Hinata non giudicava mai molto. Se Naruto lo aveva accettato allora perchè non poteva farlo anche lei. Naturalmente c'era anche Sakura con loro ed era intenta a rimetterli in sesto. Eh si. Il team 7 era tornato . Sembrava che fossero stati sempre insieme e non divisi da anni. Hinata sorrise amaramente. Era felice di vederli così bene insieme , però era triste perchè non ne pteva fare parte. Per Naruto lei sarebbe stata solo la dolce amica che lo tira fuori dai guai. Ormai aveva provato di tutto gli aveva confessato di amarlo e aveva rischiato due volte la vita per lui. Non aveva ricevuto risposta , ne negativa ne positiva. Non era degna nemmeno di quello. Sospirò. Cosa poteva farci? Ora il suo obbiettivo era rivolto verso la sua casata. Aveva intenizione di essere riconosciuta ufficialmente come futura capoclan da suo padre e sapeva che la cosa ora non sarebbe stata tanto difficile. Era diventata forte e coraggiosa e di questo ne era orgogliosa.
Dando un ultimo sguardo la suo angelo biondo ritornò verso il campo di battaglia per rendersi utile con i feriti. Ma voltandosi non si era accorta che due occhi del colore del cielo la osservavano mentre andava via.

Naruto era esausto ed era un eufemismo. Non sapeva nemmeno come trovava la forza di respirare o di stare seduto. Ma era tutto finito, La guerra era fiinitta e Sasuke era tornato , anche se con una sparata davvero stupida visto che era lui che doveva diventare Hokage. Ma andava bene così. Tutto era tornato come prima. Si guardò intorno e lo spettacolo era davvero orrendo , morte e distruzione. Che shifo. Sakura si avvicina e comincia a curare le sue ferite e gli da un po' di sollievo. Naruto sentiva la sua presenza accanto a lui , il suo tocco gentile sulla sua  spalla e si rilasso.Però non sente più quel battito accellerato che era solito iniziare se lei si dimostrava carina con lui , il che è sempre stata una cosa rara. Ormai lo aveva capito da un po'. Da quando lei aveva cercato di prenderlo in giro dicendo di amarlo solo per avere il permesso di cercare Sasuke. Allora li aveva realizzato che qualsiasi cosa avesse fatto lei non si sarebbe mai innamorata di lui . Ma in fondo era amore quello che provava per lei o semplice ammirazione infantile che poi è sfociato in un amore fraterno. Ripeteva come una cantilena che lei sarebbe divetata la sua ragazza ma più per abitudine ormai non ci credeva nemmeno più lui. Certo che era sfortunato in amore. AMORE. Quella parola gli rimbombava nella testa come un eco. AMORE , AMORE........TI AMO. Già. Quelle due parole le aveva ricevute per la prima volta nella sua vita poco tempo fa da una ragazza timidissima ma che non ha esitato nemmeno un attimo a mettere a rischio la sua vita per lui. E ci era andata davvero vicina. Hinata. Si mise a pensare a lai ai suoi lunghi capelli neri , alla sua voce dolce e cristallina e al suo sorriso timido e meraviglioso. La conosceva da anni ma era come se fosse la prima volta che la vedesse sul serio.  Hinata si poteva definire il suo angelo custode. In quella guerra gli aveva parato il sedere almeno due volte  e a caro prezzo. Senza chiedere niente in cambio , Lui invece si poteva definire l'angelo custode di Sakura. Naruto ha sempre fatto il possibile per non far perdere mai il suo sorriso . Come fa un fratello maggiore con la sorellina. Forse era proprio questo per lui. Quando Sasuke se ne andò e Sakura si mostrò a lui in lacrime e lo implorò come una bambina di riportaglielo era scattato questo sentimento.  Ma adesso, Sasuke era tornato e Sakura non aveva più bisogno del " fratellone" era forte abbastanza ormai . Naruto sospirò. Che doveva fare?
" Naruto. C'è qualcosa che non va?" gli chiese Sakura aveva notato che era molto pensieroso e non era proprio da lui.
" no...non proprio" rispose lui
" è una questione amorosa?"
" ma come.....?" rimase molto sutpito da come avesse fatto centro al primo colpo
" punto primo sono una donna e punto secondo ti si legge tutto in faccia" rispose lei con un sorrisetto.
Naruto in amore era sempre stato un disastro , un vero imbranato. Era ora che la sorellona gli insegnase qualcosa sulle donne. Perchè per Sakura Naruto era come un fratello , il migliore che si potesse desiderare.
Naruto ritornò silenzioso a pensare.
" dovresti dirglielo" disse all'improvviso Sakura
" cosa?"
" Hai capito che c'è una ragazza che ti piace ma non hai il coraggio di farti avanti"
"Sakura mi stai facendo paura" era inquetante come riuscisse a leggere così facilmente i suoi pensieri
" non è difficile capirlo sai?. Hai capito che la tua per me era solo una cotta adolescenziale e ti sei reso conto che è ora di crescere"
Era davvero sconcertante sentire dire da altri i propri pensieri.
" Tu già sai che lei ti ama quindi l'unica cosa che ti frena sei proprio tu caro il mio baka" gli disse Sakura
Naruto non rispose sapeva che l'amica aveva ragione. Poi si sentì osservato e si girò e fece appena in tempo a scorgere l'oggetto dei suoi pensieri che stava girando le spalle per ritornare al campo di battaglia.
Naruto era sollevato , stava bene. Stava già pensando di cercarla appena le sue ferite fossero state curate. Doveva andare da lei a dirle grazie e soprattutto scusa. Per colpa sua Naji non c'era più. Ma Hinata non gli portava rancore anzi......era stata proprio lei a spronarlo e ricordargli che suo fratello era morto per uno scopo. La pace.
Mentre osservava quella cascata di capelli neri che seguivano il vento allontanarsi naruto capì che era arrivato il momento di crescere e di andare avanti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kuchi