Land Of Confusion
di Breathless92

12/01/15, ore 18:32

Ho letto ormai tutte queste piccole fic che hai scritto, ma devo dire che nessuna mi ha colpito quanto questa.
Dire che è bellissima è poco, è un offesa. E' FANTASTICA.
Mi ha fatto davvero commuovere, il modo in cui hai descritto i loro sentimenti e la loro storia in queste poche righe.
Il modo in cui Jotaro si apre nonostante il suo carattere burbero.
LA AMO.
Ed è bello sapere di non essere l'unica ad amare questi due nel, seppur piccolo, fandom italiano <3

21/12/13, ore 18:59

Considerato che Jotaro non ha potuto dirgli addio, direi che hai avuto un'ottima idea. Ho gli occhi lucidi Q^Q
E' triste, perché fa male vedere Jotaro che si lascia andare, fa male sapere che non ha potuto salutare Kakyoin, che non ricorda qual'è stato il suo ultimo bacio, forse perché non c'è stato, non hanno avuto il tempo per dirsi le cose con calma prima che mr.vampirobelloccio decidesse di ammazzare il ciuffetto Q^Q
E fa male anche vedere Kakyoin incerto sul proprio futuro nell'aldilà, come faceva male sapere che mentre Jotaro si deprimeva lui non poteva andarsene e al tempo stesso non riusciva a comunicare. Ma ha provato, ha tentato e alla fine hanno potuto rivedersi, parlarsi, abbracciarsi, baciarsi e salutarsi degnamente. Il tutto in maniera molto toccante (credimi, mi sono emozionata tantissimo) specie quando Jotaro lo stringe forte a sé, prima che se ne vada e quando si guardano con gli occhi lucidi.
Insomma, è un gran bel regalo di natale anticipato Q^Q