UN AMORE OSTACOLATO
di xena97

03/06/14, ore 00:19

Davvero una bella storia. :) Io penso che comunque Xena e Gabby si amassero davvero tanto e l'idea che hai avuto è stata molto bella. Complimenti. ^_^ Xena è sempre molto astuta, ma senza l'aiuto di Gabrielle molte volte non c'è l'avrebbe fatta; e infatti anche tu l'hai fatta intervenire per salvare Irene. A proposito di Irene; tenera lei, che ha subito accettato la relazione tra Xena e Gabrielle :). Per quanto riguarda Marte, poverino lui è davvero sfortunato; non è mai riuscito ad avere Xena tutta sua ahahah; alla fine a vincere è sempre stata Gabrielle. Comunque sia brava :)

23/03/14, ore 09:37

Eccoci qui! Alla fine di questa storia davvero bella! Per un attimo ho temuto il peggio. Insomma, Marte è un dio, non ha bisogno di troppo tempo per fare ciò che vuole! Avrebbe potuto distruggere il villaggio e uccidere Irene in un batter d'occhio! Eppure Xena è riuscita ad arrivare in tempo, Olimpia ha liberato Irene e tutto si è concluso per il meglio! Non potevo sperare in una fine migliore! Finalmente in una fine non triste come quella della serie anche se era un finale giusto e meritato. Beh che dire... Complimenti! Anche se corta è stata una bella ff.

23/03/14, ore 09:23

Xena e Olimpia sono così.... Awwwww *^* dovevano inserire un po' più di scene tra loro due così nella serie!
Marte non si ferma davvero davanti a niente! È così orgoglioso, così testardo! Ama da sempre Xena, la quale però non è mai stata davvero interessata a lui. Poi riesce ad averla, anche se per poco. Xena e Olimpia confessano il loro amore reciproco. Marte è contrariato, perché come ogni uomo non ama essere respinto ancora meno non piace a lui che è anche un dio, il dio della guerra e cerca un modo per dividerle. Non ci riesce, perché è ostinato e non capisce che il legame che c'è tra le due è un legame che va oltre alla morte... Prova a dividerle andando da Olimpia, ma anche lei, come Xena non è intenzionata a spezzare il loro rapporto... Beh voglio proprio vedere se riesce ad arrendersi, anche se credo che non si arrenderà mai! Eeeeh... Gli uomini.. Sono tutti uguali...

23/03/14, ore 09:14

Mmmmh Marte Marte... Non puoi avere ciò che non ti appartiene... E il cuore di Xena è già impegnato, mi dispiace! Ahhahaha brava Xena! Orgogliosa di avere una compagna come Olimpia! Vado a leggere il prossimo

23/03/14, ore 09:09

Ciao! Come primo capitolo mi garba molto. Mi è piaciuto come hai descritto la scena tra le due, io credo di amarle ahahhaha quando Xena la tiene ferma per cercare di parlarle, quando confessano l'amore che provano l'una per l'altra da sempre... Bello, credo che andrò a legger il prossimo ;)