All or Nothing
di larrytheway

02/01/14, ore 17:10

oddio è così bella <3
mi piace tantissimo questo capitolo
niall sono sicura che farà neri i ragazzi! ahaha e finalemnte un bacio! era il minimo
l'ultima parte è la piu divertente di tutte! la adoro ahahah
comunque brava davvero! :)

02/01/14, ore 12:41

aiuto aiuto aiuto
amo questa storia
quanti baci aiuto, non offenderti ma il mio preferito è stato il bacio ziam omg
sei bravissima sul serio e ora vado a leggere il continuo yay
xx

24/12/13, ore 21:24

Il mio commento è: "Senza parole"
ahahah seriamente il capitolo è indescrivibile e tu sei sempre bravissima!
Devo dire che dovrebbero inventare altri complimenti perchè li ho finiti! ahahha love <3
Spero in un tuo aggiornamento perchè sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo
Un bacione e Buon Natale!
Giuggi!:3
(p.s. Spero di poter dire buon anno in un altra recensione ma, se non aggiornassi :'(, Ti dico ora Buon anno!:)

23/12/13, ore 12:42

Allora, devo ammettere che la storia mi piace molto.
Mi hai infinitamente incuriosita e devo dire che mi piace come scrivi.
Ti faccio i complimenti, spero che aggiornerai presto che già mi hai incuriosita per quest'ultimo capitolo.
Ad ogni modo la tua storia finirà nelle mie storie seguire e non appena aggiornerai arriverò a recensire.
Ad ogni modo ancora complimenti, bravissima.

22/12/13, ore 20:13

E' molto bella come storia e mi piace come scrivi. Ho amato in assoluto la parte dove Niall "soffre" e poi le da un bacio, un bacio semplice e non come tutte quelle sorte di "scopate" che avvengono in altre ff. E poi quando Harry canta "That's Amore" mi ha fatto tornare al giorno del concerto aw. Aspetto il prossimo capitolo c:

21/12/13, ore 22:45

ehi bellaaaa eccomi quii xD
beh, il capitolo è bello, come sempre, non vedo l'ora che continui!! <3

21/12/13, ore 19:47

ti prego dalla supposizione di Niall spero che non metterai gli Ziam, ti prego dimmi di no
comunque ahw Niall e Emily che dolcini*-*
un bacio Alessia

20/12/13, ore 21:34

ormai sono innamorata di questa storia, voglio sempre sapere di più. spero che durante le vacanza natalizie tu possa scrivere di più perchè amo davvero questa storia.
non ho notato errori e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
continua così, stai andando a gonfie vele.
-un bacio, giorgia.

20/12/13, ore 21:14

Cominciò con il dire che non sono una ziam e non mi piace il genere peró questo capitolo ti prende! È bellissimo ma questo credo di aver telo già detto. Sono innamorata della tua storia. Ogni volta che vado avanti mi piace sempre di più. Povera Emily le passa tutte. Oddio povera.
Vado e aspetti con molta molta molta molta ansia il prossimo capitolo. Sono troppo curiosa....
A presto xx

20/12/13, ore 21:01

Che bel capitolo!
Credo che fino ad ora te lo abbia detto sempre vero?
In effetti sì, e non smetterò di certo a dirtelo! ;)
Spero (e sono anche sicura) che Niall si vendicherà contro quei bastardi che hanno fatto del male alla povera Emily... insomma, botte, sagnue, violenza alè alè!!!
Now, prima di rotiranrmi, volevo solamente dirti che non vedo l'ora del nuovo capitolo, e ti augurò un felice Natale e Anno Nuovo. :)
BACI!

20/12/13, ore 19:24

CONTINUAAAAAAAAAA*-* SUSUSUSU.<3HAHAHAH :33
#parte preferita.
''Non mi rispose, mi guardava senza staccare gli occhi dai miei ed io non resistetti, la baciai.

Non fu uno di quei baci che si vedono nei film, fu un bacio dolce, casto, perfetto. Avrei voluto che quel momento durasse per ore, in eterno, ma ovviamente non fu così; “Cazzo l’hanno fatto!!” un coglione con nome Harry iniziò ad urlare come una femminuccia, saltando ovunque e facendo ridere Louis, lì vicino.''

Ps_Harry ''cazzo l'hanno fatto?'' Si certo,come no in una strada davanti a decine di persone,HAHAHAHAHAHAH *okay sono una pervertita,sorry* <3
Alla prossima.xx

20/12/13, ore 17:23

Mi piace, è strutturata bene e scrivi molto bene. Non mi pare di aver trovato errori grammaticali, e il banner è semplice ma molto carino

20/12/13, ore 17:17

ho letto solo questo capitolo e già adoro la tua storia; ti prende molto e, anche non essendo ziam shipper, quella parte è stata molto dolce e bella lol continua prestoo
ps: amo il nome emily