Born to be a Liar
di DanielaRegnard

20/12/13, ore 15:52

Mi piace questo momento che hai immaginato durante la prigionia di Loki. Ho trovato molto IC il Dio degli Inganni, una vera chicca la risposta «Perché la mia prima parola è stata una menzogna.»
Potrebbe essere terribilmente vero, anche se poi la considerazione che fa Frigga è altrettanto vera, lo può diventare solo se lui ci crede.
A mio modesto giudizio, complimenti davvero perchè l'ho trovata davvero perfetta.
Alla prossima.
ES

19/12/13, ore 20:36

Yo!
Un'altra bella ff, scritta mooooolto bene e scorrevole. Hai espresso bene i sentimenti di Loki anche non entrando approfonditamente nei particolari.
L'ultima frase mi ha lasciata tipo.... woh. Non ci avevo mai pensato.

Poi vabbeh, un piccolo Loki che gattona in giro gridando "pappa" è bellissimo HAHAHAHAHAHA.
Beh, Loki di suo lo è JABDUCABDCVACKH--

*si schiarisce la voce* tornando alla fic... really goooooood job, sistah!

Attendo altre fic di Thor (no, in realtà di Loki, ma anche Thor non mi dispiace ewe)!
A presto ^^

Bro :333333

19/12/13, ore 19:23

Oh, ma... cioè... grandiosa idea! A dir poco fantastica, anche perché lo stile è così semplice e diretto da farti immedesimare nella lettura e, se devo essere sincera, ho sentito persino la risata di Loki riecheggiare per la stanza. Davvero strabiliante in così brevi e sintetiche righe.
I miei più vivi complimenti, anche per i dettagli sottintesi, per la grafica leggera, per l'iniezione di curiosità e di velocità che m'ha dato questa storia.
Non è che c'è molto da dire, e mica posso riempirti di elogi! u_u.
Aspetto, veramente, che tu continua a scrivere qualcos'altro in questa sezione o comunque, qualunque altra cosa con uno stile come questo, perché è stato proprio esso a colpirmi di più!
Un bacione
-Vella