Recensioni per
Accorgiti di me
di YoonYoon01

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/03/14, ore 07:44

Ciao Milky95!
Ehm...non so come iniziare...non ho mai fatto una recensione neutra...
Allora inanzi tutto mi presento, il mio nome è Lelle_chan, ma tu chiamami Lelle o Lellina.
In primis, posso dirti che sono la meno adeguata per mettere una bandierina neutra;
visto che le ricevo sempre, però...mi duole dirlo ma ''Qui ci voleva!'' i motivi della bandierina
bianca, sono molti:

Formattazione del testo:
Non so perché o se non puoi, ma per favore ''Metti il codice Html'' davvero, te lo chiedo per favore.
Da molto fastidio a gli occhi e non rende fluida e scorrevole la lettura. Poi ti consiglierei vivamente di
mettere i pensieri in corsivo, così che possa capirsi meglio (ti faccio un esempio.)
Inu pensava spesso:"Cavolo! Ma quanto è bella Kagome in costume! Sono fortunato ad essere il suo migliore amico.. pare che si fidi molto di me. Oh Kami!! Perchè dovete torturarmi così! Lei è la mia migliore ami-... Oh no.. mi sto innamorando di Kagome!"
Sarebbe più corretto dire (magari andando da capo)
''Cavolo! Quanto è bella Kagome in costume, sono fortuna ad essere il suo migliore amico. Pare che si fidi molto di me, oh Kami! Perché dovete torturarmi così? Lei è la mia migliore ami....Oh no! Mi sto innamorando di Kagome?'''
Non è meglio? Va bé...continuiamo.

Punteggiatura: 
No..no...ti prego, aggiustala! In alcuni punti è totalmente ''sballata'' perché...sinceramente non puoi usare i punti esclamativi (!) al posto di quelli interrogativi (?) E poi non mettere ''?!?'' a qualcuno potrebbe dare fastidio. Ehm! Forse usi un po' troppi ''...'' punti sospensivi, perché quest'ultimi segnalano una "sospensione" nel discorso (da cui il nome), come una frase non conclusa, un'esitazione o un accenno lasciato volutamente indefinito (figura retorica della reticenza o della sospensione). Sono utilizzati anche per riprodurre l'andamento spezzato ricco di pause della lingua parlata. 

Errori:
Ed è qui che volevo arrivare! Ho controllato meglio il testo e lo trovato con alcuni errori, certi gravi e altri meno...(non voglio essere pignola, ma sicuramente alcuni sono dovuti alla distrazione.)
Ad esempio:
Perchè = Perché
Preouccupare = Preoccupare

Chissa = Chissà

Ok! Credo di aver detto tutto.
Ti chiedo ancora scusa per questa bandierina bianca (perché te l'ho detto, sono la meno adeguata per parlare) ma io lo faccio per darti consigli e non volevo in alcun modo offenderti =D spero che tu non l'abbia presa a male, anche io ne ricevo moltissimo (bandierine critiche e neutre) e questo mi ha fatto capire, che se ci piace tanto scrivere, dobbiamo impegnarci. Appena posso leggerò tutti quanti i capitoli (anche se sarà complicato: per l'assenza di Html.) e ti dirò se sei migliorata, o meno! Spero proprio di si! Anche perché questa storia m'incuriosisce...Bé ci vediamo nella prossima recensione, ciaoooo!