Spotted: Konoha
di Amens Ophelia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/12/13, ore 17:33

No ma che figata assurda.
No ma che idea stupenda che hai avuto luce del mio mondo!
Spassosissima e carinissima, hai descritto Deddo alla perfezione, me lo sono immaginato stizzito mentre faceva scoppiare uno dei palloni chewing-gum. Il suo Uh è venuto naturalmente xD
Io non avrei mai pensato ad una cosa così originale e simpatica, neanche se ci avessi pensato per tre anni, giuro. Sei incredibile!
Non posso immaginare di dover aspettare per leggere altre fantastiche situazioni spottedosse ma sono certa dello strabiliante risultato *.*

Bravissimissima come tuo solito!
Ho ragione, non c'è da sperare in te, stupisci sempre e comunque senza dire niente, altro che esplosioni!!! ❤❤❤
Mi dispiace Deddo, non puoi competere con l'arte di Ophelia, in questo caso siamo più vicini a Danna, l'arte è eterna perchè il talento di questa autrice-stupendacreaturadivina non può avere fine e per quanto anche una cosa come le esplosioni siano in qualche modo destinate a perdurare nel tempo, nella memoria di chi vi ha assistito (Deddo ti sto distruggendo xD) personalmente o meno... Mi sto perdendo ._.
Il concetto sarebbe: OpheliaNonMuoreMai + ValkiriaVuoleSposarlaPerchèNonEsisteAlMondoPersonaMiglioreDiLei = ArteEternaSasoriVersione & DeidaraVaInPensione.
Chiaro?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]