I'm not a Hutcher, but i love him!
di Hutcher_4ever

30/04/14, ore 20:21

Wooow. Figo sto capitolo!!!! Quindi suppongo che da quí in poi Hilary comincierà una carriera cinematografica bello!!! Nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Continua presto.
Kiss,kiss ella304

29/04/14, ore 12:19

hahahahah bella anche se non ci sono molti colpi di scherna apparte quando entra nella classe l'attrice e alcuni errori ci sono ma e bella come idea

23/04/14, ore 22:51

Scusami ma dato che è da tanto che non aggiorni non mi ricordo più. ..come sono rimasti Josh e Hilary?? Cosa è successo tra loro sinteticamente? Scusa ma ho la memoria corta

18/03/14, ore 17:06

Oddio la ff è carinissima!
Originale!
Fatta bene!
E molto particolare!
Mado! E moh che succede?!

16/03/14, ore 19:28

a me piace spero che riuscirai ad aggiornare un po piu spesso ciao!!!

15/03/14, ore 22:52

aggiorna al più presto,ho una dipendenza dalla tua fanfiction,bravissima!

15/03/14, ore 18:05

Finalmente l'hai messo... Ahahahah ti prego continua mi piace troppo!  Spero che metterai presto il prossimo capitolo!!!

28/01/14, ore 12:03

cosa noooooooo e finito è troppo corto dai nooooooo non è giusto quando metti l'altro perpiacere presto sono super curiosa e la storia e bellissima<3

26/01/14, ore 22:43

Oh,no,non è troppo romantico mio caro Joshua. Soprattuto se dovete baciarvi!! Dio,mio Hilary mi ha fatto morire in questo capitolo. Prima tutta aggressiva per spaccare la faccia a Josh e poi lo porta al mare per tirargli su il morale... Ah,l'amore è nell'ariaaaa!

25/01/14, ore 15:43

Stupendo questo capitolo non ho resistito dovevo recensirlo.Troppo bella la gelosia inaspettata di Hilary mi è piaciuta un sacco e anche il fatto che josh la abbia protetta troppo carino :9. Per il costume ho riso mezz'ora cioè ma che pervertito il nostro josh.

Aggiarna presto gemellina ;)

Kiss,kiss ella304

21/01/14, ore 11:34

Era? Era? Chi era? D: Josh comunque ha esagerato a darle della puttana,non lo meritava,e,Hilary da sbronza è uno spasso,bravissima come sempre ❤️!

16/01/14, ore 22:59

Anche la tua è una storia stupenda!Mi piace un sacco la trama e non vedo l'ora di sapere come continua.Aggiorna presto e di nuovo grazie per aver recensito la mia storia.Ah prima che mi dimentichi scrivi davvero molto bene! Ali :')

14/01/14, ore 11:43

Bel capitolo e che Figo il party e lui che la va ha prendere....ma sono curiosa di scoprire chi è che suona a porta. Quindi perpiacere metti il prossimo capitolo il prima possibile!!! Grazie! ❤️ Sei veramente molto brava 😊
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 02:17 pm)

06/01/14, ore 18:14

Carino il capitolo! Sono curiosissima di sapere come va a finire, continua così!

05/01/14, ore 20:31

Allora inanzi tutto!!!!!!!!!!!!!!Che belle le foto =D.Secondo capitolo fantastico,sono morta dal ridere quando Connor e Hilary si sono messi a gridare HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!Poi fantastico anche la tua protagonista è una fan di Jen!!!!!!!!Ti stimo.Poi il fatto che lei si sta innamorando di lui,e anche lui per quanto penso io vero????No aspetta devo continuare a leggere già.Comunque un buonissimo lavoro,alla prossima

Kiss,Kiss ella304

P.S volevo dirti che se ti interessa Connor è iscritto su Facebook ;)