My name..Annie Cresta
di aui_everdeen_love

12/02/14, ore 18:31

Wow, mi incuriosisce!!! Continuo senz'altro a leggere!!! Bravissima, benissimo!
Fleur

31/01/14, ore 15:47

WOW non so cosa dire! Davvero. Solamente che è un'idea fantastica! All'inizio sono rimasta un po' sconcertata perché a quanto sapevo nei distretti non esiste il centro! Poi però ho capito u.u hahahaha Vado a leggere l'altro; BRAVA Aghdfhdhhc

10/01/14, ore 21:45

Eccomi qui, come ti avevo promesso. Parto a recensire dal primo capitolo, perché di solito mi piace scrivere un piccolo commento sotto ogni capitolo, anche se la storia è già iniziata.
Allora, direi che come idea non è male. Anzi, è molto originale e mi ricorda tanto le Cronache di Narnia - che ho appena letto e adorato.
Comunque, per ora non posso farti una recensione prolissa come quelle che faccio di solito, perché è solo il prologo. Sappi solo che da un'idea così bella mi aspetto una bella storia!
Per quanto riguarda gli errori, ne ho trovato solo uno, ma penso sia di battitura: hai scritto "annui" anziché "annuii".
L'unica cosa che non mi ha convinta moltissimo sono le scritte in maiuscolo, tipo il suono della campanella. Tranquilla, però, è solo gusto personale, sono un po' (tanto) complicata.

Bene, come ti ho già detto mi aspetto molto, quindi alla prossima!
Ciao,
Paola :)

29/12/13, ore 19:02

oddio che cosa strana!:D bella l'idea del libro comunque!:D

19/12/13, ore 19:16

Mi piace davvero tanto tanto!! È un idea grandiosa quella della vecchietta ke in realtà è Mags, la libreria e tutto il resto!! Fa tanto "Narnya" lo adoro!
Mi raccomando tienimi informata per gli altri capitoli! ;) ci sentiamo prestooooo ❤️❤️❤️

19/12/13, ore 18:30

Oooooh una fannieeeeee!!!!! TI PREGO TI SUPPLICO IN GINOCCHIO CONTINUAAAAA (sono drogata di Fannie lol).
Per ora me gusta, solo che hai fatto un miniminimini errore: Finnick OdAIr, non OdIAr, ma vabbe. Non ho molto capeeto la storia della lettera, ma la capiremo poi immagino...
Continua presto! Un bacio, beba