Tom Kaulitz Von Mystified
di Kiki Daikiri

17/05/08, ore 00:43

Bè, ora (in un altro sito) l'ho letta tutta!Che commozione!Stupenda, sono senza parole, davvero! Finale molto tragico e triste, ma così emozionante, riesce a trasmettere incredibili sentimenti! Tom..Bill.. (meglio non specificare per eevitare di rovinare il finale alle altre persone) amore e odio fraterno.. Non so che dire, mi ha lasciato a bocca aperta. Complimenti, poi la tua scrittura è a dir poco impeccabile. Bye!

17/05/08, ore 00:24

Nonostante io l'abbia letta e riletta un milione di volte per intero,non posso farne a meno di farlo ancora una volta... E' una storia che mi ha toccata come poche altre. Sei davvero brava. Spero scriverai qualcosa di nuovo,in seguito.

16/05/08, ore 16:13

Ciao! Mi piace tanto questa storia... Uhm Tom con i capelli corti? Non lo so, non lo ci vedo molto, penso che stia molto meglio con i suoi rasta biondi. La traccia è interessante ma preferisco non dire molto dato che hai scritto solo due capitoli e penso che la storia debba ancora iniziare, giusto? Scrivi bene complimenti. Baci e continua!

16/05/08, ore 15:30

uuuuuuuuuh!voglio subito il seguito!*____* VERY VERY gooooood! Complimenti, la storia, la traccia mi piacciono moltissimo. La tua scrittura è magnifica!continuaa!;)

16/05/08, ore 00:03

Anche io l'ho letta in un forum. E solo io so quanto mi ha emozionata. Che storia.

15/05/08, ore 20:19

Salve! HO letto questa tua fanfic tempo fa in un forum e ce l'ho stampata in mezzo ai libri! La rileggo spesso perchè mi piace da morire! La rileggo volentieri anche qui e finalmente posso farti i dovuti complimenti! Davvero, sei bravissima....*me piangè già in previsione del seguito*! Che dirti ? Ancora una volta complimenti e sappi adoro questa fanfic! baci *AnNa*

15/05/08, ore 18:59

Ciao...come inizio è abbastanza intrigante ma voglio leggere il seguito x capirci di più...mi raccomando aggiorna prestissimo..! Baci baci mari

15/05/08, ore 18:58

Ora ti dirò una cosa.
Conosco bene questa storia, so già come terminerà perchè più o meno un anno fa l'ho letta in un forum.
Ti comunico che tu sei il motivo per il quale ho cominciato a leggere e scrivere fan fiction! Questo tuo scritto è il primo che ho letto del filone di fan fiction dedicate ai Tokio Hotel. E' attraverso questo Tom Kaulitz che ho conosciuto efp e tanti altri forum dedicati alle fan fiction. Quindi ti ringrazio *_^. Almeno questo te lo devo.
Dopo ciò, posso dirti che questa storia è sicuramente bella, molto malinconica. E ad ogni modo mi rimarrà sempre in mente, non tanto per la trama in se, ma per tutte le sensazioni che mi ha trasmesso.
Ho delirato un po', me ne rendo conto. Ma ho detto più o meno tutto.
_Phan_

15/05/08, ore 18:51

wow, intrigante come inizio. E' ancora troppo presto per scrivere una lunga e costruttiva recensione. Ho ancora troppi pochi dati, e la curiosità è molta. Dunque, spero continuerai presto. Ciao!