Di Nani, Leoni e Stelle
di LeDuePazze

14/07/16, ore 17:13

Ahahahaha altro che sorriso questa One shot mi stava uccidendo dalle risate xD
E' la one shot più divertente che ho letto , siete molto brave/i è meravigliosa e Kili è sempre il solito fa esasperare tutti xD
Sopratutto Thorin gli verrà un colpo! Comunque mi dispiace molto che poi siano morti T.T
Erano troppo simpatici *^*
Fuji

29/12/13, ore 20:37

Penso, beh...penso di aver perso l'uso dei polmoni. Sul serio, è una cosa GENIALE. Mi sono persa a "Mufasa?" e non ho più smesso di ridere. Brave davvero. Tullio e Miguel, poi.....Basta, se no non smetto più. Complimenti in ogni caso.
^Ro

23/12/13, ore 11:14

Hahaahaahhaahaha oddei, siete delle genie XD XD!!! Non avete idea delle risate che mi son fatta leggendo questa meravigliosa storia hahahahah! Mufasa e Scar come Fili e Thorin... volete che muoro XD? Per non parlare delle battute di Kili, della pazienza persa di Thorin (con tanto di vena pulsante lunga trenta metri XD), e del povero Fili che deve fare la parte del saggio ma che, alla fine, cosciente o meno, dice l'epica frase "Ricordati chi sei!" e lì sono partita del tutto, specie quando Kili inizia a canticchiare con i pop corn in mano XD hahahahahahahahaah
Vi prego, scrivetene altre! Ne ho bisogno!!!
Grazie per avermi fatto ridere, siete fantastiche, caso chiuso! ù.ù
Ciaooooooooooooooo
Eruanne
P.S. Thorin che perde le staffe è proprio il massimo, mi ha fatto morire dalle risate XD!
"-TU QUOQUE FILI NEPOS MI!- ruggì Thorin con una vena che pulsava sulla fronte.
-Cos’è Khuzdul?- chiese Kili non capendo il significato delle parole dello zio.
 La vena si allungò di qualche centimetro: -ISH CAFFE AIDURRUKNUL!-
 -Vuoi del caffè?- chiese Kili premuroso –Eccolo!- "
E quando dice che ha lasciato Bilbo con Smaug... non so perché, ma ho riso anche qui XD! Hahahaahhaahahahahaha ok, me ne vo'!!! Adios e ancora tantissimi complimenti!!!

22/12/13, ore 14:52

Ciao!!
Premetto di non aver ancora visto "La desolazione di Smaug", purtroppo, ma ho voluto comunque leggere la vostra (?) fic... mi è piacuita un sacco la 'presentazione': quando ho letto "Mufasa?" ho pensato 'devo subito leggerla e capire di cosa si tratta!!'
E, beh, devo farvi i miei complimenti! E una delle fic più divertenti che io abbia mai letto! XD
Le reazioni di Thorin rispecchiano in pieno il personaggio, come Kili nel suo mondo dei sogni! Fili che cerca, in maniera moooolto diplomatica, di calmare il Re sotto la Montagna e di spiegare al fratello le preoccupazioni sue e di Thorin fa capire bene perchè sia lui e non Kili l'erede al trono! :-)
Quindi, a mio modesto parere, siete riuscite a mantenere i personaggi IC. Complimenti!
Poi... beh, quando ho letto di Kili che si preoccupa di portare al Re del caffè sono scoppiata a ridere!! Ahahah! XD
Fantastica battuta!
E per ultimo, ma non meno importante, l'immagine! BELLISSIMA!! Sembra che nei due cartoni e nei due film si siano copiati a vicenda! Sono identici!
Però, nell'ultima sezione sarebbe stato più corretto se ci fossero stati Fili e Thorin, anzichè Fili e Kili... comunque, l'immagine resta ugualmente meravigliosa!
Ancora complimenti e alla prossima!
Colgo l'occasione per augurarvi un felice Natale e un buon anno nuovo!
Ciao ciao!!