Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: xena97    19/03/2014    2 recensioni
ERA UNA GIORNATA COME TANTE ALTRE,MA XENA SI SENTIVA SOLA. LE MANCAVA PARLARE CON GABRIELLE,O GUARDARE GLI OCCHI CHE L'HANNO FATTA INNAMORARE...
che cosa sarà mai successo??? per scoprirlo dovete leggere...spero vi piaccia e buona lettura ;)
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ares, Gabrielle, Xena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gabrielle non riusciva a credere a quello che vedeva,ma non aveva il diritto di giudicare…qualche minuto prima dell’arrivo di Xena era stata a letto con Marte. La Barda però sapeva che Xena aveva un piano;infatti vide che la guerriera puntò un pugnale sulla schiena di Marte. << Xena,sai che non puoi uccidermi >> << Ma questo non è un pugnale come gli altri…questo è il pugnale di Helios >> Negli occhi di Marte passò un lampo di terrore. << Se non lasci in pace il mio villaggio e Gabrielle,giuro che ti uccido >> Marte sparì in un lampo e si ritrovò affianco a Gabrielle: << Bel tentativo Xena,ma non penso tu possa salvare Gabrielle e essere al villaggio contemporaneamente. E’ stato un piacere >> Dopo aver dato un leggero bacio a Gabrielle,che fece saltare i nervi a Xena,scomparve. La guerriera immaginava che stesse andando al villaggio,quindi non aveva tempo da perdere. Con un salto si ritrovò dietro i due guerrieri,che non ebbero il tempo di estrarre la spada;perché Xena li stese subito. Liberò Gabrielle e la abbracciò. << Non avresti dovuto lasciarmi! >> << Mi dispiace Xena..ti prometto che non succederà più >> << Ti amo Gabrielle > << Anche io Xena >> Si baciarono,ma Xena si staccò subito: << Non immagini quanto vorrei stare con te ora,ma dobbiamo salvare mia madre e il villaggio >> << Giusto,andiamo! >> Salirono su Argo e andarono di corsa ad Anfipoli. Quando arrivarono,il villaggio era in parte distrutto: Xena temette che fosse successo il peggio,ma una voce la distolse dai sui pensieri << Non preoccuparti Xena,per ora la tua mamma sta bene;ma non per molto >> << Perché non ci battiamo noi due? Se vinci mi unirò a te,se perdi dovrai lasciare in pace me e le persone che amo >> A Marte piaceva l’idea di affrontare la sua prediletta,quindi accettò. Fu Xena ad attaccare per prima: Marte ebbe qualche difficoltà a parare i suoi colpi, per Xena invece non risultava difficile parare quelli del Dio << Sembri un po’ fuori allenamento Marte. Che ti succede? >> << Forse devo ancora riprendermi dopo quello che ho fatto con Gabrielle…ma non preoccuparti non mi batterai mai >> Marte la stava facendo infuriare,ma Xena decise di mantenere la calma << Non preoccuparti,la pagherai per aver messo le mani addosso a Gabrielle…e poi ricordati che posso ucciderti dato che sono in possesso del pugnale Helios >> sapeva di aver spaventato Marte e negli occhi della guerriera passò un lampo di orgoglio << Anche io ho un vantaggio su di te…ho tua madre >> Il lampo negli occhi di Xena si spense subito. Intanto nessuno si era accorto che Gabrielle era sgattaiolata via… Nella locanda di Irene c’erano solo 2 uomini che la sorvegliavano,ma Gabrielle aveva visto che lì ce ne erano andati 3. Sentì un leggero movimento alle sue spalle,ma questa volta non si fece trovare impreparata: schivò il colpo che non tardò ad arrivare,diede un paio di colpi al guerriero con il bastone e lo stese. Entrò nella locanda e affrontò i due guerrieri che sconfisse senza problemi e, liberò Irene << Andiamo Irene. Ora Xena potrà combattere senza pensieri contro Marte >> << Grazie Gabrielle >> Irene la abbracciò forte e per poco non la strozzò << Andiamo ora >> Il Bardo le sorrise appena uscirono dalla locanda sentirono la voce di Xena: << Giuro che te la farò pagare Marte. Ti pianterò questo pugnale nel cuore >> << Ma se lo farai,la tua mammina morirà con me >> Marte fece un sorrisetto, ma Gabrielle glielo fece sparire: << Penso che ora dovrai preoccuparti solo di Xena >> Gabrielle sorrise e Marte vide Irene accanto a lei. << Noooooooo! >> << Sei grande Gabrielle! Ti amo >> urlò Xena davanti a tutti. Irene non si aspettava che Xena e Gabrielle avessero una relazione,quindi rimase stupita da quelle parole. Per quanto riguardava Marte invece, se prima era arrabbiato, dopo aver sentito le parole di Xena lo era ancora di più. << Morirete tutti!! Ma tu per prima Xena >> La attaccò con furia e con due colpi di spada,la ferì alla gamba. Provò a conficcargli la lama nel cuore,ma Xena lo evitò e cogliendo l’attimo,affondò il pugnale nello stomaco del Dio << Non ho colpito punti vitali,ma se non mi prometti di lasciare in pace me e il mio villaggio,ti ucciderò senza esitare >> << Ok,lo prometto >> disse Marte sentendo un forte dolore << Promettilo nel nome di Giove e sul tuo onore >> Marte non aveva via di scampo,quindi promise: << Prometto di lasciare in pace te e il tuo villaggio >> Xena lasciò Marte e lui sparì. La guerriera guardò i soldati del Dio e subito scapparono per la paura. Irene corse ad abbracciare la figlia. << Madre,non ti hanno fatto niente vero? >> << No,niente. Ed è tutto merito di Gabrielle che mi ha liberata >> Xena guardò Gabrielle e le sorrise,la Barda arrossì leggermente. << Mi hai colto di sorpresa quando hai detto ‘’ti amo’’ a Gabrielle,ma sono felice per voi. Non potrei immaginare nessuno meglio di lei al tuo fianco >> Xena si commosse e abbracciò forte la madre: << Grazie madre,ma ora è giunto il tempo per me e Gabrielle di andare >> << Ma come? Non restate un po’? >> chiese Irene delusa << No,ho bisogno di stare un po’ da sola con lei >> << Capisco >> Irene le sorrise << Ma promettimi che verrete a trovarmi >> << Lo prometto >> Xena abbracciò la madre e poi si rivolse a Gabrielle << Andiamo amore >> Gabrielle la raggiunse e Xena la prese per mano << Arrivederci Irene >> Irene la abbracciò e Gabrielle ricambiò l’abbraccio << Mi raccomando,sta attenta a Xena >> << Non preoccuparti,la controllerò io >> le rispose sorridendo << Sono felice che abbia scelto te. Sei perfetta per lei >> Anche Gabrielle si commosse,come aveva fatto Xena precedentemente. Dopo i saluti Xena e Gabrielle lasciarono il villaggio Erano abbracciate e stavano guardando le stelle << Ti amo Xena e ti amerò per sempre >> Xena fece per parlare,ma Gabrielle non glielo permise << Aspetta fammi finire… Mi dispiace di essere andata a letto con Marte. Ti prometto che una cosa come questa non accadrà mai più >> << Non è stata colpa tua…e poi anche io anche io sono stata con Marte >> Ora era Gabrielle che voleva parlare,ma Xena la azzittì con un bacio mozzafiato << Non voglio pensare al passato… voglio pensare al presente >> << Ti amo Xena >> << Ti amo Gabrielle >> Si baciarono. Dapprima dolcemente,poi si fecero travolgere dalla passione EPILOGO Era passato un anno da quando Marte le aveva lasciate in pace. Non si era più fatto vedere e Xena e Gabrielle vivevano in pace. Durante il giorno salvavano i villaggi e combattevano i signori della guerra. La notte invece,riposavano una nelle braccia dell’altra facendosi spesso travolgere dalla passione. Erano felici e sapevano che lo sarebbero state per sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: xena97