Nothing can come between me and you.
di MiriiSupertramp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/12/13, ore 21:45

Anche questo capitolo è bellissimo esattamente come il primo :) la storia e bella e... Siiiiiii! Hai scelto Louis! Ho indovinato, ho indovinato, ho indovinato! U.U baciatemi il culo plebee u.u ok basta XD tanti auguri anche a te tesoro :D e buon anno nel caso non ci sentiamo u.u il capitolo è stupendo e scrivi benissimo <3 ci somigliamo quasi XD però miraccomando (nel caso leggi le mie storie) non copiare eh u.u aggiorna presto che sono molto curiosa ;) Peace and Love Xx Manuela

25/12/13, ore 21:01

Ho appena finito di leggere,credo che la storia sia davvero bella,scritta bene sopprattutto,non ho critiche da fare,good job XOXO

25/12/13, ore 20:37

Ciao dolcezza, anche a me piace un sacco questo capitolo! E la tua storia é qualcosa di meraviglioso! Devo essere sincera, pensavo fosse Harry, mi avevi deppistato col sorriso! Hahaha un bacio e aggiorna presto

25/12/13, ore 20:35

È stupendo! Non me lo aspettavo proprio che fosse Louis! Sei bravissima! BUON NATALEEEE!
Guarda. ..il mio padrino mi ha regalato il profumo e x "sbaglio" i miei genitori me ne hanno regalato un altro Ahahhaha!
Baci e se non aggiorni prima del 31.... BUON ANNO NUOVO!

25/12/13, ore 17:09

Ciao tesoro! Eccomi qui, ce l'ho fattaaaaa! Comunque, già da questo primo capitolo AMO la tua storia, spero che aggiornerai presto..per quanto riguarda l'amico penso sia Harry..perché:
1) lei quasi sviene quando il suo amico sorride (quello che succede a tutte quando Harry sorride lol)
2) lui ha una Range Rover
Quindi sono i motivi per cui secondo me è Harry..mi sembro l' FBI! Hahhah
Ok di la smetto..aggiorna presto che sono curiosa!
Un bacio

25/12/13, ore 02:06

Eccomi, come promesso. mi piace molto, è molto divertente e veloce, cosa che apprezzo tanto perché le storie lente non le sopporto ahahaha. Scrivi bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,.baci *cuore*

24/12/13, ore 11:21

ahahahah.....certo che avere Harry come amico e non innamorarsi di lui la vedo alquanto dura..ahahahah bradipo..gioia....i tutte le storie che ho letto mischino ha sempre qualche disagio..ahaha per il resto il capitolo è bellissimo continua a scrivere.

23/12/13, ore 18:55

Beh, oddio dire che scrivi male davvero è una cosa poco adatta! Credimi ho letto certe cose sul web che avrebbero fatto accapponare la pelle a chiunque! Tu non sei fra le letture terrificanti che ho incontrato, davvero, mi piace il tuo modo di scrivere, è tranquillo e scorrevole; esistono i congiuntivi nelle tue frasi, che bello leggere delle frasi grammaticalmente e sintatticamente corrette!
Passando alla trama, il fatto di non rivelare subito l'identità del migliore amico è una cosa carina, stuzzica l'interesse del lettore. Secondo me potrebbe essere Harry? O forse Liam?? Non so, aspetterò di leggere il verdetto nei capitoli successivi!

23/12/13, ore 18:33

Allora: 1 - non riesco a capire come osi dire che nessuno ti caga questa storia! 2- ci credi che scrivi benissimo?! Porca troia ragazza scrivi da Dio! Ok chiedo scusa del mio sclero ma ci vuole! Sei davvero bravissima e anche se è solo il primo capitolo mi incuriosisce da morire *-* non vedo l'ora di leggere il capitolo 2 <3 se vuoi un consiglio io direi che Louis sarebbe perfetto per questa storia u.u grazie per avermela fatta leggere <3 Peace and Love Xx Manuela

23/12/13, ore 18:05

Molto bella,devo dire che la storia è convincente e scritta bene,in modo matuto.
secondo me pero' dovresti scrivere capitoli piu' lunghi per interessare di piu' il lettore :)

23/12/13, ore 18:04

Come prima capitolo mi piace spero che tu continui .....secondo me e Harry oppure Louis il suo migliore amico ...dai voglio vedere se ho indovinato <3 ciaooo bella
P.S.potresti passare nella mia FF grazie <3
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 06:06 pm)

23/12/13, ore 17:55

Allora.... Una parola: FANTASTICO! È veramente molto bello! Comunque credo che sia Harry... Non so perchè ma ho questo intuito felino(?) no ok...oppure Niall, perchè anche lui è un gran pezzo di figo ahhaha!!! No dai.... Veramente non ho la minima idea di chi possa essere! Scrivi veramente bene!
Cooomunque.... Passeresti da tutte le mie tre FF? Grazie mille se recensisci!
Baci Xx
Aggiorna presto!

23/12/13, ore 17:52

Ciaaao, ho appena letto il capitolo e lo trovo molto simpatico. Mi piace che racconti le cose me se fossi un cronista che parla a qualcuno di cosa gli succede, davvero carino. La storia sembra carina, ovviamente non posso esprimere chissà quale parere dato che è soltanto il primo capitolo, ma mi sembra interessante, non vedo l'ora che pubblichi il secondo capitolo! A presto :)

22/12/13, ore 19:42

uauuu è stupenda davvero!
L'unica cosa che vorrei dirti è di andare a capo nei dialoghi.. ceh tipo:

lui- ciao come va?
lei- tutto bene tu?
non so se mi sono spiagata lol
ovviamente è solo un consiglio spero che tu continuiii <3 <3

22/12/13, ore 18:35

Eccomiii ** allora, da dove comincio? In primis ti dico che il personaggio di Em mi piace, non è la classica tipetta che va benissimo a scuola o comunque l'emarginata sociale alquanto secchioncella! Come hai descritto il tutto è stato bello: insomma, sei stata divertente, dettagliata e al tempo stesso concisa!! Brava, brava, brava ** Mmh lui .. inizialmente credevo fosse Mr. Styles ma ho cambiato idea e suppongo sia Mr. Tomlinson v.v ci ho azzeccato?! Ma sai che leggendo questo capitolo mi son tornate in mente le nostre FF? Ahaha! Okay la smetto v.v In generale mi è piaciuto molto e spero che lo leggano e recensiscano in molti perché merita! Baci baci amore <3 Ti voglio sempre bene! Irmy.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]