All the pieces.
di delusjone

04/04/14, ore 11:25

gis ed harry... oddio.
credo che la mia parte preferita di questa os (che in sé è stata f a n t a s t i c a!), sia stata quella in cui giselle, dopo aver consegnato i moduli d'iscrizione, sia corsa a casa di harry e gli sia saltata addosso. è stato un momento molto dolce, carico di sentimenti e  di sensazioni che mi sono arrivate tutte quante.
ho seriamente la pelle d'oca perché hai scritto tutto con una delicatezza tale che boh... wow!
il finale così a scelta libera, aperto, mi ha sorpresa, ma penso tu lo abbia scritto in quel modo perché ognuno può interpretarlo come vuole, e secondo me va più che bene.
davvero, complimenti perché è stata una lettura lunga, sì, ma intensa e mi ha fatto provare una marea di emozioni. non ho visto nessun errore, di distrazione o di battitura che fosse, e quindi complimenti per l'impegno che ci hai messo, davvero.
un abbraccio e brava ancora,
enrica :)

03/04/14, ore 23:32

Mi credi se ti dico che sto piangendo?
E... oddio, ho fatto tanto in ritardo perchè ho avuto dei problemi a casa e prima di passare volevo leggere una OS facente parte del mio post-it di storie da leggere e sai di cosa mi sono accorta?
Era tua.
E... cavoli se sei brava!
Veramente, trovo il tuo stile sostanzialmente... unico.
E questa storia...
Oddio, ma cos'è questa storia?
E' troppo carica di sentimenti, di emozioni, di stati d'animo, di dolore...
Hai fatto sciogliere un cuore di ghiaccio per eccellenza. Presumo tu sia soddisfatta.
Come già detto, ma lo ribadisco, è piuttosto lunga e intensa.
Scusami ma sto morendo di sonno e approfitto di questo attacco improvviso visto che non ho idea di quanto possa durare.
Saluti.

Sally_
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 11:32 pm)

03/04/14, ore 19:33

Ma non puoi farmi una cosa del genere. Non riesco a scrivere per colpa delle dita che tremano e le lacrime che mi offuscano la vista.
Posso dire che odio il tuo.modo fantastico e inimitabile di scrivere? Lo.odio tantissimo e odio le mie lacrime che mi impiastricciano la tastiera del cellulare.
Amo la tua os. Amo il rapporto tra Gis e Harry. Sono l'amore perfetto, per come li.interpreto io, e li adoro. Dio mio... non so che dire. Non ho parole per descrivere questo testo. Lo trovo fantastico, senza errori e ben elaborato. L 'unica cosa che dico è: per i miei gusti... lo avrei diviso in due o tre os racchiuse o in una raccolta oppure fatta come una mini-long.
Ci ho messo un po' a leggerla tutta e ho fatto fatica ma ne è valsa veramente la pena.
Il momento in cui Gis, dopo aver consegnato i moduli ( se ricordo bene) e corre a casa di Harry è stato bellissimo. Hai descritto benissimo l'amore che lei prova per Harry. Un amore unico e immenso.
Ti.adoro e li adoro ♡
Okay, rimarrei a scrivere molte cose ma mia madre rompe -.-
Va bhe.. se riesco a pc modifico la recensione :3
Grazie per aver scritto lo stato e per avermi dato il link di questa storia fantastica. Grazie ♡♡♡

03/01/14, ore 20:09

Giuro che in questo momento sono una fontana!
Penso che questa sia una delle shot più belle che io abbia mai letto, è ricca di sentimenti, mi sembra davvero di essere dentro la storia, mi sembra quasi di essere Giselle.
Non so veramente cosa dire, mi hai lasciata senza parole. Al di là del fatto che non ci sono errori, è scritta veramente bene, anche il finale, nonostante mi fossi aspettata qualcosa di diverso, è bello.
Sono un'amante del lieto fine io, però ho amato davvero questa storia, complimenti!

02/01/14, ore 15:24

Ok, premetto che non sono una persona che si emoziona facilmente, specialmente leggendo.
Ma sono arrivata qui con le lacrime agli occhi, davvero.
All'inizio mi sembrava una di quelle One Shot talmente dolci da far salire il diabete, che poi alla fine si è rivelato così, ma con un finale del tutto diverso da quello che mi aspettavo.
Riguarda tematiche delicate, affrontare un tumore così come lo affronta Harry, è davvero.. spettacolare. Nonostante sia quasi surreale, lo hai rappresentato come una roccia durante il periodo di malattia. E' rimasto in piedi anche per Giselle e la sua famiglia, sorridendo e andando avanti.
Rifiuta la chemio, che so per certo che costa davvero tantissimi soldi. Forse, come dice Harry, non funziona, ma non possiamo saperlo.
Devo dirti la verità, quando è entrato in scena Louis mi hai sorpreso molto. E' un finale aperto, ognuno può intenderlo come vuole. Mi piace, davvero.
Solo stai attenta che da qualche parte, credo siano errori di battitura o di distrazione, ma è normale, ci sono alcune cose che non mi tornano. Solo lettere o virgole.
Ma ripeto, con una OS così lunga è normale fare errori. Io la mia l'ho ricontrollata dieci volte prima di pubblicarla lol
Ti faccio i miei complimenti, perchè la lettura è stata scorrevole e molto piacevole. Merita di essere riletta, la metto volentieri tra le ricordate :)

un bacio,
-ljttle

30/12/13, ore 23:31

Io queste storie non posso proprio leggerle. Sono in lacrime, IN LACRIME.
Hai suscitato in me delle emozioni fortissime, forse sarà che ero lo sento sempre e comunque con me, sarà che ho un 'amore' particolare per lui, sarà che io non riesco a pensare che lui (o gli altri quattro) non ci sia più.
Sono in lacrime perchè la tua scrittura è scorrevole, hai descritto le emozioni in modo stupendo e io non posso fare altro che dirti:"COMPLIMENTI!"
E' una stupenda one-shot, anche se questo è anche un attentato al mio povero cuore.

Ancora complimenti!

incase.

28/12/13, ore 14:36

Sono la ragazza di FB. C:
Eccomi un altra volta in questo fandom. Ne so così tanto ormai che potrei pubblicare anch'io storie su loro.
Ma passiamo alla storia. Devo ammettere che i banner non mi sono mai piaciuti, non saprei il perché. Il banner di questa storia mi appare troppo attaccato al testo. Sono solo pareri estetici però, che non cambiano il testo di per sé.
Finalmente una OS lunga! - sarà questo il motivo che spinge le pigre lettrici a non lasciare recensioni?
Non so se potrà esserti utile, ma invece di utilizzare E’ che sarebbe, teoricamente, sbagliato puoi utilizzare la È. Basta tenere premuto alt mentre si digitano 0200. Sono proprio una odiosa fanatica dei particolari!
Mi sono immedesimata eccessivamente in Giselle, entrambe volevamo studiare arte, ma siamo state convinte che era meglio giurisprudenza.
Belle descrizioni, specialmente dei luoghi, molto particolareggiate.
Sia lodato Iddio, hai parlato di un Harry non famoso.
Il resto della storia che inizia da "una settimana dopo… " l'hai scritto inseguito? Mi pare diverso.
Hai un buon stile, la storia mi piace. Penso che tu sappia che immaginavo già come si sarebbe conclusa la storia, però mi ha commossa ugualmente. Che non si sappia in giro.
Bella storia.
P.s. Ti avevo scambiato per perversjon a causa della j.