I give you my Heart
di Bibi kaulitz

11/12/10, ore 18:33

E' stupenda la tua storia >____< l'ho letta tutta d'un fiato anche se ancora non è finita, spero di leggerne il seguito. Un bacione e complimenti :)

01/11/08, ore 19:25

Ho letto tutti i capitoli e mi è sembrata davvero una bellissima fan fiction mi piace molto la trama che hai scelto, (anche perchè devo ammettere che Itachi è il personaggio preferito ^_*) ora sono curiosa di sapere cosa succederà, il piano di Itachi e sapere, la vera potenza di Yuki spero che aggiornerai presto così da soddisfare i miei dubbi.

14/09/08, ore 10:09

ciao!!^O^ sorry...me ha perso un capitolo per stradaa!!!ç_ç sono idiota, don't worry!!TOT comunque entrambi i capitolimi piacciono un sacco!!continua così!!smack!!^3^

13/09/08, ore 21:29

ciao topolina, questo chappy mi piace molto ed è anche più chiaro dell'altro, si capisce già di più dell'intera situazione e si, hai creato un po' di suspance . . . attenta ad errori di battitura e i tempi dei verbi, occhio che con i verbi fai confusione e rischi che la storia non sia troppo scorrevole . . . per il resto lo sai che ti adoro e mi disp dirti cose come errori ma penso che sia proprio perché ti voglio bene che lo faccio, voglio che tu migliori sempre di più, tu faresti lo stesso per me . . . ti adoro e adoro la tua storia con o senza errori XP, grazie, ciao ciao stellina

05/09/08, ore 11:16

topolinaaa, non ho capito molto, c'è un po' di confusione . . . ma sono sicura che già dal prossimo chappy tutto sarà più chiaro . . . era un capitolo transitorio, vero?! ci sono diversi erroretti, ma non ti preoccupare anche se sono un po', sono banali . . . se vuoi migliorare la storia e renderla più scorrevole correggine almeno alcuni . . . ok, scusa, non volevo essere critica, ma spero di esserti d'aiuto . . . se tu diventi sempre più brava io sono sempre più felice . . . in sintesi comunque il chappy è bello! grazie, ciao ciao stellina

26/08/08, ore 09:15

ciao elena!!^O^ rieccomi!!finalmente sono tornata dalle vacanze!!come va??spero bene!^^!cmq capitolo davvero molto bello...Itachi-sensei mi piace sempre più perchè con yuki diventa un tenerone!!*ç* ammmore!XD aggiorna presto, sono curiosissima!!!bacioni, la tua drin_chan!!^3^

15/08/08, ore 19:23

ciaooo cara!!!^O^ sono riuscita a fregare il portatile a mio fratello per qualche ora...quindi eccoti un altro commento dalla puglia!!spero che anche tu ti stia divertendo in vacanza!!cmq proprio belli questi capitoli!il 15° mi è piaciuto perchè finalmente Yuki e Sasuke si sono chiariti, questo invece perchè piano piano viene fuori il lato tenerone di itachi-sensei!(anch'io voglio un maestro così!!!ç_ç il mio di taekwondo è un essere immondo...XD potrei anche rompermi una mascella e direbbe: eh...devi farti le ossa!XD ma grazie, sensei!XD) ok...ora vado!!al prossimo capitolo, sono troppo curiosaaa!!grande elena, sei super-brava!!^O^ smack!^3^

15/08/08, ore 13:47

bello, un pochetto drammatico che non guasta e veramente bello . . . piccola non importa se ci sono errori, almeno, a me non importa un fico secco . . . te l'ho detto solo perché a me fa piacere quando me lo dicono così posso correggerli perché le più sono sviste che sfuggono al mio occhio sonnacchioso (che si farebbe sfuggire un'elefante) . . . è bella la ff e chissene degli errori, hai visto quanti ne faccio io?? sono una fabbrica di errori . . . cmq continua così che sono stracuriosa di sapere cosa deve dire marmotta maledetta sensei all'allieva! e poi questa ff intriga sempre di più e mi piace sempre di più *.*!! grazie, ciauuu stella . . . vedrai che qualcuno in più commenterà e se non lo fanno le sculaccio!!

12/08/08, ore 01:26

finally . . . riecco itakun e sasukkia si sukkia il pollice . . . o il calzino?! ci sono piccoli e insignificanti errorini, ma, comunque sappi, che è scritta bene come sempre e mi piace un sacco vedere sasukkio che si fa i trip mentali . . . uno spasso! quello scoiattolo con l'elasticità mentale di un comodino ci ha messo secoli per capire che la marmotta maledetta e yuki non sono la stessa persona . . . già è un uomo e quindi è lento di per se poi annega nei film mentali da paramecio quale è, qui non si finisce più . . . mmm . . . ok ci sto! se la tua storia non finisce più ci sto!! ih ih ih ho trovato il verso di farla durare quanto un mutuo . . . un'eternità!! grassssssssie . . . no, così sembro quel viscido col mal di mare (hai visto come è bianco?!) di orochimaru! grazie grazie topolina, ciauuu

07/08/08, ore 20:19

ciao cara!!^O^ sono riuscita a connettermi dal paesino di mare (non chiedermi come..U.U) comunque capitoli billicimi!!!complimenti!povera yuki però..quelli dell'associazione vogliono ucciderla...NUUU!!ç_ç comunque dovrei usare il nome yuki per una ff di tokyo mew mew!!grazie per avermi concesso di usarlo...è troppo bello!!^O^ ok...ora vado!a presto (fine mese!) ci sentiamoo!!smack a presto!^3^

04/08/08, ore 00:24

waaaaaaah che bello, mi piace che yuki metta in riga lo scoiattolo ritardato . . . che pesata!! scusa se a volte ci metto un po' a commentare, ma vuol dire che non ho ancora potuto leggere il chappy, altrimenti commento subito . . . anzi, subitissimo . . . comunque, il chappy era molto carino anche se non era comico . . . chi ti ha detto che è necessario che sia comico perché sia carino?! non io! è bello lo stesso, fidati . . . grazie stella, ciauu

02/08/08, ore 14:44

Ecco...ho letto tutto...cosa vuoi che ti dica...scrivi molto bene le sensazioni della piccola ninja, sembra essere proprio lì!!! complimenti complimenti e complimenti ancora! continua

02/08/08, ore 14:24

Ciao!!!! è molto carina questa fic, scrivi benissimo, sei capace di scrivere bene le sensazioni dei personaggi e ripeto che questa fic è scritto benissimo! quindi continua presto! baci!

26/07/08, ore 16:19

mi dispiace, non sono stata la prima . . . il cavo si è rotto e la mia pazienza si è incrinata . . . mi piace questo capitolo con questa cosa telepatica e i segni che si manifestano a tutti e tre, sarebbe stato poco carino se si fossero verificati solo ad uno dei personaggi . . . continua così stella sei forte! grazie, ciuu

22/07/08, ore 13:44

si che l'hai scritto bene, mi è piaciuto un sacco questo capitolo con questa sfida, io credo non saprei descrivere a pieno un combattimento come hai fatto tu. hai visto, sono un genietto nell'affibbiare nomignoli, hai ragione 'miss vendetta 2008' è stupendo!! vedi che ho aggiornato la mia long f, continua così che vai forte . . . ma, dimmi una cosa, ci sarà qualche scena tenera, dove 'tenera' può voler dire anche erotica, tra itachi e yuki?? ciauuu stella