The Story
di crossroads

13/03/14, ore 00:14

ho letti i 7 capitoli... bella storia... mi sembra però che abbiano bruciato le tappe e infatti arriva l'intoppo di questo Tim... staremo a vedere. Scritto bene e coinvolgente... attendo il seguito e complimenti.

22/12/13, ore 01:44

Sensazionale come sempre, ogni volta si percepiscono nuove e forti emozioni. Un' altra cosa che mi piace molto sono i dialoghi tra loro due , esprimono al meglio le emozioni e sono strutturati molto bene, complimenti. Non manca niente., c'é ironia, elegannza, gelosia, rispetto e soprattutto amore

19/12/13, ore 18:12

Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere di loro due in giro per Parigi, la città più romantica del mondo. ah e visto che la storia è scritta a quattro mani. mi sembra doveroso fare i complimenti anche a chi lavora, ma resta dietro le quinte :)

18/12/13, ore 15:33

Ti invito ad andare avanti se non vuoi ritrovarti Erica Hahn nel letto stanotte u.u

18/12/13, ore 08:45

I like it :) Bella, bella: Aspetto con curiosità il prossimo capitolo

17/12/13, ore 16:08

Storia che vola alla velocità della luce nelle seguite, già dal titolo mi sono incuriosita subito poi quando ho letto i personaggi Arizona Robbins e Callie Torres non ho potuto fare a meno di leggere.
Non posso farci niente e più forte di me, amo le Calzona alla follia e gioisco ogni volta che leggo e trovo qui una nuova fanfiction con loro protagoniste.
Al prossimo capitolo.
Xena85