LITTLE LOVE
di rob13

01/05/14, ore 09:36

Bhe che dire harry se lo meritava però mi dispiace un sacco per lui e anche per Sam ... Che storia intrigante la tua ! , non vedo l'ora che posti il continuo voglio proprio sapere cosa farà harry per Sam e se davvero se ne starà ad aspettare che lei lo chiami e sono anche stra curisosa di sapere che farà Sam spero che se ne sbatti di harry e lo faccia soffrire perché lei ha già sofferto abbastanza e che cazzo non possono sempre soffrire le ragazze !

29/04/14, ore 19:29

bè che dire Harry è un Fottuto stronzo e Sam una Fottuta cretina .. ( amo la tu ff ), sono sicura che lei gliela farà pagare per quello che gli ha detto almeno io lo farei, io mi comporterei da puttana come ha detto lui ma non con lui e davanti ai suoi occhi ..
al prossimo capitolo
Bye GiuliEtta

29/04/14, ore 17:14

Oh gosh! Ti prego,devi assolutamente continuare. Sono troppo presa :)

28/04/14, ore 18:39

Se non continui all'istante ti vengo a prendere per farti continuare!
Ok dai ora seria, continua o fai la fine di Harry ahahahahahah

27/04/14, ore 20:09

Mm prima recensione, ho appena iniziato a leggere e già mi ha attirato come storia, brava sei brava a scrivere i dettagli e tutto. Se ti va passa da me ok?

25/04/14, ore 00:09

Bellissimo capitolo❤
Mi piace vedere la Sam Stronza,forse perchè mi rispecchia tantissimo ahaha
Spero che aggioni presto❤

22/04/14, ore 23:57

ho appena letto tutta la tua fanfiction ed è molto bella!!! Una delle migliori che abbia mai letto scrivi davvero molto bene!

24/03/14, ore 03:13

Ma.... posso prendere a ceffoni a Sam? ? Ti prego dimmi di si *fa il labbruccio* con quale coraggio ha detto di no a Niall?! Povero irlandesino ora sarà triste.... ma non ti preoccupare qui c'è l'ammor tuo che è pronto a consolarti.... no ok! Dopo questa posso andare a dormire u.u

22/03/14, ore 16:28

Oddio spero che continui al più presto perché potrei morire di ansia se non scopro come continua! Ahahaha io tifo per harry e spero che risolva con Sam il prima possibile...poi ti volevo fare i complimenti per questa storia fantastica,sei bravissima :D detto questo continua presto ciaoo 😘😘
-Noemi :)

21/03/14, ore 00:13

Non riesco a vedere Niall e Sam insieme .-. spero che Harry arrivi presto prima che succeda qualche casino..
Niall lo puoi tenere da parte for me??? ahhahahah
bellissimo capitolo ;)

19/03/14, ore 21:36

Aww. Quindi Harry non la stava prendendo in giro,si è davvero innamorato di lei. Aww che cosa tenera :')
Non vedo l'ora che aggiorni,non farmi rimanere sulle spine...Please :)
Okay,evaporo. Ahahah
Mi piace molto questo capitolo. Brava ;)

19/03/14, ore 21:07

che bel capitolo! complimenti! è ben descritto e si sente su pelle l'angoscia di Harry e la sua speranza quando alla fine Paul decide di dargli il numero di Lei...
Continua presto perchè amo questa ff.
è come il mio sogno scritto su di un sito :D

19/03/14, ore 08:20

Brava Sam. .ma avrei preferito leggere la scena della rissa e dove Simon Cowell dicie che Sam è sua figlia.... e mi sarei aspettata che Sam si accorgeva del bel ragazzo che è Niall e non solo esteriormente...

16/03/14, ore 00:47

Wow,è tutto ció che riesco a dire. Finalmente ha scoperto che Simon è suo padre,ma,in fondo, un po' mi spiace che la storia con Harry fosse tutta una farsa...Adesso che lei è crescitua e desidera vendetta e la vuole a tutti i costi sono molto curiosa di sapere cosa accadrà nei capitoli successivi. Non vedo l'ora che aggiorni ❤
P.s. Sei bravissima a scrivere❤
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 12:50 am)

24/02/14, ore 01:45

Wow. Non posso dire altro se non che questa FF è stupenda. Complimenti e aggiorna presto!! Chiara :).