L'amore puro di una madre
di gnagnu

12/09/14, ore 00:15

Ciao, ho letto tutta questa ff in due/tre giorni e ho trovato la storia davvero molto bella e originale. Sono rimasta molto delusa da alcuni errori come 'Regina Mils' quando in realtà si scrive 'Mills', o ancora ad esempio, hai scritto sempre 'Storybrook/Storybook' al posto di 'Storybrooke'. È davvero un peccato notare queste cose perché ripeto, l'immaginazione non ti manca. Hai realizzato una storia avvicente e che prende (parlando personalmente).
Un'altra cosa è che svariate volte sono giunta a fine capitolo quasi insoddisfatta, e non per lo svolgimento della storia ma per il modo in cui veniva raccontata. Mi piacerebbe leggere situazioni più costruite, personaggi possibilmente più elaborati e così via. In conclusione non posso che sperare che tu continua con questa ff davvero piacevole e che questa recensione possa esserti stata d'aiuto.
A presto,

cigarette

25/03/14, ore 15:57

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia. La seguo dal primo capitolo, ma non mi sentivo di dire niente. E' una storia niente male, quel gioco di scelte per Regina, i vari incantesimi. Tutto strutturato molto bene.
Però, c'è un errore, nell'ultimo capitolo, di dimensioni colossali, stavo per chiudere la pagina e rifiutarmi di andare avanti.

"Emma ed Henry xkè era entrata"

Quel perché scritto in quel modo rovina interamente la storia. Mi è sembrata la prima volta che vedo un errore del genere, è un errore minuscolo che può compromettere tutto.

Scusa l'intromissione, ma mi sentivo in dovere di dirtelo.

Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat