LITTLE LOVE
di rob13

12/01/14, ore 16:14

NON PERMETTERTI DI CANCELLARE QUESTA FF, INTESI????
ahahahah okok... continuo a leggete ;)
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 04:14 pm)

12/01/14, ore 13:19

08/01/14, ore 23:33

È bellissimo , e non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli . Per favore fai fare pace a harry e sam ?:p ps puoi avvisarmi se scrivi il prossimo capitolo ? Grz ciaooooo

08/01/14, ore 21:56

Bellissimo capitolo...mi piace un casino!Finalmente quell'ottuso (Harry) si è reso conto dei suoi sentimenti verso Sam.Niall..oh!Niall..mi dispiace un sacco per com'è andato a finire il loro rapporto ma non è detto che finisca qui giusto?giusto?
Speriamo solo che questa volta Sam si faccia valere e che non si faccia abbindolare da quel viso angelico..Speriamo che almeno lui le confessi TUTTO
AGGIORNA PRESTO
XX ANNA.

08/01/14, ore 21:34

CONTINUAAAAA!! Dio se è bella questa storia... sinceramente spero che Sam si metta con Niall... va beh come va, va mi piacerà comunque la storia :) Quando aggiorni avvisami
A presto!!
xx

08/01/14, ore 16:45

oddio ma che figata èèèèèèèèèèèèèè!?! ce ti prego la devi continuare al più presto possibile! è stupenda e poi quando ho visto che avevi aggiornato ho sclerato hahah oh god vabbe ciaooo!

07/01/14, ore 20:26

Bellissimissimo fantastico sto letteralnente sclerando e soprattutto impazzendo dalle risate sei brevissima a scrivere come fai? Davvero complimenti e ho apprezzato molto ke lo hai fatto piu lungo continua cosi,!!
vorreu scrivere ankora la recensione e farla nn so quanto lunga e piena di complimenti pero nn posso perke devo studiare quindi CONTINUAAAAAAAAAA

07/01/14, ore 18:55

Ahhhhhh!Bellissima mi piace un casino!!!
La storia è semplicemente divina.Tutto è mischiato cn sincronia,segue tutto in filo logico e temporale.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Spero ke aggiormerai molto ma molto presto
XX ANNA

07/01/14, ore 14:42

É bellissimissimo fantastico e onestamwnte mi fa morire dal ridere sei bravissima a scrivere questa storia é molro bella infatti l.ho aggiunta ai preferiti e alle seguite continua al piu presto perke sono curiosissima di scopripre cone andra a finire
Baci baci <3
P.s. falli sempre piu lunghi....!!

04/01/14, ore 00:14

Oh mio dio! È STUPENDA questa ff la adoro è come vivere la realtà, perché ogni Directioner sognia di baciare, abbracciare, condividere una stanza o dichiarare il suo amore ad uno dei ragazzi! Ti prego continua non ti fermare mi piace un sacco questa ff !
Continua al più presto sono curiosa di sapere cosa si diranno Niall e Harry! Un bacio! E mi raccomando continua così! <3

Dalla tua più grande fan!

03/01/14, ore 15:30

Ok...Nn puoi lasciarci così quindi tre ora con calma continui!!!!
Baci
La tua
BEA<3

03/01/14, ore 14:22

questa storia è bellissima! guro ce lo letta tutta in 1 giorno! continua presto..
bacioni ciaoooo! e non la cancellare.. :)

02/01/14, ore 19:08

Questa storia è molto carina e a me piace spero che metterai il prossimo capitolo presto. Ciao Chiara x.

02/01/14, ore 16:34

è bellissimaa!!!! solo che david nn è suo fratello????? comunque davvero bella... :D

01/01/14, ore 16:46

Ti prego aggiornaaaaa!
Ti avviso che d'ora in poi faró una recensione per ogni capitolo!!
Naturalmente lunga... Spero che la mia idea sia di tuo gradimento e ti chiederei cortesemente di avvertirmi quando aggiorni... OK??!
Ti amo cm sempre e ti faccio i miei più cari auguri!
Baci
La tua