Mistletoe
di NightmareInsomnia

31/12/13, ore 17:43

Buonaseeeera genteeee :D
Credo di essermi unita a Emily quando fumava un po' di hashish, non sto molto bene stasera. Ho appena finito di giocare a Dead Space con l'Xbox del ragazzo di mia sorella (del cane del cugino dell'amica dello zio Tobia), no beh e appena su facebook ho visto il banner sono corsa qui da te, speravo che avessi aggiornato :3

PARTI PREFERITE:
"Emily non aveva dormito tutta la notte. Dopo che si era data da fare con il ragazzo che aveva raccolto dalla strada, si accorse che erano passate ben tre ore. Che senso aveva appisolarsi? Così uscì per “fare la spesa” e comprare delle bende per il malcapitato che aveva ospitato nella sua “casa”.
Appena entrata rivolse uno sguardo al castano, per poi osservare il viso e soffermarsi sui suoi occhi.
Azzurri, azzurri come il mare più puro, azzurri come il cristallo più lucido, azzurri come il cielo infinito in un pomeriggio d'estate, azzurri come la meraviglia fatta carne.
Due distese attraenti e seducenti di incantesimi complessi, di pianure sterminate, di pace e di gioia.
Quelle iridi piene di riflessi solari erano quasi impossibili da guardare, perché ti sentivi opprimere, affogare dall'oceano limpido che vi traboccava dentro.
E quei piccoli, minuscoli punti neri che erano le pupille si confondevano in tutto quell'azzurro così mistico e fantasioso, che nemmeno la mente del più grande artista avrebbe potuto realizzare lucidamente.
Louis vide la ragazza con la pelle ambrata osservarlo e si sentì in soggezione per tanta bellezza.
Solo dopo alcuni istanti ritornò in se ponendo un ulteriore quesito alla lista: chi era?
La giovane donna sembrò leggergli nel pensiero e dopo ancora qualche secondo di esitazione si avvicinò tendendogli la mano.
-Piacere, sono Emily.
-Louis.- rispose alla domanda non fatta stringendo la piccola mano di lei e incantandosi nei suoi occhi marroni, scuri, quasi neri, bellissimi."

"Emily si guardò intorno.
Pareti colorate di arancione, quadri suggestivi, un gigantesco armadio, una poltrona color panna, una scrivania, ma soprattutto il bellissimo ragazzo che dormiva disteso al suo fianco su quel morbido letto che profumava di pulito.
Tutto nella norma, era ciò che da un anno vedeva al suo risveglio.
-Ehi…- sussurrò al castano che la teneva stretta a se con un braccio.
-Mhh.- mugugnò lui stringendola ancora di più sentendola muovere.
-Ci sono i pancake…- riprovò la mora.
Il ragazzo fece uno scatto e si mise seduto facendo ridere lievemente la ragazza che però smise appena vide i suoi occhi.
Perché probabilmente un anno prima se non avesse visto quegli occhi dopo che si fosse svegliato lo avrebbe lasciato andare, non gli avrebbe raccontato niente, non lo avrebbe baciato, non avrebbe fatto l’amore con lui, non sarebbe rimasta al suo fianco fin che non si fosse svegliato.
Ed Emily quando ci pensò più avanti si sentì quasi male perché si rese conto che il giorno in cui incontrò Louis si era già innamorata ma dei suoi occhi non di lui. Poi si accorse però di quanto quegli occhi fossero limpidi, sinceri, belli. Erano lo specchio della sua anima.
-Sai che giorno è oggi?- gli chiese la mora.
-Uhm, la vigilia di Natale?- scherzò il castano.
-Ma ne vado.- rispose finta offesa lei.-Ehi, lo so che giorno è oggi!- esclamò lui spaventato dal fatto che lei si arrabbiasse veramente.
Emily ridacchiò.
-Oggi è un anniversario molto importante.
-Cioè?
-Esattamente un anno fa mi sono innamorato di te."

Beh, che dire...
Mi dispiace dirtelo così...
Forse ti sconvolgerà, non avrei mai voluto arrivare fin qui, ma...
NON ESISTONO.
Scusami, non è colpa tua, è colpa mia, ma...è finita.
(Ma che cazz...?)

COSE NEGATIVE:
Beh, non è una cosa negativa ma non sapevo indò azz metterla (espressione veneta), forse si è svolta troppo velocemente. Per carità bellissima, ma forse (forse forse non uccidermi) un po' troppino velocina.

GRAMMATICA:
Perfetta :)

PERSONAGGI:
Beh, finalmente una ff dove la gangstà (?) è la ragazza, anche se a me personalmente sta antipatica, non so perché :') Tipo te e Kassidy all'inizio dei vostri rapporti :)

CONCLUSIONE:
Credo che con la richiesta di suggerire storie ti sei segnata, comunque se vuoi io ne ho scritta un'altra, se ti piace come scrivo, già completa. Fai quello che vuoi eh, io continuerò sempre a seguirti. Complimenti per il banner :D

Kisses

27/12/13, ore 22:49

SALUTO E BREVE COMMENTO:
Mailcristodioilsignoreetuttiisanti perché non la pubblichi?!
Ok, Ale, meno cannabis, dai ce la puoi fare. Ce la metteremo tutta per farti recuperare! No, ma ok.
Dicevamo, Dio santo se ho amato questa storia, speravo non finisse mai :O E invece track! E' finita...
Demi Lovato interpreta benissimo la parte di Grace, se quel banner non ti piace te ne faccio uno io volentieri, se ti piace il mio modo di farli, li puoi vedere in un po' tutte le storie che ho scritto :') va beh, 'nnamo avanti.

"
“Oh, la povera psicopatica piange.” La derise Josh mentre osservava compiaciuto il corpo inerme della ragazza a cui aveva appena rifilato un pugno rannicchiato a terra scosso dai singhiozzi.
“Che cazzo hai fatto?” urlò il suo amico appena arrivato.
“Che c’è, ti da fastidio che picchi la pazza della tua ragazza? Ti sei rammollito a tal punto?” gli chiese deridendolo.
Niall si scagliò su di lui pestandolo e si fermò soltanto quando sentì la voce di Grace richiamarlo impaurita.
“Non permetterti mai più di sfiorarla nemmeno con un dito, anzi, non permetterti neanche di pensarla, lei è troppo per occupare il tuo cervello.”"

"Il biondo non fece in tempo ad accorgersene e sferrò un pugno nello stomaco di Grace che dopo essere stata scaraventata contro il muro d’entrata della scuola, cadde a terra.
I polmoni svuotati e l’affanno nel suo respiro.
Ci mise qualche secondo Niall a capire che fosse successo e si precipitò al fianco della mora in ginocchio.
“No cazzo. No. Non volevo devi credermi. Oddio, no.” si spaventò lui notando la mano di lei all’altezza del cuore, lo sguardo fisso sulla parete e gli occhi sbarrati.
“No, no, ti prego.” le sussurrò il ragazzo a bassa voce mentre ragazzi curiosi furono attirati dalla scena che si stava presentando ai loro occhi.
Poggiò una mano sulla sua schiena e costatò stesse tremendo.
“Andatevene, sparite!” urlò alla discreta folla che li circondava prendendo in braccio la piccola Grace a mo’ di sposa mentre lei con un braccio gli circondava il collo.
Niall si odiava per quello.
Si odiava per averle fatto del male fisico, ma anche mentale, perché lui la conosceva, lui sapeva che il motivo del suo sguardo perso erano i mostri che nella sua testa le stavano parlando, le stavano urlando, la stavano picchiando, la stavano torturando, la stavano uccidendo."

Sì, come ho già detto varie volte io amo le parti più romantiche, mi sanno di amore ♥ (no, ma va?!) Comunque mi piacciono perché sono riflessive e molto profonde, j'adore! ( o come menga si scrive XD )

Beh, fammece pensà...
Non esistono :')

COSE NEGATIVE:
Umh...vacca tromba, devo lasciare vuoto pure 'sto spazio...

GRAMMATICA:
And Grammatica you stay esactly where you are because you are PER-FECT. ♥

PERSONAGGI:
Beh, a dir poco stupendi.
Non se ne leggono mai di storie così, e io ti prego, fammi conoscere questa Grace. Hai detto di avere più di 200 pagine di Word su di lei, no? beh, e io ti dico che la voglio conoscere, perché in questa storia l'ho amata♥ Poi anche niall è davvero ben costruito caratterialmente, non troppo trasgry (?) -modi di dire TrUxXì mode on :')- e nemmeno troppo sdolcinato, è perfetto ♥

CONCLUSIONE:
Perfetta, davvero, mi hai commossa.
Ripeto che se ti servono banner io sono qui per te, mon amour ♥
Complimenti complimentissimi complimentoni (MENO CANNEEEEEEEE) per questa one shot, davvero bellissima ♥ Mi raccomando, aggiorna presto ♥

Kisses,

21/12/13, ore 15:25

Scià bella :)
Ti avevo detto che passavo, no? Io sono di parola. Non capisco perché questa prima one shot non abbia ricevuto recensioni, al trovo bellissima, davvero. E' un misto tra la dolcezza e la paura di un rapporto, emozioni che si provano sempre. Sul serio, non dico cazzate, mi piace davvero!

PARTI PREFERITE:
" “Allora, mi dici che stavi facendo?” le chiese dopo qualche attimo di silenzio.
“Stavo chattando” fu vaga Effy.
“Con chi?” chiese prontamente il fratellastro.
“Con Ryan.”
Il riccio si rabbuiò appena sentì quel nome.
“Con quel coglione del tuo ragazzo?”
“Ehi, ma perché lo tratti sempre male? Che ti ha fatto?” gli chiese.
“Niente. Però ha te.”
Effy non capì il significato di quella frase e non rispose. A un certo punto sentì un movimento e si girò verso Harry che si era spostato su un fianco per poterla guardare.
“Se io ti sfioro che cosa senti?” le chiese.
La piccola mora non fece in tempo a rispondergli che il riccio le passò una delle sue grandi mani sul braccio scoperto.
La ragazza sentì dei brividi percorrerle la schiena e un senso di piacere diffondersi nel cervello."

"-Perché ho paura.- si decise di rivelare Effy.
-Paura di cosa?- chiese Harry alzando lo sguardo piantando quelle preziose pietre verde acqua nei suoi occhi.
-Di tante cose. Di non essere abbastanza per te. Di non essere ricambiata.- rispose arrossendo e abbassando il viso non riuscendo a reggere lo sguardo.
-Ricambiata?- chiese confuso ma allo stesso tempo speranzoso il ragazzo.
-Sì, ricambiata, perché io ti amo.
A quelle parole il respiro di Harry si fermò, il cuore iniziò a battere come se da un momento all’altro dovesse uscirgli dal petto.
Presto però lo sguardo di Harry si perse in alto facendo temere alla ragazza che lui non ricambiasse. Solo quando seguì i suoi occhi, si accorse di cosa stesse fissando.
-Ti amo anch’io"

Lo so che sono le più sdolcinate, ma io amo le parti pucciose *fagliocchidaGattocongliStivali*

ERRORI:
Uno solo: Nella frasucchia (?) "Quell’hanno chiunque avesse organizzato il ballo d’inverno, aveva fatto le cose in grande." quell'hanno va senza h, ma sai credo sia una distrazione, capita un sacco di volte pure a me.

Nothing, baby ♥

CONCLUSIONE:
La adoro, aggiorna presto! Amo tutto, beh per questa one shot sì, spero anche per le prossime. Non vedo l'ora di leggere quella di Louis *-* #piccoloamoresegreto

Kisses,