Darkness
di grunge_girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/14, ore 22:00

Ok adesso le cose iniziano a farsi più interessanti .o. ahahaha capitolo bellissimo anche se non mi hai avvisato. Menomale che ho controllato io u.ù. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero! Un bacio xx

04/02/14, ore 14:07

Trovo davvero carino che tu glielo abbia dedicato, questo capitolo. È una cosa dolcissima per quanto il contenuto dica ben altro. Sai, ci stava proprio che Larry fosse capo di Harry. Non vedo l'ora di sapere come la prenderà Emily...
Poi, cioè, Harry, amore mio ma cosa mi combini?! Spacci droga?! Pure tu!? AHAAHAHAHAHHAH la smetto con questo monologo, sono appena tornata da scuola, poi devo andare a scuola di canto e poi mi tocca persino andare al corso di cresima. Quindi, premettendo che è scritto bene, che le parolacce sono troppo azzeccate e che non vedo l'ora di leggere il prossimo, io mi dileguo. Pace. xx

Leila.

02/02/14, ore 22:42

Oddiooo!!! Non ci credo che larry, cioè non è possibile che sia lui, no veramente non ci posso credere!! Comunque ecco che harry in questa storia ha la stessa voglia di fumare quanto te quindi rispecchia perfettamente te!! Il capitolo è sempre fantastico e ti prego falli più lunghi i capitoli per favore piuttosto ti passo qualche compito!! Dovevi vedere la mia faccia quando ho letto il nome larry giuro stavo per cadere dal letto!!! Comunque harry bad boy è fantastico poi spaccia anche, sembra uno del mio paese non è che magari se vado a un bar me lo posso trovare in giro e se poi mi tira i capelli? !?! Ahahha lo uccido!! Dopo questa idiozia ti lascio ciaooo A Xoxo ♡♥ (adesso ho anche la collana!!)

02/02/14, ore 03:04

Amo questa storia e spero che la continuerai al più presto <3 c: :3

01/02/14, ore 22:44

Amo i colpi di scena. Boom. Colpo di scena. No ma sul serio, chi se lo aspettava? Le cose adesso si complicano. È una tortura dover aspettare!
Comunque bravissima, sul serio! Sei molto brava. Non ho trovato nessun tipo di errore, e il modo in cui descrivi i luoghi mi attrae molto.
Apparte il tempo che impieghi per pubblicare i capitoli, è tutto perfetto. Ma sta tranquilla, capisco che non puoi stare incollata al pc e hai i tuoi impegni.
Beh, adesso che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xoxo

01/02/14, ore 22:13

O meo deo...wow. Mi stupisco ogni volta di più quando leggo un tuo capitolo.
Scritto molto bene, mi piace troppo.
Per non parlare del colpo di scena...non me lo aspettavo.
Continua presto! xx

27/01/14, ore 15:21

Anche se sono molto arrabbiata visto che non mi dici mai quando aggiorni anche se sto seduta davanti a te sei giorni su sette, gradirei che mi dicessi prima di leggere un capitolo come questo!! È meraviglioso come sempre e poi entra la parte protettiva di harry che è fantastica anche se tira i capelli ad emily che se fossi stata al suo posto gli avrei dato un calcio ben piazzato lì!!! Ahahh faccio l aggressiva!!!! Ahahahah comunque il capitolo è come sempre per-fect e questa volta non hai copiato!! YEPPAAA!!! Ahahahah la prossima volta se non mi dici quando aggiorni il calcio lo do a te e non ad harry!! With love P_T xoxo ♥ ♡

24/01/14, ore 18:24

Amo questa fan fiction! Spero che continui presto *-*
Ti posso chiedere un favore? Mi farebbe piacere se tu leggessi 'Love is Wrong'.. Fammi sapere e continua presto sennò spaco botilia amazo familia!

23/01/14, ore 21:48

Madonna, ceh. Boh. Ti sembrerà la solita cantilena. Ma è perfetta. Scritta che è il massimo, trama sempre più bella, sono ansiosa di legger il prossim capitolo, e scriverei di più se non stessi piangendo perché ho litigato con la mia migliore amica. Sono stronza, scusa.

23/01/14, ore 16:11

Hei, eccomi qui!
Allora, il capitolo è molto bello, tranne per alcuni punti. Sarò io, ma a me non piace quando la protagonista rinuncia subito. Nel senso, lei non voleva diventare "di Harry" però è servito un bacio, una frase e lo è diventata. Poi, prima non voleva nemmeno guardarlo, poi cambia tutto. Non so, dovresti mettere più cosa pensa la protagonista. Ha un qualcosa che non va sinceramente, però è davvero molto bello.
Comunque, dovresti aggiornare più presto, sul serio, se no così annoia, io stessa volevo mollare la ff..per fortuna non l'ho fatto, ma ripeto, devi aggiornare più velocemente se vuoi che questa abbia successo.
Per il resto va bene, aggiorna presto!

15/01/14, ore 22:37

O mamma mia. A.m.o. questo capitolo e come scrivi, non te lo dirò mai abbastanza!
Sei fenomenale, non vedo l'ora di leggere il prossimo! xx

15/01/14, ore 16:54

Che bello la prima recensione è la miaa!!!! Che emozione!! Comunque è come sempre bellissimo *-*. Appena ho letto la parte che mi mancava questa mattina sono rimasta lì a bocca aperta no cioè harry che picchia lo stronzo josh... c è fa-vo-lo-so. Sai che non sono ancora d accordo con l amico gay ma se questo rende bella la storia allora ci farò un pensiero! (Forse). Comunque cerca di copiare meno eh!! Ahahahah YEPPAAA!!! A Xoxo

15/01/14, ore 16:40

Sei bravissima! Scrivi molto bene e posso solo dirti che con questi pochi capitoli mi sono innamorata della tua fan fiction!
Continua presto, ciauuu!

15/01/14, ore 09:48

Dio, cara, Dio.
Allora, ti amo, ti amo. Ti amo e... Ho già detto che ti amo?
La tua è una storia sensazionale, non smetterò mai di dirtelo anche se potrebbe sembrare noioso da sentire.ogni benedetta volta che posti un capitolo.
Iniziamo, vah.
Larry, Larry, Larry... Oh, Larry. Stai a problemi, dai. Hai una figliola così adorabile e che fai? Spacci dorga.
Daniel...
Beh, è stato il mio colpo di scena preferito, che cosa dolce. Anche io penso sarei stata gelosa.
E se Phoe assomiglia ad un elfo, beh, ho un compagno di classe nano ed adorabile che la sposerebbe. Ma, ahahah, lol.
Josh... Oh mio Josh. Tu sei quel genere di persone che mi danno il voltastomaco, niente latte al cioccolato, me lo bevo tutto io, gne gne.
E sinceramente me lo aspettavo troppo che Harry l'avrebbe picchiato, Oh mio Dio. Se l'è meritato quel cafone.
E poi, pensandoci, sarebbe una delle cose più carine al mondo, sapere che un ragazzo tiene così tanto a te da commettere atti per i quali potrebbe finire in galera. Sono cose che mi affascinano.
E poi il top è stato il finale.
Ceh, Oh Dio. È troppo perfetto, lo amo.
Era così... Come dire?, misterioso, appena accennato ma composto.
Una cosa stupenda. Alquanto stupenda.

Beh, spero di leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora. Torno a guardare Spongebob, baci.

-Lè. xx

15/01/14, ore 07:45

Mi dispiace se recensisco solo oggi,dovevo farlo ieri ma ero con il tablet ...
Comunque mi ha fatto piacere che quel Josh fosse stato picchiato (sopratutto da Harry). Gli sta bene. Mi hai fatto odiare quel ragazzo!! xD
Come sempre,bellissimo capitolo,non vedevo l'ora di leggerlo <3
Continua presto,è fantastica!