Nothing can come between me and you.
di MiriiSupertramp

04/03/14, ore 13:03

Appena ho capito che era un POV Louis mi son messa a fare i salti di gioia: é bello sapere cosa frulla nella testa dei vari personaggi ** Ovviamente, non dovrei neanche specificarlo, il capitolo è adorabile: Louis si è dimostrato così dolce e dispiaciuto! È stato tenero a correre a casa di Em e il fatto che non l'abbia trovata è stato ottimo per mantenere un pochino di suspanse nella storia! Anche la scena del pranzo è bella: mi piace che tu voglia coinvolgere tutti i ragazzi ma soprattutto adoro le insicurezze di Louis. Si sta evolvendo in modo stupendo il suo personaggio: all'inizio sembrava un tipo sicuro di sé in tutto mentre ora inizia a scoprire i suoi punti deboli, bello bello, mi piace! E l'ultimo arrivato? Oh Harold ** il mio adorato! Non mi dilungo perché già sai come la penso v.v Ci tengo però a sottolineare due cose: 1. Il flashback è stato stupendo: devono davvero sposarsi v.v 2. La frase 'è come una sorella minore' mi preoccupa: Tomlinson hai seicento sorelle, dai ad Em un altro ruolo v.v Baci baci, ti voglio tantissimo bene ♥♥♥ Irmy.

04/03/14, ore 11:24

Hiiii! Sono a casa malata e sapere che hai aggiornato mi ha rallegrata un po' aw. Bene, questo capitolo é abbastanza breve rispetto al precedente ma offre un quadro generale sui pensieri di Louis e questa cosa mi piace tanto, chissà cosa penserà quando saprà di Zayn ed Emily! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto :)

04/03/14, ore 03:14

Quindi.. fammi capire.. tu hai postato ieri e.. quando avresti intenzione di continuare? no perchè amo questa storia e perchè voglio sapere come continua, u know uu

Gentilmente potresti avvisarmi quando continui? Thaaanks♥♥

03/03/14, ore 20:12

Ok ho letto molto velocemente il capitolo, perchè è stata una giornata infernale e sono davvero stanca, ma ero troppo curiosa di leggere quindi ho dovuto farlo. Mi senbra di straparlare leggermente, quindi cercherò di limitare il mio blablalbare e andare dritta al punto della situazione!

Davvero, mi è piaciuto il POV di Louis! TI riesce davvero bene....a me piace sempre mettere a confronto i punti di vista dei diversi personaggi principali, per sapere le sensazioni di tutte e due le parti rpese in causa no?! Da questo capitolo, si può capire molto, o per lo meno intuire, il carattere che ha questo Louis...ok mi rimangio quello che ho detto di cattivo su di lui nelle scorse recensioni ç_ç Ora mi sta simpatico! Certo che sei un po' tonto Lou caro mio! Capiscilo che sta povera ragazza non ti interessa solo come amica...Perchè io vi shippo come coppia, anche a discapito della EmxZayn, quindi ti devi avverare coppia ship!! Suvvia! (sto delirando scusa)

A parte questo, non saprei che aggiungere mi è davvero piaciuto come capitolo, sei davvero tanto migliorata...non che prima facessi schifo, anzi, ma continuare a scrivere ti perfeziona e direi che, ora, sei molto più brava dell'inizio! Si vede notevolmente la differenza dal primo a questo capitolo. Brava, continua così mi raccomando!

Se hai voglia e non ti disturbo potrei chederti di passare a leggere la mia FF (scritta a quattro mani e per questo su un profilo diverso) sui 5SOS ? Mi piacerebbe un tuo parere!

Alla prossima, Bee <3

03/03/14, ore 17:02

Ehi scrittrice perfetta u.u sono qui con questa recensione per farti di nuovo i complimenti per questo capitolo assolutamente stupendo *.* lo sapevo che Louis si sarebbe sentito in colpa e sinceramente non vedo l'ora che chiariscano :') anche se sono sicura che non te ne fregherà un cazzo... Domani è il mio compleanno e sinceramente non potevi farmi regalo più bello che aggiornare questa storia :') sei davvero bravissima a dir poco e mi fai provare sensazioni uniche :') come ci riesci sinceramente non lo so *.* grazie ancora di tutto e per favore aggiorna presto :') nemmeno il segno dell'infinito può descrivere quanto amo questa storia e il tuo modo di scrivere *.* Peace and Love
Xx Manuela
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 06:05 pm)

23/02/14, ore 16:34

Ciao tesoro!
Oddio, questo capitolo è forse il mio preferito. E'... è così.. incredibile! Mi hai davvero molto sorpreso. E' chiaro che hai delle idee geniali, so che sei capace di fare davvero tanto e ogni giorno mi rendo conto che non finisco mai di sorprendermi. Cioè.. Ogni capitolo è una sorpresa! Non riesco mai a capire cosa c'è nella tua mente macchinosa! :')
Emily mi ha fatto davvero tanta tenerezza in questo capitolo e non posso non ammettere che in certi punti ho avuto le lacrime agli occhi, il momento iniziale è davvero toccante.. E poi il POV di Zayn? Azzeccatissimo. Avevamo bisogno di capire come si sente Em quando sta con lui... e.. mi sono resa conto solo adesso che Zayn è davvero una persona fantastica e per lei è disposto a tutto.. Sono davvero curiosa di vedere il suo confronto quando incontrerà Louis.. Basta, non voglio correre troppo con l'immaginazione! >__<
I suoi continui "Sei bellissima, Em" "Sei bellissima, ma che dici" e quel suo nodo di rassicurarla e farle capire che lui è la sua roccia..sono davvero una coppia fantastica.
Ma adesso ho un grosso dubbio: Louis, ma che cazzo ti salta in mente?! HAHAHA
Spero di leggere presto il prossimo, sai che sono curiosissima <3 <3
Ancora tantissimi complimenti amore mio, vai così!! Dritta sul rettilineo! ;)

Franciii. Xx

22/02/14, ore 13:37

Adoro questo capitolo :)
loro sono dolcissimi e si capisce perfettamente quello che sta passando lei... povera cucciolina...
Rimettiti presto mi raccomando, un bacione e a presto...
Fede

22/02/14, ore 11:32

Okay .. devo riprendermi! Questo capitolo è .. no, non è bellissimo, né stupendo, né meraviglioso né qualcosa di simile, ma non è neanche brutto, ovvio che non lo è: semplicemente non trovo un termine adatto per dire quanto sia dolce, intrigante e sì, perfetto! È uno di quei capitoli che leggi con un sorrisino tenero sul viso perché attraverso le parole ti immedesimi nel personaggio! Super mega complimenti, davvero ♥♥♥ Il fatto di aver scelto Zayn per raccontare ciò che accade quel pomeriggio è stata una trovata di genio per me, perché ha reso tutto più speciale e soprattutto ha marcato la differenza tra lui e Louis: Tomlinson hai un bel rivale, hai tanto da recuperare! Infine, ci tengo a sottolineare che mentre leggevo la descrizione che Zayn faceva di Emily immaginavo te nelle vesti di lei e, proprio come dice il caro Malik, ricorda che sei bella, bella davvero! ♥♥♥ Ti faccio ancora i miei sinceri complimenti e mi raccomando, non aggiornare a Pasqua xD Baci baci, ti voglio tantissimo bene ♥♥♥ Irmy.

21/02/14, ore 21:21

Oddiooo!! Questo capitolo è qualcosa di indescrivibile!!! è stupendo, veramente. Descrizioni perfette e il punto di vista di Zayn è azzeccatissimo per l'occasione. Hai calibrato tutto in modo impeccabile! bravissima!! Questa ff mi piace tantissimo e penso che questo fino ad ora sia il mio capitolo preferito *-*
Complimenti sei davvero brava a scrivere.. il testo è molto fluido e è sempre un piacere leggerti! :)
Se ti va ho appena iniziato una ff (io invece ancora sono un po' inesperta).. Si chiama 'I belong to you. You belong to me' .. Se ne hai voglia passa, anche per qualche consiglio da darmi, dato che tu sei così brava! *-*
Tornando alla storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baciii xx

21/02/14, ore 20:01

OMMIODDIO questa assolutamente non me l'aspettavo, per niente proprio! che bello però, Zayn è dolcissimo ç_ç anche se, devo essere sincera, avrei preferito che la loro prima volta capitasse in un altro momento, non so se mi spiego. Ma va bene anche così, è tutto molto dolce e tenero jabfsal a presto <3

21/02/14, ore 18:19

Mi stavo chiedendo, giusto ieri, che fine avessi fatto perché avevo davvero voglia di leggere il seguito della FF. E come si dice, parli del diavolo e spuntano le corna, eccoti qua con un nuovo capitolo!
Parto col dire che, nonostante Zayn e Em siano davvero carini assieme...io sono una stramaledetta fissata con le "coppie dannate", quelle che ci mettono anni e anni a finire assieme ma che, alla fine, hanno un'alchimia maggiore rispetto a quelle tutte baci e abbracci. Louis è stato uno stronzo, in ogni caso, quindi la ragazza fa bene a mandarlo a quel paese andando a segno, finalmente, con Zayn! Ben ti sta, insomma.
Il Pov. di Zayn mi è molto piaciuto, anche se devo dire che il mio capitolo preferito resterà il 9! Davvero quello mi è piaciuto un sacco (sono tragica, non vorrei ripetermi, ma adoro i capitoli dove la alla protagonista non fila tutto liscio! )
Per quanto riguarda sintassi e grammatica...non ho notato, ad una prima lettura, nessun tipo di errore! Il che non mi fa altro che piacere; continuerò indubbiamente a seguire e recensire la tua FF, cercando di darti consigli nei limiti delle mie capacità!
Ci sentiamo col prossimo capitolo bella, continua su questa linea ;)

21/02/14, ore 18:11

Ciao bellissima!
Questo è decisamente il mio capitolo preferito di questa fino ad ora e penso che lo rimarrà sempre..
Mi hai sconvolto, lo sai perché?
Perché in una storia che nei primi capitoli parla di un amore che una ragazza, Emily, prova per il suo migliore amico, Louis, cosa che lui pero' non ricambia, il tuo primo pensiero è "Vedrai che lui capirà che lei lo ama e
alla fine ricambierà il suo sentimento.."
Invece no, e questo mi è piaciuto molto!
Non è una storia scontata, come poteva essere il mio pensiero (lol) anzi, sei stata veramente bravissima!!
Vai avanti così tesoro,
aspetto il prossimo capitolo,
Marty<3

21/02/14, ore 14:43

Qui giace il corpo di Manuela. Una Directioner di quasi 15 anni, morta per l'infinita dolcezza di quel bastardo di Zayn Jawaad Malik! Si Zayn sei un bastardo! Oh meglio come dice Louis "bastaldo!" e sai perché?! Perché la tua dolcezza farebbe invidia anche allo zucchero! No no no no no no! Non può andare così la storia no! Emily deve stare con Louis cazzo! Ok dopo questo mio piccolo sfogo passiamo alle cose serie: io. amo. questo. capitolo! Per non parlare della storia poi! Mamma mia com'è possibile che ho brividi appena leggo un tuo capitolo? Non è una cosa normale! *-* Amo troppo Emily, amo troppo Zayn; amo troppo Louis, amo troppo questo capitolo, amo troppo questa storia ma più di tutti amo troppo te e il tuo modo di scrivere. :') non riuscirei a vivere senza questa FF giuro :') non ti ringrazierò mai abbastanza per avvertirmi e per aggiornare <3 un'ultima cosa: ma la vuoi finire a dire che non vali niente?! Non so di dove sei ma giuro che se lo ridici ti vengo a prendere per le orecchie! u.u non sto bene lo so XD colpa della tua FF amore u.u mi dispiace che hai la febbre e spero che ti passi :( aggiorna presto eh che qua c'è una ragazza che ama la tua storia forse anche più delle sue *-* Peace and Love
Xx Manuela

14/02/14, ore 02:01

Scusa scusa scusa del ritardo: non lo faccio più! Okay .. questo capitolo è un roller coaster per me: all'inizio ero su di giri perché lei e Zayn stanno insieme e perché decide di andare da Louis ma appena ho percepito l'imbarazzo tra quei due ero tipo 'daii eravate super amici, sbloccatevi'. Improvvisamente, che succede? Si sbloccano: lui le confessa di aver lasciato Kat mentre io facevo i salti di gioia, lei gli confessa di essere quasi andata oltre con Zayn, lui inizia a fare quella scenata da fratello maggiore ed io pensavo che fosse carino da parte sua mostrarsi in un certo senso premuroso con lei, ma quando ha iniziato a dire che Em non è desiderabile, beh lì sono scesa in picchiata! Mai e sottolineo 'mai' mi sarei aspettata una tale frase da Louis e devo dire che lei è stata fin troppo delicata: insomma avrebbe potuto tirargli una lampada in faccia se non addirittura la scrivania. Ammetto che Tomlinson mi ha delusa, proprio come ha deluso Em: mi è dispiaciuto troppo per lei! Al tempo stesso però, adoro le scene 'drammatiche' per cui ho amato i vari 'non sei desiderabile' che riempivano la testa di Em ** Questo è il mio preferito: 'Tu non sei desiderabile' diceva mentre mi maledivo per essermi innamorata di uno stronzo del genere. Per essere sempre stata disponibile per lui. Per essermi sempre fatta trovare libera per lui. Per aver creduto di poter avere una relazione con lui. Per aver sperato con tutto il cuore che magari un giorno mi avrebbe guardata come invece guardava tutte le sue troiette di turno. È stato molto dolce da parte tua descrivere la foto di Louis da piccolo: fa tenerezza davvero quel pezzo. Inoltre ho apprezzato il fatto che tu abbia scritto 'ti saresti concessa' o 'ti sei data': sono stati due modi molto eleganti di esprimere il concetto, ben fatto! Che altro dire? È stato un bel capitolo, ha smosso la storia suscitando ulteriore attenzione e curiosità, per cui attendo di sapere cosa dirà Zayn ** Baci baci amore, scusa ancora per il ritardo! Ti voglio tantissimo bene ♥♥♥ Irmy. P.S. Spero che abbia senso la mia recensione, l'ho scritta di getto!

11/02/14, ore 19:05

NON PUOI FARE UNA COSA DEL GENERE! Perché Louis è stato così aggressivo? Dio, lo prenderei a schiaffi, è una cosa indecente. Spero ci sia un motivo valido, povera Emily! Anche se credo che lui abbia reagito in questa maniera perché ha una cotta spaventosa per lei, ma farò finta di non sapere nulla per continuare tranquillamente a shipparla con Zayn hahaha non vedo l'ora che aggiorni. Non permetterti di far passare troppo tempo, ho bisogno di sapere çç A presto e ottimo lavoro <3