Come il mare d'inverno
di arwriter

11/04/15, ore 14:52

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni.
La tua storia, almeno per il primo capitolo, mi è piaciuta molto, e mi dispiace che sia incompleta, ma sicuramente avrai le tue ragioni.
Anyway, lo stile è molto scorrevole, la lettura piacevole. Voglio solo farti notare ogni tanto la punteggiatura, e i periodi che, almeno secondo me, sono troppo lunghi (ma potrebbe essere solo una questione di gusto, in realtà). Per il resto, bravissima!
Un bacione.

14/04/14, ore 19:09

Awww giuro che mi stavo sciogliendo. La storia è molto bella, molto dolce e romantica. Voglio dirti tutti i lati positivi che ho trovato nella tua storia: tutto. Mi piace come scrivi, mi piace anche il banner e i protagonisti sono perfetti. Il modo in cui scrivi è molto toccante e credo che questa storia meriti tanto. Continuala che ne vale la pena *-*

22/03/14, ore 14:01

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Allora, la storia per quello che ho letto mi piace e mi intriga molto, poi andrò a leggere gli altri e quindi ne riparleremo dopo.
La scrittura è lineare se non ci fossero però quelle ripetizioni all' inizio.
Mi spiego meglio: hai messo tanti ciò e troppi che!! Sui ciò potrei anche sorvolare perchè volevi far sentire il sentimento della nostalgia e va bene... ma i che no! Appesantisci troppo la lettura e forzi il lettore a leggere e a fermarsi già alle tre righe. Il consiglio che ti do è di rivedere questo prologo.
Un'altra cosa... non si inizia mai una frase con E!! Posso capire un discorso diretto ma nella storia no! Grammaticalmente parlando è scorretto quindi cerca di provvedere mettendoci una virgola o un punto e virgola.
Fortunatamente non ci sono errori di battitura e su questo non posso dir nulla.
Il lessico per ora è abbastanza semplice e spero che nei prossimi capitoli sia più approfondito.
La recensione è neutra ma non scoraggiarti perchè te l'ho messa solo per quell'errore grammaticale e io sono molto severa su questo e anche per quelle ripetizioni.
Serve anche per spronarti a fare meglio e per aiutarti e non per rattristarti potrei anche metterti una recensione positiva negli altri capitoli se mi piacciono :)
Vado a leggere gli altri ora, ci sentiamo presto.
Apatya.

21/03/14, ore 11:52

ciao mi ha incuriosito di leggere la tua storia, è ho deciso di leggerla, anche se sono un tipo non tanto per il genere romantico.Tornando alla recensione, questo prologo è abbastanza buono per esserlo, e ne ho visti ben pocchi scritti quasi lunghi e anche per dare uno spunto di cosa succederà in seguito. Come inizio lo trovato buono, perchè come lo hai scritto, prometerebbe una buona cosa, e per concludere, lo continuerò a leggerlo

05/03/14, ore 10:53

ciauu :) sono i love myself di twitter e come promesso eccomi qui a recensire :) parto col dirti che io ADORO le originali, perchè sono queste che dimostrano la grandissima creatività degli autori su EFP :) questo non è il genere che leggo di solito ma devo dire che il primo capitolo mi ha intrigato molto e non vedo l'ora di leggere il resto :)
quindi ti faccio ancora una volta i complimenti perchè l'inizio è molto ben strutturato e anche lo stile è molto buono :)
un bacione
tua