tu che non sei mio
di dreamer_of_freedom

23/12/13, ore 12:18

Dolcissima! *-*
Però anche molto, molto triste.
Mi è tornata in mente una frase di Luciana Littizzetto:
L'amore è un puttanaio mai più finito, è un guazzabuglio che ci rende pirla e felicie subito dopo pirla e disperati.
E, in effetti, ha ragione.
L'amore è un misto tra passione e, spesso, angoscia di non poter avere ciò che più desideriamo.
Che sia un amico o un uomo appena conosciuto.
Un insieme di emozioni contrastanti.
Cosa che traspare MOLTO bene nella tua storia.
Brava!

Potrà sembrarti un banale cliché , ma in fin dei conti cos’è l’amore se non il più banale dei cliché?

22/12/13, ore 22:36

Ma che tenera questa oneshot!
Straziante e bella al tempo stesso. Mi è piaciuta, brava e a presto! c:

22/12/13, ore 15:11

Ciao!!
Sai che non so se essere triste o felice?
Tutto quello che hai scritto, quello che si prova quando si è innamorati, è un mix di sensazioni che ti rendono felice, senza dubbio... quando si chiacchiera, si ride e si scherza con la tua persona speciale.
Però, al contempo, pensare che il tuo lui possa essere innamorato di un'altra, con cui passa il suo tempo e a cui dà dei baci che vorresti fossero dati a te, ti riempie il cuore di un'immensa tristezza...
Non ci crederai, ma io sono nella stessa situazione in cui sei (o eri) tu. Sono innamorata di uno dei miei migliori amici e voglio assolutamente dirgli quello che provo per lui, ma non voglio rischiare di rovinare la nostra bella amicizia, che è una delle cose che ho più a cuore...
Ok, scusa, sto divagando!
Beh, la tua fic mi è piaciuta davvero tanto! Spero che tra te e il ragazzo a cui è destinata la "lettera" (o un altro ragazzo, perchè no? :-) ) possa nascere un amore puro e sincero, che ti renda felice.
Un saluto! XD