Babooshka
di Julia of Elaja

01/02/14, ore 22:47

Bellissimo epilogo! Bravissima cara ! Ho amato sin dall'inizio questa fantastica storia!

22/12/13, ore 00:01

Ciiiaaaaooo!!! Che bel finaleee!!!*^* è bellissimo, in tutto!!!
Il discorso di Vegeta è stato il mio pezzo preferito, perché Bulna si credeva chissà cosa e invece scopre che è solo un'alloccola!!(per chi non conoscesse il termine: come una 'bamboccia').
Sai, da un lato mi dispiace che questa fic sia finita... Mi ci ero affezionata davvero tanto!! Ma sono contenta che le cose siano andate per il meglio*e sapere che Vegeta non è del tutto idiota*(ecco...-.-").
Va be dai! Sono sicura che rileggerò questa storia perché ti giuro mi piacemipiacemipiacemipiacemipiace!!! Ci si sente alla prossima!!!
Ciiiiaaaaaoooo!!!
P.S. Nel caso non dovremmo sentirci(ma chi ti vuole sentire?!?) Ti auguro un gioioso Natale, un festoso anno nuovo e una giovane(WTF?)befana!!! Goditi al meglio queste vacanze!!! XDXDXDXD

21/12/13, ore 21:48

Ciao! Ho letto tutta la fic in una botta sola, mi è piaciuta un sacco, complimenti! c:
Era naturale che Vegeta scoprisse tutto subito, mica tonto LOL
Se ti va leggi qualcosa di mio, a presto!
vegeta4e

21/12/13, ore 20:22

Ciaooo ahhhh finalmente...che bello...è finito tutto bene e poi era normale che Vegeta l'aveva riconosciuta subito a Bulma....con tutte le cose che hanno passato insieme!
Sono davvero felice che tu abbia deciso di finirla bene...o così avrei fatto il lago di lacrime e poi ti saresti dovuta subire la mia ira XD
Comunque bellissima fanfiction, mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!!!!!! :D
Detto questo un bacione e alla prossima :D
BonBon15 ♥