la sorella segreta
di Francesca hattori

21/12/13, ore 11:02

Ciao, scusami per la mia recensione un pò critica, ma spero la prenderai come un consiglio.
Di solito mi piace leggere storie dove c'è l'introduzione di un nuovo personaggio che non ha nulla a che fare con la trama originale del manga/anime.
L'idea è carina, però ci sono diverse cosette da sistemare:

1) L'INTRODUZIONE: non puoi scrivere nell'introduzione "scusate gli errori grammaticali" dal mio punto di vista non invoglie per niente il lettore ad aprire la pagina se sa già che si troverà davanti ad uno scritto illeggibile, quindi ti consiglio di rileggere attentamente ogni scritto e di pubblicarlo in maniera corretta, poi si sa ci possono essere errori, ma credo più per la distrazione.

2) TROPPO BREVE: essendo una premessa (mi pare di capire così) non potevo di certo pretendere che scrivessi molto di più, avresti potuto allungare il capitolo con qualcosa in più invece dei dialoghi diretti, magari aggiungendo qualche particolare, es. colori, sensazioni, luoghi (anche se viene sottointeso che i ragazzi si trovano a scuola)

3) STORIA RACCONTATA DA CONAN: avrei evitato di sottolinearlo, si sarebbe capito dai dialoghi, oppure avresti potuto scriverlo nell'introduzione.

Al momento mi fermo qui, aspetto i prossimi capitoli.

XOXO Erika