Nome in codice: Roccia bollente
di monsieur Bordeaux

15/10/14, ore 17:22

Ehi, ciao!
Infine giungo a recensire almeno quest'ultimo capitolo ;_;
Mi dispiace tanto di non aver potuto recensire i precedenti ma, come ti avevo già fatto presente, purtroppo in questo periodo sono strapiena di impegni ;_;
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, una degna conclusione per la storia che hai ideato! ;D
Mi è piaciuto molto il piccolo finale NaruHina che hai aggiunto, mi hai resa una donna felice *-*
Oh non preoccuparti: sono sicura che se vorrai riuscirai a fare un ottimo sequel :D
Alla prossima allora! ^-^

Un bacione, ♥
Maiko_chan

13/10/14, ore 15:18

Ehi monsieur beh che posso dire un finale molto carino ma speravo in qualcosa di piu anche se non so neanche io di preciso cosa XD , comunque se farai gli spin off oppure il seguito di roccia bollente mandami un messaggio privato XD . CIAAAOOOOOO .

06/10/14, ore 16:27

Ciao monsieur finalmente la storia e quasi conclusa , mi spiace che non abbia recensito piu fino ad ora ma francamente non ne avevo mai voglia e finalmente quel vecchio di shimada e morto . TI ASPETTO DOMENICA CON L'ULTIMO CAPITOLO CIAAAOOOO .

09/05/14, ore 16:35

Bel capitolo! :D
Certo che per il povero Tomohiko le cose non stanno andando granché bene... Questa Yukiro gli era davvero molto affezionata. Non c'è che dire: ha avuto conoscenze particolari xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3

06/05/14, ore 19:17

Ciao! Rieccomi a recensire e scusa per il ritardo.
Allora di questo capitolo mi ha incuriosito sopratutto la nuova apparizione.
Sbaglio o anche lei nasconde un passato burrascoso?
Certe sfumature di significato nelle sue parole e quel "purtroppo" me lo fanno pensare.
Sono curiosa di sapere che cosa succeder¨¤ nel prossimo capitolo.

29/04/14, ore 14:37

Ciao! Di questo capitolo mi piacciono in particolare le descrizioni del paesaggio.
Anche già da prima avevo notato che erano presenti (in molte fic invece mancano...), sono inoltre ben integrate nel testo e non sono pesanti, anzi aiutano ad avere una visione d'insieme.
Sono contenta di poterti dire che in questo capitolo non sono presenti errori di battitura.
Ha aggiunto un altro punto interrogativo ma non ne hai chiarito nessuno!
Questa recensione senza senso é finalmente finita.

28/04/14, ore 15:52

Ciao! ^^
Eccomi qua, pronta per recensire il tuo nuovo capitolo! *-*
Povero Tomohiko! >.< chissà cosa sarà successo ai suoi zii! Spero che stiano bene ;_;
La situazione si fa incandescente! Sono molto curiosa di sapere cosa ti inventerai per i prossimi capitoli... l'arrivo di Kakashi fa presagire una situazione molto difficile!
Aspetto con ansia il prossimo! :3

20/04/14, ore 17:19

Prima di tutto ti auguro una Buona Pasqua! :3
Capitolo molto bello e ricco d'informazioni importanti. Certo che quei due non vanno d'accordo manco per nulla, eh? xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, curiosa di sapere cosa succederà! *-*
Ricorda: momenti NaruHina a go go! xD

15/04/14, ore 20:35

Ciao! Ho appena finito di leggere questa storia e mi ha incuriosita.
Sono curiosa di leggere di più sulla storia di Tomohiko, ho l'impressione che ci manchi un grosso particolare della sua vita per capirlo, il perché odia i ninja ad esempio.
Sono anche curiosa di sapere se Naruto reagirà in qualche modo alla confessione di Hinata, o se ne scorderà casualmente come è successo nel manga, c'è anche da dire che Naruto dopo l'attacco a Konoha ha avuto altro da fare... ma ora sto divagando...
thera
P.S: comunque fai attenzione, mi dispiace ditelo, ma talvolta ci sono errori di battitura.

06/04/14, ore 14:50

Ciao! ^^
Scusa il mio ritardo, ho avuto un sacco da fare e non ho avuto il tempo necessario per poter lasciare una recensione.
Capitolo bellissimo! *-*
Aaaaaawwn come sono dooolci. La dichiarazione di Hinata è stata bellissima anche se non è avvenuta in un frangente molto positivo. Sono molto curiosa di leggere il prossimo! :3

30/03/14, ore 10:43

Che dichiarazione romantica *-* e che conbattimento spero che al tuo prox chap ci sia finalmente la prima scena d'amore naruhina ciao

26/03/14, ore 11:08

Ciao! ^^
Eccomi a recensire il nuovo capitolo. *^*
Mi è piaciuto moltissimo, la storia si fa sempre più interessante. Sono davvero curiosa di sapere cosa sta succedendo nel Paese della Terra.
Vedo anche che il gioco di squadra si sta rinforzando! *-*
E Hinata e Naruto? Spero che piano piano inizino ad avvicinarsi sempre di più....
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :D

19/03/14, ore 16:16

Ciao! ^^
Rieccomi qua, pronta a recensire il nuovo capitolo!
Mi è piaciuto davvero moltissimo! *-*
La storia si fa sempre più interessante e sono contenta che Yuji non abbia lasciato solo ilsuo compagno d'avventure :D
La squadra è molto ben formata e sono contentissima di vedere anche Hinata a farne parte! *____* Se Yuji inizierà a corteggiarla magari Naruto aprirà gli occhi.... xD
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà mel prossimo capitolo! ;D
Un bacione, ♥

17/03/14, ore 14:47

Ei bellissima la fic la trovo molto particolare nn e la solita storia in cui si combatte e basta spero che il naruhina ci sia presto ciao

03/03/14, ore 20:43

Ciao! ^^
Questa storia è davvero molto interessante e, visto che nessuno s'è fatto avanti a recensire, lo farò io!
La storia mi piace, il tuo stile è ottimo -è sempre un piacere trovare storie strutturate così bene- e soprattutto è qualcosa di diverso. Uno sprazzo di modernità ecco.
Tutta questa storia mi sta incuriosendo non poco e sono davvero molto curiosa di sapere chi farà parte della squadra per la missione *-*
Ho visto che la coppia principale sarà la NaruHina e non posso che essere super-felice, visto che si tratta del mio OTP. Non vedo l'ora di poter leggere di come si avvicineranno! *-*
Prentendo tanti momenti NaruHina u.u xD
Al prossimo capitolo! :D